Verifica di questa mattina in zona San Benedetto nord.
Tutto si riceve ancora perfettamente dall'Abruzzo.
Il mio impianto è composto da 2 antenne larga banda miscelate di cui una orizzontale puntata verso la Maiella e una verticale verso Montesecco.
Al momento tutti i segnali convivono perfettamente senza crearmi nessun problema. Ricevo infatti benissimo tutti i mux da Montesecco in ottima potenza e qualità (qualche piccolo problema solo per il ch 56 e il ch 21) .
Dall'abruzzo invece prendo in analogico i Mediaset sui ch 38-64-65 perfetti , più le private abruzzesi Rete8 sul ch56, TVQ sul ch 57, Antenna 10 sul ch 55, Atv7 sul ch 41, RTSP sul ch 42, Tele max sul ch 51 e ancora MTV sul ch 54 e teleA sul ch 68 . Inoltre in digitale si prende sempre dalla Maiella il mux TIMB sul ch 39, il mux 1 mediaset sul ch 59 e addirittura da qualche tempo lo stesso mux sul ch 69 ( credo verticale da pescara) e fortissimo il mux 2 Mediaset sul ch 67. Inoltre continuo a vedere abbastanza bene il mux Dfree sul ch 62 sempre da Maiella e anche il mux di Telemare-Rete8 sul ch 66.
Il tutto ripeto convive benissimo con i canali ricevuti da Montesecco che infatti sono tutti su frequenze differenti e non sono dunque disturbati o almeno da me è così.
Resta da vedere cosa succederà dopo lo switch off se le reti in sfn avranno problemi oppure no ( io credo di no) . Alcune private abruzzesi però potrebbero sovrapporsi alle marchigiane , per esempio sembra che Telemare avrà il ch 43 come TVRS delle marche.
Vedremo cosa succede tra un paio di giorni, vi terrò informati, ciao a tutti.