Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domtechnik76 ha scritto:
Dimenticavo,dall'attuale antenna del mux2 ch 67 allo swich off riceverai i due mux di Rete A ch 42 e 44.;) visto che non ci sono su Grottammare.
Che ne pensi del ch 32 assegnato a Rete Capri ? ci darà problemi dalla Maiella ?
Attualmente in analogico lo ricevo a malapena qui a San Benedetto e quindi se la potenza sarà la stessa è ok.....Altrimenti sarà un problema.........

ste328 ha scritto:
Che ne pensi del ch 32 assegnato a Rete Capri ? ci darà problemi dalla Maiella ?
Attualmente in analogico lo ricevo a malapena qui a San Benedetto e quindi se la potenza sarà la stessa è ok.....Altrimenti sarà un problema.........

io verso la maiella ho un'antenna di V collegata ad un ingressi di V. perderò un bel po' di mux...., comunque giovedi sera arrivava la puglia a manetta in analogico a sbt. il 44 di rai tre era a dir poco pefetto. penso si tratti del ripetitore di monte coccio a spinazzola

ioproprioio ha scritto:
io verso la maiella ho un'antenna di V collegata ad un ingressi di V. perderò un bel po' di mux...., comunque giovedi sera arrivava la puglia a manetta in analogico a sbt. il 44 di rai tre era a dir poco pefetto. penso si tratti del ripetitore di monte coccio a spinazzola
Ad essere precisi anche io ho l'antenna in larga banda ma collegata solo in ingresso per la V per cui al momento non riceverei tutti i segnali dall'Abruzzo. Dipenderà da cosa ci sarà di interessante da vedere in IV banda dalla Maiella per mettere mano nuovamente all'impianto. Per ora la cosa piu interessante da prendere sono i 2 mux di Rete A ( can 42-44) e quello Dfree (can 50) e quelli sembra che saranno ben visibili. Penso che mi accontenterò... ;)
Tra l'altro Antenna 10 ha preso ora a trasmettere in digitale sul 55 sarà solo provvisorio o definitivo?... il 55 mi sembra che non sia disponibile per le private

ste328 ha scritto:
ReteCapri avrà il 57 come nel resto d'Italia.. ;)

Scusate faccio un breve ot, a proposito di interferenze con la Croazia, il Dgpgsr del Ministero ha di recente inviato a molte imprese radiofoniche segnalazioni di interferenze nei confronti di stazioni croate, dopo le molte lamentele giunte al Ministero dalla stessa.,
Pubblicherò l'articolo nella sezione radio.

lucasgamer ha scritto:
Scusate faccio un breve ot, a proposito di interferenze con la Croazia, il Dgpgsr del Ministero ha di recente inviato a molte imprese radiofoniche segnalazioni di interferenze nei confronti di stazioni croate, dopo le molte lamentele giunte al Ministero dalla stessa.,
Pubblicherò l'articolo nella sezione radio.
Se i croati si mettono a fare (giustamente) i puntigliosi, ne vedremo (e sentiremo) delle belle.. :icon_twisted:

Par gli amici delle province di Macerata, Fermo ed Ascoli Piceno: pronti per il secondo switch off dei prossimi giorni?
Spento l'analogico dalla Majella per molti si completerà definitivamente il passaggio al digitale anche dalle vostre parti.. :D

ivangas85 ha scritto:
Par gli amici delle province di Macerata, Fermo ed Ascoli Piceno: pronti per il secondo switch off dei prossimi giorni?
Spento l'analogico dalla Majella per molti si completerà definitivamente il passaggio al digitale anche dalle vostre parti.. :D
Sai se la rai accendera' i mux mancanti sull' Ascensione?

Una domanda un po' OT, la famosa regola dei 6 mesi per accendere in DTT dove si era fatta richiesta e si era presenti in analogico esiste o è una leggenda metropolitana? Mi spiego meglio, fra un paio di settimane sono 2 mesi che ho switchato, ma di Teleadriatica e Fano TV ancora nemmeno l'ombra, anche se so che avevano fatto richiesta di accendere di nuovo in dtt (prima Teleadriatica la ricevevo in analogico, anche se la frequenza era di Fano TV), anzi, più che fare richiesta la loro era solo una conversione...!

Lost88 ha scritto:
Una domanda un po' OT, la famosa regola dei 6 mesi per accendere in DTT dove si era fatta richiesta e si era presenti in analogico esiste o è una leggenda metropolitana? Mi spiego meglio, fra un paio di settimane sono 2 mesi che ho switchato, ma di Teleadriatica e Fano TV ancora nemmeno l'ombra, anche se so che avevano fatto richiesta di accendere di nuovo in dtt (prima Teleadriatica la ricevevo in analogico, anche se la frequenza era di Fano TV), anzi, più che fare richiesta la loro era solo una conversione...!
Dopo sei mesi controllano. Ti diffidano e dalla diffida hai ancora sei mesi per accendere... quindi!

Otg Tv ha scritto:
Dopo sei mesi controllano. Ti diffidano e dalla diffida hai ancora sei mesi per accendere... quindi!
Ah ok... I classici tempi all'italiana... Grazie! Sempre puntuale Otg!

in Romagna, sul TIMB1, canale 38 è spuntato fuori un nuovo programma denominato "Giallo" che partirà il 14 maggio, so che è apparso anche nel nuovo SO Abruzzese, è uscito anche nelle Marche? sembrerebbe molto interessante, come dice il nome, è certo che sarà un canale tematico a carattere poliziesco-thriller

http://www.advexpress.it/templateStampa.asp?sez=19&info=165987

Ultima modifica:
pijey34 ha scritto:
in Romagna, sul TIMB1, canale 38 è spuntato fuori un nuovo programma denominato "Giallo" che partirà il 14 maggio, so che è apparso anche nel nuovo SO Abruzzese, è uscito anche nelle Marche? sembrerebbe molto interessante, come dice il nome, sarà un canale tematico a carattere poliziesco-thriller
E' il nuovo nome di CanalOne...non credo che il nome abbia a che fare con il genere poliziesco.

Comunque la programmazione dovrebbe partire il 14 maggio alle 16:00

A Macerata oggi arrivano veramente bene i pacchetti Telemax e Antenna10 .

Altre novità dal sud delle Marche? Credo che comunque i veri movimenti si avranno domani/dopo domani!

pijey34 ha scritto:
in Romagna, sul TIMB1, canale 38 è spuntato fuori un nuovo programma denominato "Giallo" che partirà il 14 maggio, so che è apparso anche nel nuovo SO Abruzzese, è uscito anche nelle Marche? sembrerebbe molto interessante, come dice il nome, è certo che sarà un canale tematico a carattere poliziesco-thriller
Si è presente anche a Pesaro.

m. ascensione

ancora tutto fermo a M.ascensione,dovrebbero far partire i mux della rai che davano fastidio all'abruzzo,speriamo che si decidano di darci gli stessi canali del conero,ovviamente il problema è solo della RAI..............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso