francesco077
Digital-Forum Silver Master
Otg, VERGOGNATI! Non rispetti le idee degli altri. Non sei tenuto a prendere per oro colato tutto quello che dico, ma nemmeno ad essere volutamente strafottente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahahhaha. Mi devo vergognare io o chi spaccia i propri presentimenti come misure radioelettriche. Vai pure avanti a giullarare sul forum, tanto tutti ormai ti conoscono e non pocofrancesco077 ha scritto:Otg, VERGOGNATI! Non rispetti le idee degli altri. Non sei tenuto a prendere per oro colato tutto quello che dico, ma nemmeno ad essere volutamente strafottente.
Qui a Macerata basta un po' di propagazione e un'antenna direttiva tipo SIGMA montata in verticale per ricevere il MUX sloveno in MPEG-4... Idem per tutti i MuX croati (ho deciso di mettere un'antenna a parte "switchando" quella del condominio...).ivangas85 ha scritto:Avrebbero dovuta trovare prima una frequenza alternativa a Tele 2000, che la usa su Fano dalla postazione di Monte Schiantello.![]()
Infatti TVCM è tornata regolarmente sul 41.![]()
Adesso invece è off Tivuitalia sul 27, sempre da Posatora.. ed ha fatto capolino il Multiplex A sloveno (ex Telecapodistria)..![]()
[url=http://postimage.org/image/cwmfj8mul/][/URL]
Al momento ti confermo l'off del 46 di TeleAdriatica.sandro.gregori ha scritto:Grazie per l'info Francesco, ma "purtroppo" io posso ricevere segnali solo da Monte Ascensione, sono in ombra da tutti gli altri ripetitori, e quindi non ho problemi di conflitti.
Per quello chiedevo info specifiche sul Monte Ascensione.
Mi spiace di questo alterco. Il problema, caro Francesco, è che la quantità e la complessità dei parametri del segnale televisivo digitale non permette -in assenza di adeguata apparecchiatura di misurazione- di poter trarre delle conclusioni dirette quanto a intensità e direzione di provenienza dei segnali; questo significa che qualunque conclusione possiamo trarre (il discorso vale per me, per te e per chiunque), resta un'opinione... opinabilissima. Che, per correttezza, non può diventare dato "ufficiale" o comunque codificato in liste usate come riferimento da molti utenti della rete, antennisti compresi.francesco077 ha scritto:Basta.
Sono offeso.
Chiedo ai moderatori di intervenire. OTG ha passato il segno.
Ciao Simone, da dove scrivi? hai mai ricevuto i mux ReteA?Simone81 ha scritto:ciao ragazzi.novità sui canali cielo, poker italia? verranno inseriti? io ancora non li ricevo e nemmno i miei compaesani.
francesco077 ha scritto:Allora che potenzino il segnale di Novilara, come era all'origine, quando arrivava bene anche a Urbino.
francesco077 ha scritto:Ma che credibilità....fate schifo voi con la vostra saccenza. VERGOGNATEVI e rispettate le idee altrui.