Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà se alla sessantesima persona che gli dice che spara minkiate random, qualcuno si rende conto che sta sbagliando approccio al digitale? :D

reno73 ha scritto:
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi sa per quale motivo qli unici due mux che non trasmettono in verticale da colle san marco sono rtm e tele a....
In zona Salaria siamo tutti in queste condizioni: puntando solo su Colle S.Marco si perdono TeleA/+ e RTM, puntando invece solo sull'Ascensione mancano i mux Rai(escluso il 32). Per nn parlare dei Timb che spesso e volentieri saltano e le altre locali interferite dall'Abruzzo. Un bel pasticcio:(

Hanno forse cambiato frequenza a teleadriatica o forse hanno interrotto momentaneamente? Sto ricevendo sul 46 Antenna 10...
Grazie

ioproprioio ha scritto:
(ricevo) TVSH con qualiatà variabile dall'albania (frequenza 217.50)
L'ho beccata anche io oggi sull'H1/E11.. novità assoluta :D .. su quella frequenza qua da me si riceveva il vecchio Mux B Rai e prima ancora HRT1 da Ucka..

ivangas85 ha scritto:
L'ho beccata anche io oggi sull'H1/E11.. novità assoluta :D .. su quella frequenza qua da me si riceveva il vecchio Mux B Rai e prima ancora HRT1 da Ucka..
Occhio che poi qualcuno, con la sua sperimentazione, ci dice che arriva da Monte della Cesana :D

Stasera tropo a palla: a Porto d'Ascoli in analogico vedo abbasta bene il ch12 e male il 58. In digitale, oltre alle tv dell'abruzzo che di solito nn vedo (rete8, tvrvoxon, tvq, atv7) anche HRT sul 53( schermo nero però). In compenso le marchigiane Tvrs e Teleadriatica sembrano morte!

Otg Tv ha scritto:
Occhio che poi qualcuno, con la sua sperimentazione, ci dice che arriva da Monte della Cesana :D

ma nessuno becca il canale pirata sul 10 che invita il popolo alla rivoluzione e le forze dell'ordine a ribellarsi agli ordini del potere corrotto?

Cambiando discorso, stasera sul telegiornale di TVP Italia, una tv ospitata sul mux di RTM, hanno annunciato che presto trasmetterà su rete propria illustrando anche i canali contenuti nel multiplex. Hanno anche annunciato che tvp italia sarà sul canale 79 dove oggi c'è tele a+. Il network sarà per le regioni marche ed abruzzo. Qualcuno ha notizie se per caso tvp ha acquisito un mux di telea (che peraltro è, tanto per cambiare, spenta)?

Inoltre oggi ho ricevuto sporadicamente il mux di retecapri sul 57, ma non so dire se arrivasse dall'abruzzo o dalle marche. E' la prima volta dallo switch off ad oggi.

TeleAdriatica prima di cena era spenta anche qua da me a nord del Cònero..

EDIT 23.57: è spenta tuttora.

Ultima modifica:
ioproprioio ha scritto:
ma nessuno becca il canale pirata sul 10 che invita il popolo alla rivoluzione e le forze dell'ordine a ribellarsi agli ordini del potere corrotto?

Cambiando discorso, stasera sul telegiornale di TVP Italia, una tv ospitata sul mux di RTM, hanno annunciato che presto trasmetterà su rete propria illustrando anche i canali contenuti nel multiplex. Hanno anche annunciato che tvp italia sarà sul canale 79 dove oggi c'è tele a+. Il network sarà per le regioni marche ed abruzzo. Qualcuno ha notizie se per caso tvp ha acquisito un mux di telea (che peraltro è, tanto per cambiare, spenta)?

Inoltre oggi ho ricevuto sporadicamente il mux di retecapri sul 57, ma non so dire se arrivasse dall'abruzzo o dalle marche. E' la prima volta dallo switch off ad oggi.

ho trovato la risposta su questo sito http://www.cityrumors.it/rubriche/t...ete-e-trasmettera-anche-in-abruzzo-48626.html

Ne parlano anche qui, e pare facciano le cose in grande.
Ma sono gli stessi che hanno ceduto anni orsono le frequenze a Rete 4 ?????'

http://www.cityrumors.it/rubriche/t...ete-e-trasmettera-anche-in-abruzzo-48626.html

ps
abbiamo postato il link in due......

zebedeo ha scritto:
Ne parlano anche qui, e pare facciano le cose in grande.
Ma sono gli stessi che hanno ceduto anni orsono le frequenze a Rete 4 ?????'

http://www.cityrumors.it/rubriche/t...ete-e-trasmettera-anche-in-abruzzo-48626.html

ps
abbiamo postato il link in due......

no, no. quella era una delle tv pioniere dell'etere libero e formata da imprenditori importanti dell'epoca. Addirittura, agli inizi, trasmetteva via cavo (ed infatti si chiamava telecavo). Nuova TVP, da cui discende tvp italia, nacque a san benedetto non appena RTM digitalizzò la rete (parzialmente ceduta a mediaset premium) ed è da sempre ospitata nel mux di rtm. Il fondatore era l'editore di una radio storica radio sambenedettese, l'altra radio, ceduta a radio 101. Il nome fu scelto proprio per richiamare, nell'immaginario collettivo, i fasti di quella storica tv anche se non c'era nessun collegamento diretto. Le cose non andarono troppo bene e l'emittente fu ceduta, circa un anno e mezzo fa, a tale Bachisio Ledda, pare si occupi di poste private, che gli cambiò il nome in tvp italia. Il resto è nell'articolo

Ormai da quando è iniziata la bella stagione ho continui problemi con Tele 2000, da quando è arrivato il caldo è proprio sparito il segnale, possibile (mia ipotesi da ignorante) che ci siano problemi di propagazione dalla vicina Umbria? Solo una sera che si era abbassata la temperatura sono tornato a vederla abbastanza bene! Qui riceviamo sia da un ripetitore locale, ma in alcune zone del paese, come la mia anche dal Nerone, non so che dire...

un'insolita stranezza qui è presente anche forse sul ripetitore mediaset, solo qui da un paio di giorni il mux MDS 4 trasmette una versione di Mediaset Extra come canale dati, mi sono informato meglio anche qui sul forum ed è una cosa che sta avvenedo solo qui! :doubt:

Ma e' Ferri oppure ha ceduto il marchio ad altri...
Eppoi cosa c'entra la sorella della Lessa messa li' in posa ambigua???'

Ivan
Non so se hai letto il commento di Galliano (quello che ha il negozio di elettronica in Via Comandino.....:D :D :D :D )

zebedeo ha scritto:
Ivan
Non so se hai letto il commento di Galliano (quello che ha il negozio di elettronica in Via Comandino.....:D :D :D :D )
Abbastanza eloquente! :D :D
Lost88 ha scritto:
Stando a quello che mi dissero a gennaio dovevo vedere il mux di Fano Tv da maggio, siamo a luglio e ancora...
Da quel che so ancora non hanno acceso nemeno su Cagli e Fermignano.. credo dovrai avere pazienza ancora un pò..

Ultima modifica:
Ragazzi, a me sembra che da alcuni giorni sia un totale calvario per la mia zona: potenza del segnale non oltre il 30% a qualità non oltre il 50%. Vedo malissimo tutto escluso TVRS (e la RAI che non prendo dal giorno dello Switch-off!!). Veramente un delirio....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso