Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In zona Salaria siamo tutti in queste condizioni: puntando solo su Colle S.Marco si perdono TeleA/+ e RTM, puntando invece solo sull'Ascensione mancano i mux Rai(escluso il 32). Per nn parlare dei Timb che spesso e volentieri saltano e le altre locali interferite dall'Abruzzo. Un bel pasticcioreno73 ha scritto:Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi sa per quale motivo qli unici due mux che non trasmettono in verticale da colle san marco sono rtm e tele a....
Boohh è spento anche da colle san marcoil padrino ha scritto:Hanno forse cambiato frequenza a teleadriatica o forse hanno interrotto momentaneamente? Sto ricevendo sul 46 Antenna 10...
Grazie
L'ho beccata anche io oggi sull'H1/E11.. novità assolutaioproprioio ha scritto:(ricevo) TVSH con qualiatà variabile dall'albania (frequenza 217.50)
Occhio che poi qualcuno, con la sua sperimentazione, ci dice che arriva da Monte della Cesanaivangas85 ha scritto:L'ho beccata anche io oggi sull'H1/E11.. novità assoluta.. su quella frequenza qua da me si riceveva il vecchio Mux B Rai e prima ancora HRT1 da Ucka..
Otg Tv ha scritto:Occhio che poi qualcuno, con la sua sperimentazione, ci dice che arriva da Monte della Cesana![]()
ioproprioio ha scritto:ma nessuno becca il canale pirata sul 10 che invita il popolo alla rivoluzione e le forze dell'ordine a ribellarsi agli ordini del potere corrotto?
Cambiando discorso, stasera sul telegiornale di TVP Italia, una tv ospitata sul mux di RTM, hanno annunciato che presto trasmetterà su rete propria illustrando anche i canali contenuti nel multiplex. Hanno anche annunciato che tvp italia sarà sul canale 79 dove oggi c'è tele a+. Il network sarà per le regioni marche ed abruzzo. Qualcuno ha notizie se per caso tvp ha acquisito un mux di telea (che peraltro è, tanto per cambiare, spenta)?
Inoltre oggi ho ricevuto sporadicamente il mux di retecapri sul 57, ma non so dire se arrivasse dall'abruzzo o dalle marche. E' la prima volta dallo switch off ad oggi.
Bel colpo per TVP!ioproprioio ha scritto:ho trovato la risposta su questo sito http://www.cityrumors.it/rubriche/t...ete-e-trasmettera-anche-in-abruzzo-48626.html
Cambiando discorso, stasera sul telegiornale di TVP Italia, una tv ospitata sul mux di RTM, hanno annunciato che presto trasmetterà su rete propria illustrando anche i canali contenuti nel multiplex. Hanno anche annunciato che tvp italia sarà sul canale 79 dove oggi c'è tele a+. Il network sarà per le regioni marche ed abruzzo. Qualcuno ha notizie se per caso tvp ha acquisito un mux di telea (che peraltro è, tanto per cambiare, spenta)?
zebedeo ha scritto:Ne parlano anche qui, e pare facciano le cose in grande.
Ma sono gli stessi che hanno ceduto anni orsono le frequenze a Rete 4 ?????'
http://www.cityrumors.it/rubriche/t...ete-e-trasmettera-anche-in-abruzzo-48626.html
ps
abbiamo postato il link in due......
Quindi qua nelle Marche andranno a finire sul 35, a quanto pare..zebedeo ha scritto:Ne parlano anche qui, e pare facciano le cose in grande.
Stando a quello che mi dissero a gennaio dovevo vedere il mux di Fano Tv da maggio, siamo a luglio e ancora...ivangas85 ha scritto:Quindi qua nelle Marche andranno a finire sul 35, a quanto pare..
E, novità per novità.. guardate un pò qua:
https://www.facebook.com/pesarotv
![]()
![]()
![]()
Abbastanza eloquente!zebedeo ha scritto:Ivan
Non so se hai letto il commento di Galliano (quello che ha il negozio di elettronica in Via Comandino.....![]()
![]()
![]()
)
Da quel che so ancora non hanno acceso nemeno su Cagli e Fermignano.. credo dovrai avere pazienza ancora un pò..Lost88 ha scritto:Stando a quello che mi dissero a gennaio dovevo vedere il mux di Fano Tv da maggio, siamo a luglio e ancora...