ioproprioio
Digital-Forum Junior Plus
pink-floyd ha scritto:Ore 15:00 a S.Benedetto (dalla Majella) la7 è a schermo nero!
io la vedo bene. Ho cannibalizzato da una vecchia antenna una trappola fracarro a due canali che ho tarato con grande fatica suol 48 altrimenti invedibile perchè in conflitto con la maiella. In questo momento ricevo bene anche il 60, non filtrato, e male il 47. Normalmente, con questa soluzione temporanea, vedo in continuità il 48 e raramente il 47 ed il 60. Dalla maiella non ho problemi sui mediaset, che trasmettono da montesecco, almeno quelli in quinta banda, con potenze più basse rispetto ai timb ed aggiungo i rete a, dfree (che me ne può fregare di meno ma abito in condominio) telemax, reteotto e telea+ abruzzo. Sto aspettando ulteriori aggiustamenti della rete prima di mettere trappole su tutti i timb e magari sul 46 di teleadriatica.
PS in analogico lunedi sera ricevevo sul 10 una tv pirata in italiano che trasmetteva messaggi insurrezionali, mentre ricevo con continuità rtcg1 (almeno così scrive sul televideo che aggancio benissimo e sito internet www.rtcg.me) radio televizija crne gore (frequenza 224.25) dal montenegro, TVSH con qualiatà variabile dall'albania (frequenza 217.30) e un altro canalo slavo non identificato (il tv scrive nella lista canali telet) sulla frequenza 182.25. Il simbolo della tv è un simbolo simile a quello del tasto on off del telecomando, con un 1 al posto di | contornato da un cerchio
ps2 antenna:
21-39 verticale verso montesecco su ingresso uhf
21-69 orizzontale verso la maiella su ingresso V banda e trappola 2 canali fracarro regolata tutti e due (a occhio da me) sul 48
canale D orizzontale puntata verso sud (a occhio su san silvestro)
Ultima modifica: