Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
reno73 ha scritto:
Qualcuno di San Benedetto che magari riceve da montesecco può dirmi se riceve ancora Tv centro marche, o è solo un problema mio che al suo posto ricevo tele9?
Da Montesecco sul can. 39 (non sul 41 dove ricevo Tele A Abruzzo) ricevo TVCM bene, senza disturbi, ma ieri sera era saltata...segnale assente...forse dipende da loro?

Ultima modifica:
il padrino ha scritto:
Da Montesecco sul can. 39 (non sul 41 dove ricevo Tele A Abruzzo) ricevo TVCM bene, senza disturbi, ma ieri sera era saltata...segnale assente...forse dipende da loro?
Si proprio sul 39, e pensare che appena avevano cambiato frequenza mi arrivava con un segnale più forte del 41, da alcuni giorni invece su un decoder senza fare la risintonizzazione ricevo tele9, mentre su un televisore mi da il segnale ma dice nessun canale

Sensibile Calo di Segnale ( mediaset ) zona CIVITANOVA

quartiere villa pini

oggi 2 luglio 2012 ore 19:30

36 non sintonizzabile e 49 squadretta da paura

calo di segnale dovuto al caldo ?? propagazione ???

o abbassamento dei trasmettitori ? da parte di ZIO PIERSILVIO ????:D

Paul68 ha scritto:
quartiere villa pini

oggi 2 luglio 2012 ore 19:30

o abbassamento dei trasmettitori ? da parte di ZIO PIERSILVIO ????:D

confermo il macello sul canale 49

Teleadriatica è assente da diversi giorni. Ripetitore di Pesaro-Novilara.
Assurda questa trascuratezza.....ditemi che non è vero.....

Paul68 ha scritto:

Ti dico solo che qua da me sembrava di stare in provincia di Padova da quanto arrivava forte l'FM.. azzerati o quasi i segnali locali.. Caronte fa sfracelli.. :D

P.S. per gli amici della Riviera delle Palme : sapete nulla sui tempi previsti per il passaggio di consegne tra Tele A+ e TVP sul 35?

Ultima modifica:
Simone81 ha scritto:

Sei sicuro di avere l'impianto apposto,ho notato che soffri spesso di problemi di ricezione,gli spinotti sono in regola,la distribuzione in casa???le antenne in che stato sono??sono orientate al millimetro??l'amplificazione che usi è adatta alle prese da servire??

Simone81 ha scritto:
Anche a Macerata (lato Conero) problemi generalizzati di ricezione del canale 49 UHF. Da Sud apparentemente tutto ok, anche se talvolta tende a prevalere comunque il mux "provvisorio" sul 36...

francesco077 ha scritto:
Teleadriatica è assente da diversi giorni. Ripetitore di Pesaro-Novilara.
Assurda questa trascuratezza.....ditemi che non è vero.....
Purtroppo è vero, ma anche 7 Gold da Bologna sul ch. 29 schermo nero, è successo contemporaneamente alla scomparsa di Teleadriatica, solo una coincidenza?

grazie ragazzi x tutte le segnalazioni!

sempre molto precise e puntuali!!!

anche a me , sembra un problema legato alla propagazione, visto che

fino a qualche settimana fa , era tutto ok , bisogna aspettare allora

un po di brutto tempo

e vai con le danze della pioggia

saluti da CIVITANOVA:icon_bounce:

ivangas85 ha scritto:
Ti dico solo che qua da me sembrava di stare in provincia di Padova da quanto arrivava forte l'FM.. azzerati o quasi i segnali locali.. Caronte fa sfracelli.. :D

P.S. per gli amici della Riviera delle Palme : sapete nulla sui tempi previsti per il passaggio di consegne tra Tele A+ e TVP sul 35?
Qualcuno sa inoltre se il 35 verrà irradiato in polarizzazione verticale da colle san marco verso la vallata? Tele A+ da quanto mi risulta trasmette solo in orizzontale e quindi solo su Ascoli. Se così non fosse, tvp sulla vallata non risolverebbe nulla, anzi peggiorebbe se non venisse più neanche trasmesso dal mux di RTM!!!

Ricordo a tutti che il 4 luglio ci saranno alcuni spostamenti dei canali Mediaset ,quindi consiglio vivamente a tutti di rifare una scansione dei canali totale da zero su tutti i decoder e Tv

Composizione Mux dal 04/07/12

Ciao a tutti, mi rivolgo a chiunque abbia notizie in merito al fatto che da colle san marco non vengano irradiati in polarizzazione verticale verso la vallata del tronto i canali 21, 22, 35 mentre tutti gli altri si. Riguardo RTM non è presente però lo potrebbe fare da monte piselli mentre tele A in analogico era presente. Purtrobbo anche mettendo la sola banda 4 verso monte ascensione ho problemi sul 36 e se da li scompare il mux 1 rai, cosa molto frequente, mi compromette anche il segnale da colle san marco ed il 21 comunque sia credo sia interferito dal mux telemare. Saranno mai risolti questi problemi qui in zona? O mi devo mettere l'animo in pace e ricevere solo i mux nazionali? L'andazzo è quello, tvcmarche è un paio di settimane che non si vede più!

Secondo me dire che l'Italia è all digital non è corretto. In tanti non vedono ancora e hanno problemi.

Io questa sera non c'è un canale che non scatta (rai, mediaset, la7....tutto).
Mi sono abbonato a Premium e nelle ultime 2 settimane squadretta sempre....

L'Italia sarà all digital quando tutti vedranno bene e non ci saranno più problemi con i ripetitori o interferenze varie....

Noi utenti abbiamo il diritto di vedere la tv normalmente, altrimenti restavamo all'analogico....

Simone81 ha scritto:
Secondo me dire che l'Italia è all digital non è corretto. In tanti non vedono ancora e hanno problemi.

Io questa sera non c'è un canale che non scatta (rai, mediaset, la7....tutto).
Mi sono abbonato a Premium e nelle ultime 2 settimane squadretta sempre....

L'Italia sarà all digital quando tutti vedranno bene e non ci saranno più problemi con i ripetitori o interferenze varie....

Noi utenti abbiamo il diritto di vedere la tv normalmente, altrimenti restavamo all'analogico....
Letteralmente l'italia E' all digitall, ma in questo caso (per usare la stessa parola) il digital-divide è presente anche nella tv!

Mux TELEFRIULI a CIVITANOVA sul 45 uhf Orizz

ciao
canale 26 rai conero

disturbato da propagazione veneto / friuli

specie nelle ore serali

x la prima volta ieri sera alle 20,00 a CIVITANOVA

zona SS 16 quartiere Villa PINI ricevuto sul canale 45 orizzontale

mux TELEFRIULI con buona qualita di segnale

distanza dal ripetitore circa 400 km

buoni DX a tutti;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.