Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera dal Montagnolo Ancona si ricevevano malissimo i canali di sportitalia....squadrettamenti fortissimi.
Oggi non ho ancora potuto controllare.... è capitato a qualcuno?

salve a tutti,
è qualche settimana che non ricevo più i mux rai ch26 e ch30 in verticale da colbuccaro. qualcuno li riceve?

Paul68 ha scritto:
ciao
canale 26 rai conero

disturbato da propagazione veneto / friuli

specie nelle ore serali

x la prima volta ieri sera alle 20,00 a CIVITANOVA

zona SS 16 quartiere Villa PINI ricevuto sul canale 45 orizzontale

mux TELEFRIULI con buona qualita di segnale

distanza dal ripetitore circa 400 km

buoni DX a tutti;)

Confermo che il canale 26 ha grossi problemi.
Ieri sera schemo nero. questa mattina avevo qualità 100% e potenza al 80% (mai successo!!!). Adesso questa sera sono a potenza al 70% e qualità al 20%....

Oggi ho parlato con un tecnico RAI e mi ha detto che non ci sono problemi nelle Marche.

I canali premium sempre problemi.

qualcuno ha informazioni su tele 2000?
abito nell'interno di fano e antenna puntata su fossombrone-m.nerone.
grazie

quindi in tanti abbiamo problemi con il canale 26.....questi antennisti....non ce n'è uno che abbia montato un'antenna decente!!! :D

Test DVB-T2

Salve.

Dovendo testare uno zapper cinese appena preso sul noto mercatino mondiale online, sarei a chiedere:

qualcuno può confermarmi le trasmissioni di Europa7 dal Cònero sul canale E8 (198,500 MHz) e sua eventuale copertura?
Abito a Macerata (zona Via Spalato) ma ho il nord coperto e non lo ricevo.

Eventualmente il Multiplexer RAI sperimentale sul canale 11 (219,500 MHz)???
Su Monte Venda era stato attivato...
Adesso?

Grazie a chi mi risponderà.

pertecara

pertecara ha scritto:
Salve.

Dovendo testare uno zapper cinese appena preso sul noto mercatino mondiale online, sarei a chiedere:

qualcuno può confermarmi le trasmissioni di Europa7 dal Cònero sul canale E8 (198,500 MHz) e sua eventuale copertura?
Abito a Macerata (zona Via Spalato) ma ho il nord coperto e non lo ricevo.

Eventualmente il Multiplexer RAI sperimentale sul canale 11 (219,500 MHz)???
Su Monte Venda era stato attivato...
Adesso?

Grazie a chi mi risponderà.

pertecara
A Monte Venda non è stato attivato alcunché
Europa 7 ha funzionamento irregolare

il Multiplexer RAI sperimentale sul canale 11 (219,500 MHz) non è sperimentale. Il segnale viene in polarizzazione verticale da Rocca Priora e il segnale è ottimo!!!!

Simone81 ha scritto:
il Multiplexer RAI sperimentale sul canale 11 (219,500 MHz) non è sperimentale. Il segnale viene in polarizzazione verticale da Rocca Priora e il segnale è ottimo!!!!
Sul canale 11 (219,500 MHz) da Monte Cavo Costarelle c'è il multiplexer Rai 1 dal 2009... Il canale 11 è assegnato al multiplexer Rai 5 ma per le altre regioni

Grazie Simone81 e mitico Otg Tv per le risposte.

Il fatto che Europa 7 vada ad intermittenza mi dà un leggero sollievo anche perché avrei scoperto che c'è una sua postazione anche sulla Maielletta che da casa mia ce l'avrei a vista (ma ad oltre 100 km di distanza).
Quanto al MUX5 Rai nelle liste non compare, o quanto meno...
non essendo ufficiale....

Continuo con il test.

GRAZIEEEEEEEE:icon_cool:

pertecara

p.s. Se qualcuno è curioso di sapere il modello dello zapper parlo esattamente di questo:http://www.ebay.it/itm/320917411137?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649#ht_13867wt_1189
Anche se non è mostrato, ha il menu anche in italiano.

Simone81 ha scritto:
Scusa ma da che parte sarebbe Rocca Priora?

Se è quella che conosco io (frazione prima di Falconara Marittima).. la cosa mi pare alquanto fantasiosa..

Ma non è che tu becchi la Rai da un ripetitorista privato per caso?

Perchè di Mux 1 Rai trasmessi sull'11 francamente non ne ho mai sentito parlare..

E pertecara parlava di tutt altra cosa..

zebedeo ha scritto:
Credo che sia una localita' nel Lazio :D :D :D
Lontanuccia per arrivare fino a Camerano.. :D :D :D

Anche se una Rocca Priora in realtà esiste anche qua da noi.. ed è proprio quel castello fortificato che si vede lungo la statale 16 prima del ponte sul fiume Esino e della raffineria API.. frazione di Falconara Marittima..

Ma ripeto.. non vorrei che Simone81 riceva la Rai da un ripetitorista privato a questo punto.. perchè di E11 adibiti a Mux 1 non ne esistono in tutta l'area tecnica 10 in base ai documenti di Raiway..

Ultima modifica:
Simone81 ha scritto:
quindi in tanti abbiamo problemi con il canale 26.....questi antennisti....non ce n'è uno che abbia montato un'antenna decente!!! :D
no no. per me sono proprio spenti. :mad: almeno per la polarizzazione verticale. forse si sono decisi a spostare il sito di colbuccaro dopo le proteste dei residenti:icon_bounce:

elettt ha scritto:
Mi puoi dire dove e quanto l'hai pagato? Magari anche in PM.
La risposta per te è nel messaggio 6311...
Trovi il link e...
tutto il resto...
Se paghi subito, con circa 20 giorni ti arriva.

ivangas85 ha scritto:
Scusa ma da che parte sarebbe Rocca Priora?

Se è quella che conosco io (frazione prima di Falconara Marittima).. la cosa mi pare alquanto fantasiosa..

Ma non è che tu becchi la Rai da un ripetitorista privato per caso?

Perchè di Mux 1 Rai trasmessi sull'11 francamente non ne ho mai sentito parlare..

E pertecara parlava di tutt altra cosa..
Forse Simone81 intendeva dire Rocca di Papa (Monte Cavo) e non Rocca Priora?

pertecara ha scritto:
Forse Simone81 intendeva dire Rocca di Papa (Monte Cavo) e non Rocca Priora?

Esatto...Rocca di Papa....mi sono sbagliato....la ricevo con Potenza e Qualità al 100%!!! Addirittura meglio che dal Monte Conero!!!

Ragazzi state delirando.. ricevere un segnale da Monte Cavo a Camerano.. spero stiate scherzando..:eusa_shifty:

Simone facci una foto della tua antenna, please..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso