Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paul68 ha scritto:ciao
canale 26 rai conero
disturbato da propagazione veneto / friuli
specie nelle ore serali
x la prima volta ieri sera alle 20,00 a CIVITANOVA
zona SS 16 quartiere Villa PINI ricevuto sul canale 45 orizzontale
mux TELEFRIULI con buona qualita di segnale
distanza dal ripetitore circa 400 km
buoni DX a tutti![]()
A Monte Venda non è stato attivato alcunchépertecara ha scritto:Salve.
Dovendo testare uno zapper cinese appena preso sul noto mercatino mondiale online, sarei a chiedere:
qualcuno può confermarmi le trasmissioni di Europa7 dal Cònero sul canale E8 (198,500 MHz) e sua eventuale copertura?
Abito a Macerata (zona Via Spalato) ma ho il nord coperto e non lo ricevo.
Eventualmente il Multiplexer RAI sperimentale sul canale 11 (219,500 MHz)???
Su Monte Venda era stato attivato...
Adesso?
Grazie a chi mi risponderà.
pertecara
Sul canale 11 (219,500 MHz) da Monte Cavo Costarelle c'è il multiplexer Rai 1 dal 2009... Il canale 11 è assegnato al multiplexer Rai 5 ma per le altre regioniSimone81 ha scritto:il Multiplexer RAI sperimentale sul canale 11 (219,500 MHz) non è sperimentale. Il segnale viene in polarizzazione verticale da Rocca Priora e il segnale è ottimo!!!!
pertecara ha scritto:Salve.
Dovendo testare uno zapper cinese appena preso sul noto mercatino mondiale online....
Scusa ma da che parte sarebbe Rocca Priora?Simone81 ha scritto:il Multiplexer RAI sperimentale sul canale 11 (219,500 MHz) non è sperimentale. Il segnale viene in polarizzazione verticale da Rocca Priora e il segnale è ottimo!!!!
Se è quella che conosco io (frazione prima di Falconara Marittima).. la cosa mi pare alquanto fantasiosa..
Lontanuccia per arrivare fino a Camerano..zebedeo ha scritto:Credo che sia una localita' nel Lazio![]()
![]()
![]()
no no. per me sono proprio spenti.Simone81 ha scritto:quindi in tanti abbiamo problemi con il canale 26.....questi antennisti....non ce n'è uno che abbia montato un'antenna decente!!!![]()
La risposta per te è nel messaggio 6311...elettt ha scritto:Mi puoi dire dove e quanto l'hai pagato? Magari anche in PM.
Forse Simone81 intendeva dire Rocca di Papa (Monte Cavo) e non Rocca Priora?ivangas85 ha scritto:Scusa ma da che parte sarebbe Rocca Priora?
Se è quella che conosco io (frazione prima di Falconara Marittima).. la cosa mi pare alquanto fantasiosa..
Ma non è che tu becchi la Rai da un ripetitorista privato per caso?
Perchè di Mux 1 Rai trasmessi sull'11 francamente non ne ho mai sentito parlare..
E pertecara parlava di tutt altra cosa..
pertecara ha scritto:Forse Simone81 intendeva dire Rocca di Papa (Monte Cavo) e non Rocca Priora?