Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'avevo scritto qualche post fa. a me non andava il 44 dall'ascensione.Simone81 ha scritto:ne parlo con il mio antennista.
Il canale 44 a voi funziona? Mux Rete A dal Conero....
pink-floyd ha scritto:Impossibile, il 58 sarà messo all'asta (ex beauty contest).
francesco077 ha scritto:Già...appunto, la cara e vecchia Quintarete che, secondo il Ministero, doveva arrivare fino al confine con la Romagna! Che fine ha fatto? Ecco un altro parto assurdo finito
Da Piansevero tutto a posto con i Mediaset. Dal San Paolo arrivano ottimi segnali.
Curiosità che voglio condividere. Quando è sparito Rete4 provvisori e sono comparse quelle scritte sullo schermo, mi capitava che il decoder si bloccava se arrivava a Rete4 provvisorio. Dovevo fare come faccio con il computer certe volte......premevo tre o quattro volte il tasto "prog -" e così ritornavo agli altri canali. Naturalmente, per i centri di assistenza, il problema è del nostro impianto o del decoder, con le solite risposte prestampate.
In alternativa puoi evitare di lamentarti, comunque.Simone81 ha scritto:chiariamente bisogna fare sempre l'impianto nuovo....![]()
Sul 33 dovrebbe accendere a breve E'Tv Marche sia da Punta Bore Tesino che da Colle San Marco..ans1973 ha scritto:se come ha detto otgtv hanno fatto delle prove con uhf53 da punta bore tesino e s.marco e questo canale disturba la Croazia rimangono secondo me solo tre possibili soluzioni se i canali beauty contest non si possono toccare:
uhf59 o uhf34 (questo canale assegnato a quintarete al momento morta) o uhf33
sul 59 a sprazzi arriva hrt2,3,4 e rtl2.... da una decina di giorni il 26 della rai non va molto bene a san benedetto. Qualcuno rileva lo stesso problema?ivangas85 ha scritto:In alternativa puoi evitare di lamentarti, comunque.
Sul 33 dovrebbe accendere a breve E'Tv Marche sia da Punta Bore Tesino che da Colle San Marco..
Il 34, fino a prova contraria, è ancora di Quintarete ed anche il 59 secondo me è troppo off-limits per le vostre zone..
Secondo me un bel 7 VHF risolverebbe diversi problemi a TeleAdriatica..
ioproprioio ha scritto:sul 59 a sprazzi arriva hrt2,3,4 e rtl2.... da una decina di giorni il 26 della rai non va molto bene a san benedetto. Qualcuno rileva lo stesso problema?
PS lo ricevo da punta bore
Teleadriatica è mooolto indietro con l'accensione dei suoi impiantiGabriRuflex ha scritto:Perchè Teleadriatica non accende il suo mux anche ad Ancona-Cardeto???
Dopo sei mesi ce ne sono altrettanti di prorogaans1973 ha scritto:ma se quintarete non accende ormai dal dicembre inizio switch off sono passati piu di sei mesi penso che il ministero gli tolga la frequenza questi a parte tutto che problemi hanno avuto? forse non hanno piu soldi per digitalizzare il oro canale?
In questo momento ch26 da Montesecco segnale assente.ioproprioio ha scritto:da una decina di giorni il 26 della rai non va molto bene a san benedetto. Qualcuno rileva lo stesso problema?PS lo ricevo da punta bore
ans1973 ha scritto:ma se quintarete non accende ormai dal dicembre inizio switch off sono passati piu di sei mesi penso che il ministero gli tolga la frequenza
ans1973 ha scritto:il vhf7 a teleadriatica andrebbe benissimo per punta bore tesino ma non per s.marco in quanto da s.marco in vhf trasmette sul 09 il mux1 rai abruzzo quin di penso che in ascoli in provincia non hanno le antenne vhf puntate su s.marco perche' cosi sintonizzerebbero prima il rai3 abruzzo