zebbie
Digital-Forum Senior
TVRS, forse?
Anche io l'ho pensavo ma il tipo di stamattina mi a detto di no
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TVRS, forse?
Zebedeo uno dei ripetitori da toglire è quello a meta salita; ma su quel traliccio
oltre a FanoTV non c'è anche un altra emittente??!!!
Scusate, se vi capita di ritrovare il tipo della SITAV potete dirgli se Teleadriatica accenderà a Urbino? Zona Cesane.
Sinceramente Zebbie ho perso il conto sull'associazione traliccio-emittente.
Infatti è il ripetitore sul palo di cemento che verra tolto, più il piccolo ripetitore vicino a quello
di TIMB; poi quali e quante emittenti ci siano sui due ripetitori non so!!!
Zebedeo ti ringrazio. Anche se il numero in realtà è un fax.
Da un sopralluogo effettuato stamattina:
0 potuto constatare che i lavori procedono velocemente
O parlato con il titolare della SITAV e mi ha fatto i nomi
di FanoTV e TeleAdriatica come emittenti che trasmetterano da tale traliccio
Infatti sempre a sentire lui, dovrebbero essere smantellati due ripetitori
già esistenti perché non a norma.
@Zebedeo uno dei ripetitori da toglire è quello a meta salita; ma su quel traliccio
oltre a FanoTV non c'è anche un altra emittente??!!!
Alzi la mano chi vede bene il ch38 mds3 verso marche nord da Posatora.. Penso0!
Mi pare di capire che i problemi li hai sulla banda in comune (21-40) alle due antenne, prova a puntare la larga banda in una sola direzione, dove ricevi meglio e il maggior numero di canali, sicuramente ne perderai alcuni ma è la cosa migliore da fare!non c'è speranza, diciamo che io ho problemi in tre freqs.
36-38-40 abitazione a Rosciano di Fano
antenna 90 elementi banda larga per Fossombrone
accoppiata con un'antenna Offel 21_40 per Posatora,
il resto è ok.
non c'è speranza, diciamo che io ho problemi in tre freqs.
36-38-40 abitazione a Rosciano di Fano
antenna 90 elementi banda larga per Fossombrone
accoppiata con un'antenna Offel 21_40 per Posatora,
il resto è ok.
Mi pare di capire che i problemi li hai sulla banda in comune (21-40) alle due antenne, prova a puntare la larga banda in una sola direzione, dove ricevi meglio e il maggior numero di canali, sicuramente ne perderai alcuni ma è la cosa migliore da fare!
Ho dovuto fare cosi per-forza, perché la RAI da Fossombrone mi arriva più debole di Ancona, e anche colpa di alcuni miei condomini che hanno comprato TV, che se non mettevo quella verso Ancona, potevano dire addio alla RAI, schermo nero, sicuramente sarà la sensibilità del sintonizzatore. Potrei provare abbassare il gain da quella di Ancona, che sicuramente mi entrano gli echi da Novilara o velo veronese da dietro dell'antenna che ho puntato verso Ancona.
Aggiunto al mux tvcm in canale RTM....
In merito poco fa, facendo una risintonizzazione automatica, ho scoperto che tutti i canali del mux RTM sono senza lcn, infatti me li ha memorizzati tutti in fila intorno ai numeri 800, mentre al numero 18 c'è RTM del mux di Tv Centro Marche. Avranno fatto questa manovra per risolvere il famoso problema del blocco di alcuni decoder? Mmahh!!
In merito poco fa, facendo una risintonizzazione automatica, ho scoperto che tutti i canali del mux RTM sono senza lcn, infatti me li ha memorizzati tutti in fila intorno ai numeri 800, mentre al numero 18 c'è RTM del mux di Tv Centro Marche. Avranno fatto questa manovra per risolvere il famoso problema del blocco di alcuni decoder? Mmahh!!