Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa se il mux di tv centro marche è acceso a colle san marco? Ricevo un segnale molto più debole rispetto a prima e siccome riesco a ricever anche il mux di rtv da montesecco più o meno con la stessa intensità, non vorrei che il segnale mi provenisse da li e non da dove ho puntato l'antenna. Grazie!

Reinserita dopo qualche mese Padre Pio Tv nel mux di RTM (22 UHF), con LCN 145 in conflitto con la copia presente nel mux D-Free (50 UHF).

Ovviamente viene trasmessa in un formato video assolutamente errato, come succedeva già mesi fa: il ricevitore sat da dove si approvvigionano del segnale da remuxare è settato in 4:3, mentre Padre Pio Tv è passata al 16:9.

Risultato: immagine zoomata e tagliata ai lati.

Quando si dice la professionalità.

FanoTv rottama la sua frequenza e spegnerà gli impianti
Su quale Mux regionale approderà??!!
(Fonte ItaliaDigitale )

Personalmente credo che le reti di TVCM e TVRS siano le uniche a poter garantire una copertura seria delle province di Pesaro ed Ancona.

Il dato comunque è che ÈTv Marche, Vera Tv ed ora anche Fano Tv, probabilmente rottameranno.

Ultima modifica:
Il dato comunque è che ÈTv Marche, Vera Tv ed ora anche Fano Tv, probabilmente rottameranno.[/QUOTE]

Scusa Ivan ma io avevo capito che potevano rottamare quelle emittenti che che usavano frequenze interferenti,
Ma il 35 e il 42 non sono nella lista nelle Marche

Il dato comunque è che ÈTv Marche, Vera Tv ed ora anche Fano Tv, probabilmente rottameranno.

Scusa Ivan ma io avevo capito che potevano rottamare quelle emittenti che che usavano frequenze interferenti,
Ma il 35 e il 42 non sono nella lista nelle Marche[/QUOTE]

Fano tv certamente e le altre 2?
Ce ne sono altre?

Ma con 7Gold? A Marche Nord convivono 7Gold Sestarete e 7Gold Marche. Sarebbe più logico che facessero un unico mux. A Pesaro,poi,abbiamo anche gli altri due mux del gruppo Ferretti (Rete8 e Nuovarete). Rete8 è presente anche a Monte San Paolo. Infine,c'è Di.Tv sempre a Pesaro.

Ragazzi in parlamento anno depositato una legge x far si che le regioni da 20 passino a 12 e la emilia romagna ingloberebbe anche la provincia di pesaro e urbino

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso