lucasgamer
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 4 Aprile 2010
- Messaggi
- 1.110

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dopo luna shopping un'altro interessantissimo canale!lucasgamer ha scritto:Inserito nel mux mediaset for you solito canale di shopping
nix008 ha scritto:Intanto grazie a tutti per le risposte... scrivo dalla prov. di AN sotto una piccola collina... collina, giusto?
Ma vorrei capire (da ignorante) come trasmittente esiste soltanto o m.te conero o m.te nerone (non ancora digitale)? non esiste altro?
scusa, da ignorante, che intendi?? è una battuta che non ho capito o c'è veramente qualcosa?thepictors2 ha scritto:Si ........."esiste" se sei messo male male a "13°est c'è qualcosa!!!"![]()
No era un modo scherzoso per dirti che se hai problemi seri di ricezione terrestre devi rivolgerti per forza di cose al satellite hot bird (tvsat) che è posizionato ha 13° est.Compri un ricevitore sat certificato tvsat hd,una parabola,e due lcb(così cucchi anche i tedeschi) uno per hot bird e uno per astra 19.02° est.Se è una traccia non troppo complicata con circa 200 euro te la cavi e vedi pure in HD se compri un decoder sat hd e la tv è hd.Guarda nel forum alla sezione sat che ci sono centinaia di suggerimenti così ti chiarisci bene le idee e poi decidi.Ciaonix008 ha scritto:scusa, da ignorante, che intendi?? è una battuta che non ho capito o c'è veramente qualcosa?
francesco077 ha scritto:Tutto sommato, alla fin dei conti, che sarà mai questo digitale terrestre nelle Marche?
Meglio il satellite. Là c'è più offerta, anche di canali gratuiti.
Soundman ha scritto:A quanto pare la faccenda si complica:
http://www.ilrestodelcarlino.it/fer.../06/14/524530-digitale_terrestre_switch.shtml
Giusto, dimenticavo!ivangas85 ha scritto:Beh se è per questo neanche sul Nerone non scherza![]()
![]()
sammy2009 ha scritto:Ps : anche se il nostro Domtechnick, dal thread sull'Abruzzo, non sembra preoccuparsene...