Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tele Adriatica in Dvb è molto limitata, direi la Rai da Santa VenerandaBillyClay ha scritto:Ivangas o qualche altro marchigiano del nord potrebe aiutarmi a capire qual'è l'emissione delle marche sul 24 che disturba il mux RAI er sulla costa romagnola? Pensavo fosse solo il 24 analogico di TVRS che ogni tanto con la propagazione fa capolino insieme al 26 del Conero, ma in questi giorni loro erano innocenti (nessuna ombra di analogico e 26 perfetto) evidentemente c'è anche qualche digitale. Il 24 di teleadriatica-dvb dal montagnolo è forte? Spara verso nord? Altri dvb? Grazie per collaborazione
Ci sarebbe un 24 digitale di TVRS da Fano-Monte Schiantello ma effettivamente, come mi faceva notare OTG, ci sono alcune colline di troppo tra i due punti.. Altro non mi viene in menteBillyClay ha scritto:solo che rai da lì è analogica....si vedrebbe lo spettro analogico che spunta...altri dvb sul 24 non ve ne sono in zona? o accensioni gap filler rai in collina?
BO-SKY-OLO ha scritto:piccolo OT per informarvi che ho fatto una rilevazione tv ad Arcevia (AN) con immagini della qualità del segnale ricevuto, sul canale 70 era sintonizzabile una schermata di un commodore 64 !
https://sites.google.com/site/litali...tale/tvarcevia
AG-BRASC ha scritto:Più che altro mi chiedo come sia possibile switchare le Marche e non l'Abruzzo (e il Molise con al prov. di FG), considerando che il segnale molti siti Abruzzesi, tipo la Maiella, si ricevono tranquillamente in Abrusso e, di contro, importanto siti marchigiani come quello del Conero si ricevono in Abruzzo...![]()
40%? dove hai letto queste barzellette?...in realtà la copertura aumenta a pari campo em, anzi di solito abbassando 6 dB (1/4 della potenza) si amplia notevolmente l'area...Prima di dare del buffone agli altri informati bene....Che poi il ministero pianifichi alla "spera-in-dio" è un altro discorso e non attribuibile alla tecnologia ma all'uomo, o no??Tommy4881 ha scritto:ABruzzo rinviato!! Abbiamo il satellite, stanno sprecando i nostri soldi, solo per i loro interessi personali!!! Con una tecnologia ridicola, dove il 40% della popolazione alla fine non sarà coperta totalmente!!! Buffoni!
Guarda è un mistero, il 24 è estremamente ballerino nelle zone alte di collina o al mare con marche a vista: in collina molti ripetitori agganciati al 24 crollano di sera, e al mare ho avuto 2 giorni di black out 24 senza capire causa...e senza neanche particolare propagazione da sud.ivangas85 ha scritto:Ci sarebbe un 24 digitale di TVRS da Fano-Monte Schiantello ma effettivamente, come mi faceva notare OTG, ci sono alcune colline di troppo tra i due punti.. Altro non mi viene in mente..
RAI avrà un canale UHF per il mux 1 oltre ai nazionali 26,30,40 (e in futuro 11 e 25 forse)francesco077 ha scritto:In ogni caso, le frequenze assegnate sono queste, pressappoco.
RAI Canali 5, 26, 40
Mediaset Canali 36, 49, 58
Rete Capri Canali 57, 59
TeleCapodistria Canale 27
Slovenia Canale 51
HRT Canali 28, 29, 33, 53
Segnali esterni:
Telesanterno Canale 35
Teleromagna Canale 46
Ma ETV Bologna, 7 Gold Bologna che erano delle OTTIME tv, dove andranno? Sacrificate per dare spazio a RTM Ascoli Piceno???