Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jessica ha scritto:a casa mia si vede male canale 5 (italiano 1 da ormai 6 anni) e in questi giorni si vede male anche rai 1....abito in collina
ma può essere che stanno lentamente abbassando il segnale???

per prendere il segnale del digitale terrestre bisognava comq orientare l'antenna??
 per prendere il segnale del digitale terrestre bisognava comq orientare l'antenna?? 

.. magari dopo lo switch-off trarrai giovamenti dal rimescolamento di segnali che ci sarà (o, come ti suggerivano indietro, dovrai ricorrere per forza di cose a Tivusat
  .. magari dopo lo switch-off trarrai giovamenti dal rimescolamento di segnali che ci sarà (o, come ti suggerivano indietro, dovrai ricorrere per forza di cose a Tivusat  ).. del resto manca poco
 ).. del resto manca poco  due o tre settimane è stato completamente assente e adesso lo ricevo di nuovo come prima......Quindi non sono convinto della tua spiegazione.
 due o tre settimane è stato completamente assente e adesso lo ricevo di nuovo come prima......Quindi non sono convinto della tua spiegazione.mmarconi ha scritto:Ciao a tutti,
chi può essermi di aiuto?
Abito a Civitanova Marche , ho impianto centralizzato in una palazzina di recente costruzione (3 anni) che punta in direzione Monte Conero (AN).
Per ... oppure mi dovrò rassegnare a vederli in chiaro su SKY quando non criptati?
GRAZIE
MM
JoeTheDOdger ha scritto:Puoi stare tranquillo. Salvo sorprese non ci dovrebbero essere problemi per i grandi comuni come il tuo; in effetti la situazione peggiore la vivranno i piccoli comuni dell'interno marchigiano ma non Civitanova Marche.
Salvo ripensamenti lo switch-off nel tuo comune avverrà fra il 5/12 ed il 7/12 (è una data provvisoria) e quindi aspetta ancora queste 10 settimane e vedremo cosa succederà.
Devi considerare che tutti quei canali che oggi sono analogici diventeranno quasi tutti digitali con un numero di canali pari a 5/6 volte quello attuale.
Mettersi a fare modifiche, nuovi puntamenti, aggiunta di antenne lo ritengo, al momento, prematuro.
Avremo tempo dopo per tutte le modiiche del caso.
Suggerisco a tutti:
Pazienza, pazienza ed ancora pazienza... ormai manca poco.