Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jessica ha scritto:a casa mia si vede male canale 5 (italiano 1 da ormai 6 anni) e in questi giorni si vede male anche rai 1....abito in collina
ma può essere che stanno lentamente abbassando il segnale???![]()
mmarconi ha scritto:Ciao a tutti,
chi può essermi di aiuto?
Abito a Civitanova Marche , ho impianto centralizzato in una palazzina di recente costruzione (3 anni) che punta in direzione Monte Conero (AN).
Per ... oppure mi dovrò rassegnare a vederli in chiaro su SKY quando non criptati?
GRAZIE
MM
JoeTheDOdger ha scritto:Puoi stare tranquillo. Salvo sorprese non ci dovrebbero essere problemi per i grandi comuni come il tuo; in effetti la situazione peggiore la vivranno i piccoli comuni dell'interno marchigiano ma non Civitanova Marche.
Salvo ripensamenti lo switch-off nel tuo comune avverrà fra il 5/12 ed il 7/12 (è una data provvisoria) e quindi aspetta ancora queste 10 settimane e vedremo cosa succederà.
Devi considerare che tutti quei canali che oggi sono analogici diventeranno quasi tutti digitali con un numero di canali pari a 5/6 volte quello attuale.
Mettersi a fare modifiche, nuovi puntamenti, aggiunta di antenne lo ritengo, al momento, prematuro.
Avremo tempo dopo per tutte le modiiche del caso.
Suggerisco a tutti:
Pazienza, pazienza ed ancora pazienza... ormai manca poco.