Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me il 50 e il 53 del digitale terrestre funzionano.

Il 50 non ha un'ottima qualità (ma è sempre strato così).
Il 53 ho qualità e segnale ottimi.

Rete4 è tornato ok. Quindi ripetitori sistemati.

Simone81 ha scritto:
A me il 50 e il 53 del digitale terrestre funzionano.

Il 50 non ha un'ottima qualità (ma è sempre strato così).
Il 53 ho qualità e segnale ottimi.

Rete4 è tornato ok. Quindi ripetitori sistemati.

Si prende il 58?

Si il ripetitore è ben visibile ora. E' un pannello piccolino sulla terrazza a tetto.

Il 58 mi dice Tuner Agganciato ma non mi prende canali. Cosa si dovrebbe vedere da questo canale in digitale terrestre?

Simone81 ha scritto:
Il 58 mi dice Tuner Agganciato ma non mi prende canali. Cosa si dovrebbe vedere da questo canale in digitale terrestre?

Il mux mediaset2, probabilmente non lo agganci perchè è disturbato da mediaset1 (sempre sul 58) che trasmette dal m.ascensione.

L'immagine balla e i colori sfumano quando c'è un bianco eccessivo sullo schermo. A suo tempo l'antennista mi disse che la colpa era di un segnale trasmesso troppo forte con segnale audio e video troppo alti con questa specie di sfarfallio.

Simone81 ha scritto:
L'immagine balla e i colori sfumano quando c'è un bianco eccessivo sullo schermo. A suo tempo l'antennista mi disse che la colpa era di un segnale trasmesso troppo forte con segnale audio e video troppo alti con questa specie di sfarfallio.

Probabile, il segnale del monte conero serve tutte le marche.
Io continuo a non avere problemi sul canale 6 ne sul 50 (dtt).

Questa mattina Rete4 è risaltato del tutto e Rai1 è tornato a vedersi bene....bo.....

io continuo a ricevere il segnale dtt del canale 50 senza agganciare niente

viandante ha scritto:
io continuo a ricevere il segnale dtt del canale 50 senza agganciare niente

Io il 50 lo aggancio ma spesso l'immagine non è limpida e va a quadretti. Una volta (diversi mesi fa) era sempre al 100%

Simone81 ha scritto:
Io il 50 lo aggancio ma spesso l'immagine non è limpida e va a quadretti. Una volta (diversi mesi fa) era sempre al 100%

Io ho le antenne puntate tutte verso l'entroterra, a parte una verso il ripetitore di camerano. Non punto conero che da qui rimane coperto. Non avevo mai ricevuto il canale 50, quindi credo sia un segnale proveniente da qualche nuovo ripetore

Escludo nuove attivazioni, molto probabilmente non ce ne saranno fino allo switch-off....nello specificico, viandante, il segnale che agganci a malapena è quello del Cònero che ti entra dall'antenna puntata sul ripetitore locale di Camerano..;)

ivangas85 ha scritto:
Escludo nuove attivazioni, molto probabilmente non ce ne saranno fino allo switch-off....nello specificico, viandante, il segnale che agganci a malapena è quello del Cònero che ti entra dall'antenna puntata sul ripetitore locale di Camerano..;)
Se fosse così perchè è apparso solo da una settimana? E nel 50 è un segnale molto forte

Ragazzi ma per vedere Dalhia qui a Camerano c'è qualche speranza? Trasmettono solo da posatora nelle marche????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso