Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Simone81 ha scritto:A me il 50 e il 53 del digitale terrestre funzionano.
Il 50 non ha un'ottima qualità (ma è sempre strato così).
Il 53 ho qualità e segnale ottimi.
Rete4 è tornato ok. Quindi ripetitori sistemati.
Simone81 ha scritto:Il 58 mi dice Tuner Agganciato ma non mi prende canali. Cosa si dovrebbe vedere da questo canale in digitale terrestre?
Simone81 ha scritto:Canale 6 frequenza 182 Mherz circa
Simone81 ha scritto:L'immagine balla e i colori sfumano quando c'è un bianco eccessivo sullo schermo. A suo tempo l'antennista mi disse che la colpa era di un segnale trasmesso troppo forte con segnale audio e video troppo alti con questa specie di sfarfallio.
viandante ha scritto:io continuo a ricevere il segnale dtt del canale 50 senza agganciare niente
Simone81 ha scritto:Io il 50 lo aggancio ma spesso l'immagine non è limpida e va a quadretti. Una volta (diversi mesi fa) era sempre al 100%
Se fosse così perchè è apparso solo da una settimana? E nel 50 è un segnale molto forteivangas85 ha scritto:Escludo nuove attivazioni, molto probabilmente non ce ne saranno fino allo switch-off....nello specificico, viandante, il segnale che agganci a malapena è quello del Cònero che ti entra dall'antenna puntata sul ripetitore locale di Camerano..![]()