Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ivangas85 ha scritto:Camerano.. quindi 32 dal Cònero immagino.. qui ci sono i contatti per segnalare il problema a Tivuitalia che si occupa della gestione delle reti.
In alternativa c'è la mail generica di Sportitalia ma visto la mole di segnalazioni (e proteste) che avranno ricevuto negli ultimi mesi dubito che rispondano..
Consiglio sempre di precisare nell'oggetto della mail il luogo di ricezione ed il canale dal quale si riceve l'emissione..
Come detto giustamente da lucasgamer attualmente non si riceve niente dal Nerone ma nel giro (si spera) di qualche mese, allo switch-off, riceverai da lì tutta l'offerta Rai.nix008 ha scritto:Scusate, ma non avendo possibilità di puntare verso il monte-conero, se puntassi verso il nerone, si prende il digitale terrestre??
ivangas85 ha scritto:Come detto giustamente da lucasgamer attualmente non si riceve niente dal Nerone ma nel giro (si spera) di qualche mese, allo switch-off, riceverai da lì tutta l'offerta Rai.
Del resto, a meno che tu non voglia spianare le colline, se il Cònero non è visibile da casa tua significa che ricevi già da ora (e riceverai in futuro) i canali Rai dal Nerone o altra postazione..
Da dove scrivi?
nix008 ha scritto:Intanto grazie a tutti per le risposte... scrivo dalla prov. di AN sotto una piccola collina... attualmente l'antenna è stata puntata verso il conero (cioè verso la collina) e si prende (non sò come) solo qualche canale mediaset premium... quindi non riuscirò mai tramite digitale terrestre a prendere tutti i canali a meno che non venga messo un ripetitore sopra la collina, giusto?
Ma vorrei capire (da ignorante) come trasmittente esiste soltanto o m.te conero o m.te nerone (non ancora digitale)? non esiste altro?
Si saranno dimenticati!!!Per non dire altro....sattv ha scritto:come mai sul sito http://www.dgtvi.it/ nell'home page non danno le marche nel programma switch off? qualcuno puo' aiutarmi nella mia precedente domanda?
Per quanto riguarda D-Free penso che più che quotare una risposta fornita da persone competenti in materia in altro thread ci sia poco da aggiungere..sattv ha scritto:secondo voi quando iniziero' a vedere qualcosa con il digitale? (sud marche)
sattv ha scritto:come mai sul sito http://www.dgtvi.it/ nell'home page non danno le marche nel programma switch off? qualcuno puo' aiutarmi nella mia precedente domanda?
si puo' chiamare tranquillamente elettronica industriale per avere delle informazioni?ivangas85 ha scritto:Elettronica Industriale
63046 Ascoli Piceno
Marino del Tronto -
Zona industriale
Tel. +39 0736 356111
Verificate però sempre che i problemi non siano causati dal vostro impianto..