Bo-Sky-Olo
Digital-Forum Senior Master
tonimkd ha scritto:Il 9 si dovrebe lavorare ai ripetitori di Serra de' Conti e Arcevia se non sbaglio.Zone interne insomma.
Aggiornaci da quelle zone.... hai anche un mio mess privato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tonimkd ha scritto:Il 9 si dovrebe lavorare ai ripetitori di Serra de' Conti e Arcevia se non sbaglio.Zone interne insomma.
ARMI ha scritto:Ciao ragazzi, ho chiamato al telefono una mia mia amica della frazione di S.Benedetto e cioè Porto D'Ascoli e le ho chiesto com'è la situazione....lei ha poca dimestichezza con il digitale e ha l'antenna condominiale....comunque per capire quali mux i suoi tv lcd telefunken hd da 32" e Lg da 22" hanno memorizzato le ho fatto delle domande sui canali vedeva....da quel che ho capito riceve:
A) i mux rai 1,2 e 3 (il 4 no...no riceve rai5 e rai hd),
B) per mediaset i mux 1,2 e 4 (c'è da dire che l'1 e il 2 li riceveva già prima dalla Majella) dice che riceve i doppioni di R4.C5 e I1 per cui ho dedotto che riceveva il mux 2 e il 4, non riceve C5+1 e Foryou per cui il mux 5 non lo prende!!!
C) Per i Timb: stranamente riceve La7 ma non Mtv, per cui ho dedotto che continua a ricevere il Timb 2 dalla Majella sul 39 e deve aver problemi con tutti i 3 Timb...ma da quel che ho capito sono quelli che in loco, insieme alla rai, dovrebbero avere più copertura???
D) Niente ReteA 1 e 2 non riceve ne Dj Tv ne Cielo....ma mi diceva che in analogico DjTv la riceveva malissimo con effetto neve da paura!!!
E) D free:dalla freq. 62, però lo riceve come prima switch-off e cioè dalla majella.
F) Alcune locali.....ma li è stata molto vaga.....
Spero di essere stato utile......
Da un'infiltrato Abruzzese......![]()
![]()
francesco077 ha scritto:Lo so Zonta, però c'è da dire che l'Abruzzo è con un piede di qua e uno di lè e RTM ospita ABChannel che è (credo) di Pescara con televideo abruzzese.
CRONOSKY ha scritto:34....TV6........M.te Majelletta
Aspettiamo il tuo contributo!GabrieleB ha scritto:Vorrei intervenire nel dibattito, interessantissimo, sulle emittenti locali nell'area Pesarese ma sono stanco e rimando al giorno 8, ma porterò elementi utili di dibattito e, spero, di riflessione sulle difficoltà di fare televisione nel mercato locale.
Credo sia interessante parlare anche di Rai3, di servizio pubblico, e altro.
ioproprioio ha scritto:Non so se sono attivi e comunque non li ricevo il 49, il 52, il 56 di Mediaset ne alcun mux di ReteA ne di Rete Capri.
Per quanto riguarda le locali non ricevo TVCM, Tele Adriatica, Tele A e Quintarete.
ivangas85 ha scritto:Ciao Gabriele.. sono in attesa dello switch della Rai dal Cònero..
Sai se spengono tra poco o fanno tutto domattina?
Aspettiamo il tuo contributo!
Quello caro Gabriele, penso che potranno seguirlo in molti, se attrezzati con un'antenna di banda I..GabrieleB ha scritto:Io aspetterò quello del TX canale A Nerone (...)
GabrieleB ha scritto:C'è qualcuno che si ricorda di quando è crollato il traliccio di 100 metri del canale A Nerone pr il ghiaccio ??
in quale anno è stato ?