Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, se riferito a me, semplicemente non lo ricevo.. quello entra solo quando c'è tropo.. per riceverlo anche adesso bisognerebbe installare un'antenna apposita..GabriRuflex ha scritto:Con che qualità prendi il mux croato da Celevac sul 51?
Secondo quanto riferito dall'utente losco (di Fano anch'egli) pochi post indietro proprio domani dovrebbero esserci rilievi di Elettronica Industriale su Fano visto che sembra ci siano diverse criticità da quello che scrivete qui sul forum..luxor17 ha scritto:A Fano i mux con rete 4 il 5 e italia 1 (scritti in piccolo) sono in pessime condizioni scubettano come non mai. A chi segnalarlo?
Ciao e benvenuto/a,lucess ha scritto:ciao a tutti, abito a bellocchi di fano, a circa 5 km da fano verso l'interno (...)
chiama la ELETTRONICA INDUSTRIALE sede di Ascoli Piceno che gestisce le torri di trasmissione, è una società Mediaset, io l'ho fatto un paio di volte, ma non ho ricevuto risposta soddisfacente........luxor17 ha scritto:A Fano i mux con rete 4 il 5 e italia 1 (scritti in piccolo) sono in pessime condizioni scubettano come non mai. A chi segnalarlo?
Il ripetitore che sul sito Mediaset viene chiamato Urbania e' quello di Peglio o verra attivata una nuova postazione?
Ragazzi qui nevica di brutto secondo voi può pregiudicare le operazioni di swtch off di martedì/mercoledì? Ancora mi chiedo il perchè spostare da maggio scorso a oggi e il perchè lasciare le zone montane proprio per ultime nel pieno dell'inverno!
Quando switchò Milano, mezza Lombardia era sotto la neve. Io ero sopra Varese e ne aveva messa pure parecchia (vero, Giube :-9)Lost88 ha scritto:In altre zone d'italia si è mai switchato con la neve??? (che rabbia!)
Non è questione di parlare di Puglia o di Nuova Zelanda .mare999 ha scritto:leggo su questo forum di persone "eccitate" nel ricevere TG NORBA 24, ma se parla della Puglia a me che abito ad Ancona che mi frega????? allora mettiamo TG Catania TG Calabria TG Livorno TG Val di Non ................. onestamente non capisco![]()
Grazie mille, incrociamo le dita (confidavo in una tua risposta).Otg Tv ha scritto:Quando switchò Milano, mezza Lombardia era sotto la neve. Io ero sopra Varese e ne aveva messa pure parecchia (vero, Giube :-9)
Lost comincia a spalare piano piano tutti i tornanti del Nerone!!!!Lost88 ha scritto:Ragazzi qui nevica di brutto![]()
Leggi bene il messaggio.. si parlava del 51 di Celevac con GabriRuflexfrancesco077 ha scritto:Non capisco perché Ivan parla di tropo per il canale 53. Non ti arriva fisso il segnale?