cardosa
Digital-Forum Master
Sarà che quì nevica.....ma ecco i primi problemi con il DDT....Ch 60 Timb squadretta, TVCM e TVRS segnale assente.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Semplicemente era spento per altro motivi e switcha il 21 dicembre...francesco077 ha scritto:Stranamente, invece, è stato riattivato il 57 di ETV Bologna. Strano....ma come si regola Retecapri? Non sono in grado di dire se il 57 è stato riacceso in via provvisoria. Il 12 l'avevano spento. C'è qualche movimento dietro a questo canale. Una cosa è certa. Questo canale dal Monte Montone si riceve anche nel centro storico.
E' un acquisto da Tele Adriatica, postazione Ca’ Muciarinizebedeo ha scritto:X LOST
Su masterplan Apecchio vedo un Mux Telemondo sul ch 34 (era sul 36 in analogico)
Ma che da dove trasmette questa emittente????
si. Il montone è previsto all'ultimo giorno nel master plan e stranamente non il 12 come il vicino sanpaolo. Ma sinceramente non ho nessuna fretta di guadagnare retecapri e perdere etv...Otg Tv ha scritto:Semplicemente era spento per altro motivi e switcha il 21 dicembre...
Una domanda, ma di solito la RAI a che ora spegne? La mattina o la notte fonda?
Non credo che guadagnerei qualcosa dall'accensione di quel canale
tutta monnezza televisivaluca_pesaro ha scritto:a pesaro sul 46 di teleadriatica son tornati telemarket telemarket 2 supertennis e paly.me
mare999 ha scritto:tutta monnezza televisiva![]()
farei una legge per ritirare le licenze chi fa certa TV spazzatura
su che frequenza?Nosky69 ha scritto:E' arrivata TgNorba24, potenza 95%, qualità 100% ma senza audio.![]()
futurorosso ha scritto:Canale 41 (MUX TVCM) canale 180 TgNorba confermo niente audio
futurorosso ha scritto:Canale 41 (MUX TVCM) canale 180 TgNorba confermo niente audio
Ascensione o Colbuccaro ?sandro.gregori ha scritto:..confermo anche io, aggiunto TG NORBA 24 al momento senza audio anche da Monte Ascensione.