Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ore 2:20 saltato per un'attimo RAI 1 da Monte Nerone.....ore piccole questa notte!

francesco077 ha scritto:
Che brivido.....era saltato per un attimo.....
Qui no... Almeno non me ne sono accorto! Basta! Vi saluto, ci aggiorniamo domani (oggi)

ivangas85 ha scritto:
Rai1 sull'A resiste ancora!

P.S. Qualcuno di voi si è attrezzato con videoregistratori o simili e sta registrando Rai1?
Ho appena inserito una videocassetta 180......l'avevo già in record da mezzanotte ma l'ho rimandata indietro!

Caro Lost....te ne vuoi proprio andare?? Anche Bruce se ne è accorto che qualcosa è successo alle 2.20. Forse stanno dando la buonanotte al ripetitore e gli cantano la ninna-nanna. :D

bruce65 ha scritto:
Ho appena inserito una videocassetta 180......l'avevo già in record da mezzanotte ma l'ho rimandata indietro!
Ottimo ;) .. ho fatto un salto sul divano anche io alle 2:20 :D :D

Ultima modifica:
Ore 2.28, ancora RAI 1 Monte Nerone resiste......c'è Marzullo ora, Crozza è meglio!

ivangas85 ha scritto:
Ottimo ;) .. ho fatto un salto anche io alle 2:20 :D :D
Ivangas, registrerò l'evento che poi lo inserirò nel mio canale su Youtube! Il VHF A Monte Nerone è un pezzo di storia!

bruce65 ha scritto:
Ivangas, registrerò l'evento che poi lo inserirò nel mio canale su Youtube! Il VHF A Monte Nerone è un pezzo di storia!
Io vi lascio ragazzi.. è quasi l'alba..:lol: :lol:
Grande bruce65.. appena uppi il video segnalaci il link ;)

Swich-off da Monte Nerone

Sono le 4:20 e ancora il segnale analogico di RAI 1 continua! Cerco di resistere un'altro po' anche se c'è una cagata di film!
P.S. Ma non potevano trasmettere un bel western?

Swich-off Monte Nerone

Sono le ore 6:35 e il segnale analogico di RAI 1 da Monte Nerone è ancora acceso, e qualche volta sembra che il segnale cala di potenza! Non so come ho fatto a resistere fino adesso.....

Buongiorno Ragazzi! Ecco perchè ieri sera sono crollato, la notte è passata veloce ;) vi riaggiorno questa mattina da Apecchio, acceso qui per ora solo la Rai da Monte Nerone!
Canali digitali:
Mux 1 rai Marche UHF 32 (perfetto)
Mux 1 rai Toscana UHF 27 (attivo dal 23 novembre)
Mux 2 rai UHF 30 (disturbato dall'analogico di Rete 4)
Mux 3 rai UHF 26 (perfetto)
Mux 4 rai UHF 40 (perfetto)

Canali analogici:
Rai 1 Ch A da Monte Nerone ancora stranamente acceso!
Canale 5 Ch 21 Colle Spina (switcha domani)
Italia 1 Ch 28 Colle Spina (switcha domani)
La7 Ch 42 Colle Spina (switcha domani)
Tele 2000 Ch 58 Pian della Villa (switcha domani)

Rete 4 Ch 30 di Colle Spina, quasi non si vede causa UHF 30 dal Nerone
Tele 2000 ch 62 dal Nerone spento da 2 giorni
Teleadriatica ch 49 spento da diversi giorni (frequenza di Fano TV)

Come volevasi dimostrare, sul can 40 sparito Tele2000, si sapeva occupava il Mux 4 Rai.
Adesso si aspetta domani con la valanga di canali tra i quali i Mux Timb e tutte le tv locali. Io spero ancora nell'offerta mediaset Premium di cui capto solo 4 canali.

Nosky69 ha scritto:
Buongiorno a tutti. La Rai ha fatto il suo dovere, rimane attiva la banda A e mi chiedo il perchè.
Non vorrei che questi hanno rimandato di un giorno! Sono quasi le sette e RAI 1 da Monte Nerone è ancora acceso! Forse hanno qualche seccatura tecnica! Boh....cerco di restare ancora in piedi per vedere come andrà a finire!

bruce65 ha scritto:
Non vorrei che questi hanno rimandato di un giorno! Sono quasi le sette e RAI 1 da Monte Nerone è ancora acceso! Forse hanno qualche seccatura tecnica! Boh....cerco di restare ancora in piedi per vedere come andrà a finire!

Comunque hanno switchato tutto come previsto, probabile che rimanga attivo a mò di riserva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso