Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui no... Almeno non me ne sono accorto! Basta! Vi saluto, ci aggiorniamo domani (oggi)francesco077 ha scritto:Che brivido.....era saltato per un attimo.....
Ho appena inserito una videocassetta 180......l'avevo già in record da mezzanotte ma l'ho rimandata indietro!ivangas85 ha scritto:Rai1 sull'A resiste ancora!
P.S. Qualcuno di voi si è attrezzato con videoregistratori o simili e sta registrando Rai1?
Ottimobruce65 ha scritto:Ho appena inserito una videocassetta 180......l'avevo già in record da mezzanotte ma l'ho rimandata indietro!
Ivangas, registrerò l'evento che poi lo inserirò nel mio canale su Youtube! Il VHF A Monte Nerone è un pezzo di storia!ivangas85 ha scritto:Ottimo.. ho fatto un salto anche io alle 2:20
![]()
![]()
Io vi lascio ragazzi.. è quasi l'alba..bruce65 ha scritto:Ivangas, registrerò l'evento che poi lo inserirò nel mio canale su Youtube! Il VHF A Monte Nerone è un pezzo di storia!
Non vorrei che questi hanno rimandato di un giorno! Sono quasi le sette e RAI 1 da Monte Nerone è ancora acceso! Forse hanno qualche seccatura tecnica! Boh....cerco di restare ancora in piedi per vedere come andrà a finire!Nosky69 ha scritto:Buongiorno a tutti. La Rai ha fatto il suo dovere, rimane attiva la banda A e mi chiedo il perchè.
Già è la terza volta che riavvolgo il nastro, perchè voglio registrare lo swich-off del Monte Nerone! Non so come faccio a stare ancora in piedi ma ormai non vale più la pena di andare a letto! Neanche a capodanno sarei rimasto sveglio fino a quest'ora!iw6abc ha scritto:Questo A dal Nerone proprio non se ne vuol andare ahah !!
Intanto :
Switch Off nelle Marche, Urbino diventa digitale nel penultimo giorno di passaggi
bruce65 ha scritto:Non vorrei che questi hanno rimandato di un giorno! Sono quasi le sette e RAI 1 da Monte Nerone è ancora acceso! Forse hanno qualche seccatura tecnica! Boh....cerco di restare ancora in piedi per vedere come andrà a finire!