ivangas85
Digital-Forum Gold Master
Quelli in minuscolo hanno un bitrate maggiore, scegli quelli.Simone81 ha scritto:Ciao a tutti,
1) Quando il decoder mi segnala un conflitto tra canali durante la ricerca automatica con un nome in maiuscolo e uno in minuscolo, quale bisogna scegliere? C'è una regola oppure?
No, i segnali Rai dal Cònero almeno per quanto mi riguarda non hanno avuto neanche un minuto di defaillance da quandosono stati accesi il 7 dicembre.Simone81 ha scritto:2) Ho notato instabilità dai canali 26 e 30 dal Monte Conero, soprattutto adesso che sta piovendo ed è tempo brutto. E' normale?
Probabilmente hai qualche cavo di collegamento screpolato dal quale ti entra umidità o acqua tanto da alterare la ricezione di qualche segnale..
Se ricordo bene sei di Camerano.. il mux 1 lo devi ricevere prioritariamente sul ch.32 e non sullo 09..Simone81 ha scritto:3) Il canale 9 frequenza 205,5 (Mux 1 Rai) vi funziona a tutti in modo perfetto, oppure a volte ci sono piccoli sfarfalii?
Quest ultimo probabilmente ti entra o dall'impianto di Via Panoramica ad Ancona o da Potenza Picena.. ovvio che lo ricevi "a pelo"..
Se non ricevi il 32 hai sicuramente qualche problema di antenna in quanto puntando o Nerone o Cònero in qualche maniera devi riuscire sicuramente a tirarlo dentro..
Buon Natale anche a te, Ciao!Simone81 ha scritto:Attendo risposte. Grazie e Buon Natale.
Probabilmente devono perfezionare la loro rete SFN. Il processo è laborioso, soprattutto per le piccole emittenti come Tele2000. Auguri anche a te!Nosky69 ha scritto:A me prima arrivava sul 40. Appena la Rai ha switchato sparito e non si vede più da allora.