Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Otg Tv ha scritto:
acceso il 34 di Quintarete da Monte Conero

In accensione in questo momento a Punta Bore Tesino (Montesecco).
Purtroppo contiene 5 canali di televendite 2 canali test e 1 canale sta trasmettendo video musicali. :eusa_wall:

invece di continuare ad accendere qlsiasi tipo di canale e meglio che sistemino come segnale gia' quelli esistenti nazionali in primis!!!!!:icon_twisted:

babbonatale2.gif
Buon Natale a tutti

Allegriaaaa! Altri canali Marche Sud, quando da noi i romagnoli latitano....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: .
Sembra che le Marche si siano fermate a Fano..:eusa_wall: :eusa_wall:

Uffaaaaaa!!!:eusa_wall:

Il 34 è della SLOVENIA. C'è il bouquet sloveno. Fuori dal 34!

P.S.-Buon Natale a tutti...

francesco077 ha scritto:
Allegriaaaa! Altri canali Marche Sud, quando da noi i romagnoli latitano....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: .

Uffaaaaaa!!!:eusa_wall:

Il 34 è della SLOVENIA. C'è il bouquet sloveno. Fuori dal 34!

come i problemi aggiungerei............

francesco077 ha scritto:
Beh se ci invidi anche altri cinque canali di televendite :icon_rolleyes:..
E poi se non sbaglio il 10 del Montone diventerà un bel 45 con la stessa offerta del "nostro" 34..

EDIT: Ho letto che ti hanno già segnalato la cosa nel thread romagnolo.. quindi non mi sbagliavo.

francesco077 ha scritto:
Auguri!

Ultima modifica:
fano72 ha scritto:
infatti a fano...non arriva niente..........
In questo caso direi per fortuna, visti i contenuti.. :D
A parte gli scherzi, non rilevo nessun segnale neanche io sul 34.
Ma non faccio testo, perchè mi scricchiola anche il 35 ultimamente.. e poi dipende che tipo di impianto usano dal Cònero..

Tra l'altro questo 34 se non sbaglio è da considerarsi come una "nuova" accensione.. lo storico 32 di Quintarete al Cònero infatti era stato ceduto a Tivuitalia prima dello switch-off e l'unico impianto di riconducibile al "consorzio" di Quintarete in zona era rimasto il 32 da Forte Montagnolo di Telemondo (riacceso sempre poco prima dello switch-off e decisamente incompatibile con Rete4 da Arcevia in diverse zone) e tuttora spento..

Comunue aspettiamo che accendano anche da Posatora questo 34, se hanno acceso il Cònero vuol dire che ci sono i trasferimenti dalla Romagna, quindi non dovrebbero tardare tanto..

Ultima modifica:
a ivangas85

saltado quidi il discorso34 da te come vanno il 36mds eil 37la3 quidi freq vicine..da me ora che piove bene ma altri giorni sono una tombola..per strare sul natalizio....:D

Io fano72 non faccio testo perchè il mio impianto non è a regola d'arte, tuttavia nella mia personalissima classifica il 36 è il miglior segnale MDS seguito da 50*, 49, 56, 37* e 52.

Incuriosisce anche me il motivo di un comportamento così differente tra canali adiacenti, ma non ho le conoscenze per esprimermi in materia.

Quello che ti posso dire senza rischio di essere smentito invece è che i canali MDS sono gli unici che ricevo belli sparati da Novilara usando un'antennina portatile (e nessuno mi toglie dalla testa che i problemi su Fano e dintorni possano essere causati anche dall'eccessiva "invadenza" dei MDS di Novilara rispetto ai segnali degli altri broadcaster nazionali)..

anche secondo me novilara disturba posatora su fano...ma e.i.non ne vuole sapere intestardendosi sulla possibilita'di salvarsi su monteschiantello con tempistica non calcolabile e neppure certezza..dove il problema poteva essere appunto altrove.......:eusa_think:

fano72 ha scritto:
anche secondo me novilara disturba posatora su fano...ma e.i.non ne vuole sapere intestardendosi sulla possibilita'di salvarsi su monteschiantello con tempistica non calcolabile e neppure certezza..dove il problema poteva essere appunto altrove.......:eusa_think:
A proposito di Monte Schiantello.. proprio oggi tornando da Fano verso casa ho notato che alla base del traliccio della Telecom (quindi non quello dove ci sono le FM ed anche Tele2000, TVRS e FanoTV) è stato installato un faro che illumina la zona circostante.. prevenzione contro i furti di apparati oppure si preparano a lavorare anche di notte? :D :D :D

di notte non penso propio..gia'e molto se fanno qlcosa...il faro e' un mistero...cmq quello che posso dire e che il 49 e'migliorato notevolmente ma il motivo rimane anche questo ignoto......:eusa_think:

La cosa si risolverebbe almeno parzialmente se EI si decidesse a spostare i lobi dalla direzione di Ancona a quella di Urbino "marittima", così da Novilara arriverebbero meglio i segnali del 36-37-38-50-52-56.

Suppongo che anche il 37 sia in mano a EI.

Su ETV l'unica possibilità è riceverlo sul 42 come ETV Romagna dal San Paolo, ma non credo proprio....

francesco077 ha scritto:
La cosa si risolverebbe almeno parzialmente se EI si decidesse a spostare i lobi dalla direzione di Ancona a quella di Urbino "marittima", così da Novilara arriverebbero meglio i segnali del 36-37-38-50-52-56.
So che cerchi sempre di portar l'acqua al tuo mulino e capisco che, almeno per quanto riguarda MDS, avere il solo mux 4 dalla postazione di riferimento possa scocciare.. però, ripeto, le soluzioni non sono cosi scontate e immediate.

Apportare delle modifiche consistenti ai sistemi radianti di una data postazione provocherebbe comunque ricadute sul resto della rete, ecco perchè tra il dire e il fare ne corre di tempo.. :icon_rolleyes:

L'SFN è una grossa risorsa ma anche un'arma a doppio taglio, dopo un anno dallo switch-off ce ne siamo accorti tutti..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso