Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già spento il 51 UHF di SM Rtv.. presumo si sia trattato di prove tecniche in vista di una imminente accensione, anche perchè il contenuto del mux "marchigiano" era diverso da quello "ufficiale" trasmesso dalla Funivia di San Marino (quindi impossibile la SFN tra i due) ..

Speriamo che San Marino accenda veramente almeno nelle Marche Nord. Almeno 4 ripetitori (Novilara, Petrano, Cesane, Cappuccini), con dei segnaloni bomba.

Se ad Ancona era una accensione tecnica, probabilmente in via definitiva sarà lo stesso bouquet sammarinese. Ricordiamoci, San Marino siamo noi, con il nostro canone che paghiamo alla RAI, perché il 50% di San Marino RTV, strutture comprese, è di proprietà della RAI, che ha anche il diritto di nomina del direttore generale (Carmen Lasorella, credo).

(...).che ha anche il diritto di nomina del direttore generale (Carmen Lasorella, credo).
No, non è più lei da un annetto circa..

Saranno "ospiti" di Etv visto che il mux era incompleto ?????
Nemmeno.. il 51 è nella piena disponibilità di SM RTV da Reggio Emilia ad Ancona.
Questa accensione come le altre avvenute a Bologna ed altrove sono autonome e gestite dalla Repubblica del Titano.

Nemmeno.. il 51 è nella piena disponibilità di SM RTV da Reggio Emilia ad Ancona.
Questa accensione come le altre avvenute a Bologna ed altrove sono autonome e gestite dalla Repubblica del Titano.

Intendevo come "ospiti", elettronica di proprieta' e sistema radiante condiviso.
Avvisa se riparte, che ti sapro' dire se da me arriva.

ciao a tutti a fano zona paleotta mediaset premium assente da sempre avete novita' e' una vergognaaaaaaa
guarda a fano è così per tutti unica salvezza come già saprai è Monteschiantello ancora un miraggio.. O un impianto antenna nuovo direttivo una centralina con un buon guadagno in db.. Calcolando soprattutto che mds non è digerito da molti tvdecintegrati

Da oggi mi arriva, in zona Santa Lucia, il canale 56 di Mediaset con valori di ricezione simili ai canali 50-52 e 36. Ovviamente sono segnali provenienti da Pesaro-Novilara.

Purtroppo ad oggi gli unici bouquet nazionali e regionali che non riesco proprio a ricevere per debolezza di segnale sono il 27 di Tivuitalia, spesso coperta da Telecapodistria (credo che entro la fine di quest'anno Tivuitalia debba sloggiare dal 27, perché è su una frequenza straniera), il 54 di ReteA 2, il 42 di ETV Marche.
La Romagna è ancora un miraggio....e dire che basterebbe mettere più potenza ai 29-31-59 del Gruppo Ferretti e al 22 di DiTv per arrivare anche a Urbino.

Che si sappia, per caso è previsto anche nelle Marche lo spostamento del 60 di Timb verso il 55?

Giusto per la cronaca:

TVRS HD (LCN 511) sta ritrasmettendo da un paio di giorni la versione upscalata in MPEG4 di TVRS (LCN 11) e non più quella di TVRS Marche (LCN 111).

Tutti a nero i canali del gruppo DI.TV all'interno del mux ÈTv Marche, assieme a Maria Vision.

Ivan, forse i problemi di DiTv dipendono da Imola, vedi se vuoi il thread dell'Emilia-Romagna.

No, i problemi a Imola sono durati poche ore. se adesso avete schermi neri il problema è di chi ripete.

No, i problemi a Imola sono durati poche ore. se adesso avete schermi neri il problema è di chi ripete.
E tra l'altro la cosa è abbastanza frequente.. problemi di ponte, credo.
Per non parlare del bitrate "da convulsioni" di TeleSanterno e DI.Tv, quando vanno (ma questo è un altro paio di maniche)..

Ieri c'è stato un black-out elettrico programmato attorno all'ora di pranzo a Novilara, ma gli impianti dovrebbero essere ripartiti tutti..

Qualche settimana fa si parlava del cambio di logo per 7 gold, da 7gold teleadriatica a 7gold marche e io ipotizzavo un cambio societario, cercando su internet ho trovato una cosa che avvalora la mia tesi:
"A gennaio 2014 Marche Uno Tv è acquisita interamente dal circuito nazionale 7 Gold e prende il nome*7 Gold Marche, mentre*Teleadriatica*resta all'imprenditore Daniele Maria Angelini - proprietario del marchio - e inizia le trasmissioni sul canale 212"
Siccome ancora in dtt non ricevo il mux di 7 gold, mi confermate questa cosa? Teleadriatica con la niova lcn sta trasmettendo? Cosa trasmette?

Ad oggi non è cambiato nulla a video, ad eccezione dell'inserimento della dicitura "MARCHE" sotto il logo di 7Gold..

Anche gli ID dei canali sono sempre gli stessi.

7Gold Marche sta trasmettendo sul 13, 212, 608 e 609.. esattamente come la vecchia Teleadriatica.

Non solo, anche i bumper (se vogliamo chiamarli così) durante gli spazi pubblicitari all'interno di Diretta Stadio sono quelli (agghiaccianti :D ) della "vecchia gestione"..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso