Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rientrati la7 e deejay tv....non si vede da 10 giorni l'8....come mai? Sempre da Posatora Ancona. Io sto a Camerano

Cosa ti dobbiamo dire, se non che il TIMB3 da Posatora è regolarmente acceso e funzionante..

Saranno i soliti problemi legati alla propagazione.

Hanno riacceso il 23 dal Cònero in full-effect.. credo si accontentino di coprire con questo segnale tutta la zona a nord di Ancona..

EDIT: idee come al solito chiarissime..
Reinserito nel mux TVCM uno slot devominato "CANALE 14 (Provvisorio)".

Ultima modifica:
Hanno riacceso il 23 dal Cònero in full-effect.. credo si accontentino di coprire con questo segnale tutta la zona a nord di Ancona..

E' ricomparso anche qui da me, pertanto la copertura arriva fino a Fano...
Chissa' cosa si inventera' Tele 2000 quando dovra' iniziare a trasmettere sul 23 ?????

E' ricomparso anche qui da me, pertanto la copertura arriva fino a Fano...
Chissa' cosa si inventera' Tele 2000 quando dovra' iniziare a trasmettere sul 23 ?????

Girando l antenna verso il conero segnale ottimo pure da me !!! Vediamo l evolversi della situazione; segnale ottimo pure per il 51 chissà che non decidano di accenderlo anche a Fossombrone!!!

Qualcuno nota problemi su timb3 da Fabriano? La7 provv la7d tv8 vh1 ecc

Eliminato da un po' di giorni VideoTolentino sul mux Tvcm. Fano Tv ancora latita come ospite di qualche mux.

Sono a senigallia e dal hotel dove sono si vedono i seguenti mux rai1.uhf32.57uhf retecapri a scatti .uhf 26.30.40.rai ok come pure mediaset uhf 36.49.52.56.ok persidera uhf 47.48.55.+ 54.44.ok la3mux uhf 37./38./deefreeuhf 50.bene pure uhf 53.a scatti 27 di canale italia bene uhf 35.41.43.46e.51uhf sanmarinortv.
Male. Debole uhf 22.23.45.cairo uhf 25 sembra assente o solo problemi di antenna segnali tutti da ancona... forte ...se non erro

Da posatora a senigallia il 25 arriva già male... già fatto il giro in zona!

Ora il 25 entra ma e' molto basso si aggancia ma squadretta di brutto noto che di sera i segnali sono piu forti tipo uhf 27.41.43.45.nulla su uhf 34.39.42.21.24.59.23.22.sono senza segnale almeno da qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso