Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rientrati la7 e deejay tv....non si vede da 10 giorni l'8....come mai? Sempre da Posatora Ancona. Io sto a Camerano

Cosa ti dobbiamo dire, se non che il TIMB3 da Posatora è regolarmente acceso e funzionante..

Saranno i soliti problemi legati alla propagazione.

Hanno riacceso il 23 dal Cònero in full-effect.. credo si accontentino di coprire con questo segnale tutta la zona a nord di Ancona..

EDIT: idee come al solito chiarissime..
Reinserito nel mux TVCM uno slot devominato "CANALE 14 (Provvisorio)".

Ultima modifica:
Hanno riacceso il 23 dal Cònero in full-effect.. credo si accontentino di coprire con questo segnale tutta la zona a nord di Ancona..

E' ricomparso anche qui da me, pertanto la copertura arriva fino a Fano...
Chissa' cosa si inventera' Tele 2000 quando dovra' iniziare a trasmettere sul 23 ?????

E' ricomparso anche qui da me, pertanto la copertura arriva fino a Fano...
Chissa' cosa si inventera' Tele 2000 quando dovra' iniziare a trasmettere sul 23 ?????

Girando l antenna verso il conero segnale ottimo pure da me !!! Vediamo l evolversi della situazione; segnale ottimo pure per il 51 chissà che non decidano di accenderlo anche a Fossombrone!!!

Eliminato da un po' di giorni VideoTolentino sul mux Tvcm. Fano Tv ancora latita come ospite di qualche mux.

Sono a senigallia e dal hotel dove sono si vedono i seguenti mux rai1.uhf32.57uhf retecapri a scatti .uhf 26.30.40.rai ok come pure mediaset uhf 36.49.52.56.ok persidera uhf 47.48.55.+ 54.44.ok la3mux uhf 37./38./deefreeuhf 50.bene pure uhf 53.a scatti 27 di canale italia bene uhf 35.41.43.46e.51uhf sanmarinortv.
Male. Debole uhf 22.23.45.cairo uhf 25 sembra assente o solo problemi di antenna segnali tutti da ancona... forte ...se non erro

Ora il 25 entra ma e' molto basso si aggancia ma squadretta di brutto noto che di sera i segnali sono piu forti tipo uhf 27.41.43.45.nulla su uhf 34.39.42.21.24.59.23.22.sono senza segnale almeno da qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso