Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono problemi al 36 di Mds2 da Pesaro. Da qualche giorno il segnale età scadente. Oggi non arriva. Escludo problemi propagativi.

Seganlo che da ieri il 25 di Cairo 2 entra anche a Fano puntando Forte Montagnolo. Non è ancora perfetto ma si vede abbastanza bene.

Confermo anche io il sensibile miglioramento del segnale del 25 UHF da Forte Montagnolo.

Inviato dal mio LG Stylus 2 - #1 smartphone with DAB+

Ma cosa combinano a Teleadriatica?
1) Cambiano nome al 19 mettendo 7Gold Adriatica.
2) Oggi hanno spostato la dicitura Marche sotto il 7Gold dalla Lcn 13 alla Lcn 19, così che sul 13 uscisse solo 7Gold.
3) La Lcn 19 non funziona bene e ha un effetto di alcuni decoder come se fosse in overflow.

Ma di Sestarete nemmeno l'ombra. Neanche adesso che spengono parecchi mux si frequenze interferite.

Bella domanda....chi ci capisce è bravo!!
Ferretti ha rilevato il 50% delle quote, ma di preciso non riesco proprio a capire.

Situazione aggiornata ad oggi 29 novembre 2016 in attesa del masterplan.

Marche Nord canali da spegnere: 21 28 29 31 39 45 53 59.
Marche Sud canali da spegnere: 21 23 31 33 34 39 45 53 59.

Mux che hanno già spento anche per rilascio volontario o per altri motivi.
28 La9 Novilara e Forte Montagnolo.
29 Sestarete Marche Novilara.
31 Nuovarete Marche Novilara.
41 Tvcm tutte le postazioni.
42 Etv Marche Novilara, Fossombrone e Forte Montagnolo.
59 Rete8VgA Marche Novilara.

Sono rimasti accesi e dovranno spegnere.
21 TeleA Forte Montagnolo (innovativo impianto ad acqua. Funziona quando piove).
23 Videotolentino (dovrà cedere la frequenza a Tele2000).
33 Etv Marche Conero-Piangrande, Macerata, Colle San Marco.
39 Tele2000 (per andare sul 23).
35 Vera Tv (per spostarsi sul 41 a Marche Nord e sul 28 a Marche Sud).
45 Fano Tv e TRG Gubbio.

Rimangono accesi e fermi al loro posto.
22 Di.Tv Novilara.
22 Rtm Marche Sud.
43 Tvrs.
46 Teleadriatica 7Gold Marche.
51 San Marino Rtv.

Non è chiara la posizione di Rete8Vga Romagna sul 59 San Paolo. In Romagna il 59 non è da spegnere e il ripetitore fa servizio principale su Riccione e Cattolica.
Non è chiaro nemmeno cosa farà Etv Marche col 51 del Monte Cucco in direzione Fabriano.

Se dovessi avere sbagliato qualcosa, vi pregherei di fare un copia e incolla con le correzioni.

Grazie.

Ultima modifica:
Montagnolo, non Conero.. possibile che ancora, dopo anni, tu non abbia capito la differenza?

E dire che le liste di OTG sono più che precise..

Scusa, Ivan, ma la catena del Conero fin dove si estende? Il Conero non è solo la vetta.
Come ho scritto prima, fai un copia e incolla e inserisci le opportune correzioni.

BillyClay, speriamo di non perderlo quel 59. Se Ferretti se ne va via pure da là, 7Gold la vedono solo a Pesaro e a Fano.

Il 59 va spento in tutta la regione marche e potrebbe che passi su altra uhf ferretti nelle marche perde 29.34.59.33.sicuramente di 4' uno se lo porta a casa almeno penso solo che non si sa ancora quale forse come in em.rom un po spezzettati che a pero ' poco senso

Ultima modifica:
Montagnolo è a nord-ovest di Ancona.

È la collina sopra l'ospedale regionale.

Non centra nulla con il Conero e le sue postazioni.

Francesco ti ricordo che puoi chiamare bologna 051.320900 tasto2 e tasto 1 chiedere del signor luca o fabrizio poi se vorranno ti passeranno i tecnici di zona ma prima aspetta il masterplan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso