andry85
Digital-Forum Junior Plus
Kamioka Go ha scritto:non sono del mestiere e potrei sbagliarmi, ovviamente, ma ho come l'idea che il 6 sia sbilanciato con eccesso di potenza rispetto al nuovo 35, infatti, dal 35 continuano a non entrarmi i canali nonostante abbia un 63% di livello dalla logaritmica, mentre il 6 non è mai stato così stabile come in questi giorni![]()
io ho un televisore sharp con decoder integrato...non conosco esattamente i parametri di valutazione del segnale digitale della mia tv ma posso dirti che il mux rai lazio e rai abruzzo mi arrivano con ugual potenza ed esattamente un 63-64 con segnale buono...
considera che la mia tv come parametri di qualità passa da un discreto (segnale ricevuto a pelo,a tratti squadrettante),ad un normale fino al buono,quindi posso sicuramente affermare che il segnale mi arriva con qualità...
per quanto riguarda l'intensità è la più alta che ricevo (63-64),insieme al mux di reteblu che ha all'incirca la stessa potenza...
altrimenti per gli altri segnali ho il mux mediaset 2 sul ch 36 che in questi giorni ricevo a pelo e mi da un 32-33 di intensità con qualità normale a tratti buona (sulla hyundai in cameretta lo prendo con segnale pieno o quasi),il mux mediaset 4 sul ch 49 con un 46 di intensità e qualità buona (sulla tv in cameretta mi squadretta con segnale scarso),e il mediaset 1 sul ch 52 con un 47 di intensità e qualità sempre buona...
il minimo di intensità per ricevere un segnale per il mio sharp va da un 31-33 in su e il segnale oscillare tra lo scadente e il normale,quindi entrambi i segnali rai mi arrivano a bomba