Segnali TV Piana del Cavaliere (Carsoli) + Marsica (Avezzano) [S.O.concluso 14/05/12]

Kamioka Go ha scritto:
che cretinata..è impossibile ricevere i segnali di Roma.. magari fosse! Allora vedremmo tutto :icon_rolleyes: Solo un ebete può mettere in giro queste false informazioni :eusa_naughty:

P.s. ho appena letto la notizia, mi rallegro con voi, ragazzi ;)

per quanto riguarda invece la nostra situazione, oggi al bar dicevano così che ci sarebbe stata una riunione in Comune per Castello..

a qualcuno di voi risulta?
dopo 50 giorni invece di procedere con l'accensione ancora servono le riunioni??? pazzesca sta cosa!!!!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

andry85 ha scritto:
arriva a bomba pure qua :D

58 di segnale e qualità buona....in compenso il ch 48 è sceso a 57 da 60 sempre con qualità buona,ma vabbè dettagli ;) sarà che sono confinanti...
che bello!! dato che il ch49 in cameretta squadretta con questo timb posso vedermi la5 e mediaset extra senza nessun tipo di problema :icon_bounce:
che svolta amici nel giro di 2 giorni!! w i timb!! :D
w i timb davvero!!!!:happy3: :happy3: :happy3: :happy3: gli unici canali nuovi fino adesso telesirio e' piu' quello che rimane imbalsamato che quello che si vede per tutti le altri emittenti vige il silenzio!!!!:sad: :sad: :sad:

ragazzi però secondo me è ancora pochino quello che hanno messo sul piatto.. (Castello a parte :crybaby2: ) io direi che potremmo ritenerci soddisfatti solo quando la signora Rai-stipindiata-da-NOI :mad:
si degnerà di trattarci come utenti normali e non come zecche purulente decidendosi ad attivare i restanti mux di sua competenza :mad:

max 67 ha scritto:
dopo 50 giorni invece di procedere con l'accensione ancora servono le riunioni??? pazzesca sta cosa!!!!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
ah non lo so guarda, ma ti giuro che se entro fine luglio non mi ridanno i miei canali io mi butto dalla finestra :crybaby2:
dico luglio perché poi ad agosto chi vuoi che se ne occupi??? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

AG-BRASC ha scritto:
Ragazzi, guardate questo: http://www.raiway.rai.it/index.php?...bruzzo&provnome=L\'Aquila&locid=66025&type=tv

...Sto ancora qui che rido! :lol:

PS: danno lo stesso dato per Oricola (dova al limite la cosa è anche plausibile), ma Carsoli... Per esserci, da qualche parte una "traccia" di segnale ci sarà pure, ma si potrà agganciare forse giusto con una ricerca mirata e una direttiva 92 elementi! Allora sarebbe più logico indicare per Orvinio (RI) Monte Cavo e soprattutto Monte Termilillo, che si riceve senza alcuna difficoltà... :icon_rolleyes:

Cambiando discorso... Occhio ai Mux TIMB, oggi (nel pomeriggio, credo) dovrebbe iniziare a trasmettere anche TIMB1. ;)

In un certo senso raiway,per la mia situazione,non è che hanno torto.Riguardo ai mux rai io mi debbo ritenere fortunato mux 1-2-3-4.

HO un pò di rammarico per i mie compaesani della zona,che non riescono nemmeno ha ricevere nemmeno il mux 1.

Ag mux timb 1 attivato:D :D :D :D :D :D

Anche stasera, ennesima sagra di pixel con tremendo effetto mosaico sul 35 :mad:
Dal momento che la Rai è tenuta dal c.di servizio, in teoria, a mettere tutti i mux, e si è appena degnata di attivare solo il n.1, almeno si facesse qualcosa per farmelo vedere :mad:

A parte il buon amico AG che purtroppo poco può fare per noi disgraziati, nessuno si prende la briga di dare risposte :mad:
il Comune continua a tacere alla mia faccia e io sto cominciando a perdere la pazienza :mad:

Allora che devo attendere le private per via del papocchio burocratico che deve trasformare Castello da privato a pubblico, posso anche farmene una ragione, ma ****Z!!

E' mai possibile che per Rai Abruzzo non possano far prima???? :mad:

Ora sto seriamente perdendo le staffe!! :mad:

Kamioka Go ha scritto:
Anche stasera, ennesima sagra di pixel con tremendo effetto mosaico sul 35 :mad:
Dal momento che la Rai è tenuta dal c.di servizio, in teoria, a mettere tutti i mux, e si è appena degnata di attivare solo il n.1, almeno si facesse qualcosa per farmelo vedere :mad:

A parte il buon amico AG che purtroppo poco può fare per noi disgraziati, nessuno si prende la briga di dare risposte :mad:
il Comune continua a tacere alla mia faccia e io sto cominciando a perdere la pazienza :mad:

Allora che devo attendere le private per via del papocchio burocratico che deve trasformare Castello da privato a pubblico, posso anche farmene una ragione, ma ****Z!!

Ma che tipo di antenna hai ?
:evil5:

Rispondo io... VHF+UHF su Castello... Anche perché da dove si trova Kamioka, Oricola è praticamente irricevibile (salvo sporadicamente).
Pereto poi lasciamo perdere, è problematico già per un buon 50% di Carsoli... :icon_rolleyes:

AG-BRASC ha scritto:
Rispondo io... VHF+UHF su Castello... Anche perché da dove si trova Kamioka, Oricola è praticamente irricevibile (salvo sporadicamente).
Pereto poi lasciamo perdere, è problematico già per un buon 50% di Carsoli... :icon_rolleyes:
Praticamente una log.

pantofola ha scritto:
In un certo senso raiway,per la mia situazione,non è che hanno torto. Riguardo ai mux rai io mi debbo ritenere fortunato mux 1-2-3-4.
Ma infatti lo dicevo pure io... Per Oricola la cosa ci può anche stare (dopo tutto il sito RAI di Oricola per anni in analogico ha ricevuto in banda e ritrasmesso i segnali di Roma Monte Mario), ma dichiararli addirittura come riferimento di servizio per gli altri comuni della Piana... ENNAMO, SU!!! :badgrin:
...Anche se ciò non toglia che da alcuni rari punti, con direttive molto prestanti e con puntamento mirato, qualcosa si riesce a captare (vedi anche sito OTG TV), ma non certo considerabile come "servizio".

pantofola ha scritto:
Ag mux timb 1 attivato:D :D :D :D :D :D
Eh, lo so, lo so! :D

AG-BRASC ha scritto:
cala, cala!! La stessa Mediaset dai suoi siti riconosce al max un 39% di copertura per Carsoli dei mux di Pereto. :evil5:
Una miseria, direi.. :doubt: e siccome ho un certo senso dell'orientamento, ti potrei dire facilmente fin dove si piglia :eusa_whistle:

E qui torniamo all'ennesima questione: PERCHE' MEDIASET NON COPRE MEGLIO CARSOLI CON CASTELLO?
Anche loro ci hanno dato le briciole con il mux 4.. come a dì: "tè, e leccate i baffi".... :doubt:

Kamioka Go ha scritto:

Di preciso preciso dove abiti?:evil5:

ieri telesirio era in fermo immagine oggi si vede ma non c'e' audio!!!!! il canale 35 rai blocchi continui di immagine e il segnale va e viene di nuovo!!!! l'audio di rai tre e' disturbato gracchia!!!!!!!!! altra stranezza dopo una ricerca automatica dei canali si vedeva rai 3 liguria!!!!!!! e' impossibile vedere un programma il problema era stato riparato il 3 giugno dopo 5 giorni come prima peggio di prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
non sarà che questo ripetitore ha problemi? Visto che tutte le frequenze che vi attivano vanno male..:icon_rolleyes:

Kamioka Go ha scritto:
non sarà che questo ripetitore ha problemi? Visto che tutte le frequenze che vi attivano vanno male..:icon_rolleyes:
ma infatti:icon_bounce: :icon_bounce: l'ho fatto presente alla rai che ha risposto che su 82 postazioni abruzzesi solo oricola gli ha dato tutti questi problemi e allora sistematela!!!!mica davvero e' il triangolo delle bermude!!!!!:doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: oddio a dire la verita' qualche stranezza c'e' stamattina rai 3 liguria all'improvviso ha preso il posto di rai 3 abruzzo pare per un'interferenza del satellite:icon_twisted: :icon_twisted: ieri telesirio era con l'immagine bloccata oggi si vede ma l'audio e' muto!!!la 7 ha avuto problemi tecnici prima di poter attivare dopo 2 giorni il timb1 canale 47,in questo momento l'audio di rai 3 abruzzo e' disturbato in continuazione gracchia da ieri sera:sad: :sad: :sad: :sad: rete 8 mi ha scritto che stanno facendo la mappatura del territorio e non hanno ancora acceso il segnale perche' hanno problemi di interferenze!!!!!staremo a vedere!!!:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Ragazzi, credo però che a TIMB non si possa dire davvero nulla... In fondo per loro è un'attivazione ex novo e alla luce di questo hanno davvero piacevolmente sorpreso...

E poi... E poi... (coma cantava Mina)...
Vabbè ve lo dico.
Tenete d'occhio oggi Carsoli Castello.
Ma non il canale 35 o il canale 6. Non dico altro... ;)

AG-BRASC ha scritto:
Ragazzi, credo però che a TIMB non si possa dire davvero nulla... In fondo per loro è un'attivazione ex novo e alla luce di questo hanno davvero piacevolmente sorpreso...

E poi... E poi... (coma cantava Mina)...
Vabbè ve lo dico.
Tenete d'occhio oggi Carsoli Castello.
Ma non il canale 35 o il canale 6. Non dico altro... ;)
ma infatti timb e' d'oro per noi!!!!!:lol: :lol: io mi riferivo solo alle interferenze misteriose di monte arnone che hanno creato disagi a tutte le emittenti!!!!!!:sad: :sad: sono arrivate ad influenzare anche castello a carsoli!!!!!:badgrin: :badgrin:

pizzicato!!!! :D
però deve essere in fase di test, perché il segnale appare e scompare, si assesta attorno al 58% (poco se penso a mediaset che sta a 70.. :evil5: :eusa_think: )
qualità ultraballerina con schizzi dall'1 al 97%...

però e vai e vai che qualcosa si muove!!! :D

Bene, visto che lo hai trovato (ci stanno lavorando), possiamo dire che il canale è il 39 e che trattasi del Mux 1 RAI edizione Abruzzo! :D

@ Kamioka: verificalo anche con l'antenna da interno...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso