Segnali TV Piana del Cavaliere (Carsoli) + Marsica (Avezzano) [S.O.concluso 14/05/12]

AG-BRASC ha scritto:
@ max 67
...Oppure continua a sgrana' rosari assieme a tu' nonna! :D

Scherzi a parte, anche se io abito a Roma, grazie davvero a nome di tutti i residenti della zona per le iniziative che stai portando avanti. ;)

Le grazie non le fanno più nemmeno i Santi. Avoglia a rosari:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

risposta di reteA

gentile signore..... la marsica non e' coperta dai nostri ripetitori.al termine dello switch off a livello nazionale provvederemo ad alcune integrazioni di rete per la copertura di zone non raggiunte dal nostro segnale.questo interessera' anche la postazione di pereto.non siamo in grado di dirle adesso quando avverra' esattamente.purtroppo dobbiamo chiederle di avere ancoraUN PO' DI PAZIENZA!!!!!! AI VOGLIA A DI ROSARI!!!!!;) ;) ;) ;)

AG-BRASC ha scritto:
@ max 67
...Oppure continua a sgrana' rosari assieme a tu' nonna! :D

Scherzi a parte, anche se io abito a Roma, grazie davvero a nome di tutti i residenti della zona per le iniziative che stai portando avanti. ;)
pensa se non ti si vede piu' niente ad orvinio te tocca il rosario pure a te!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: no dai a parte gli scherzi aspettiamo i sviluppi della situazione chi si estrae dalla lotta e' un gran fio de..............

Vabbè... Da parte mia continuerò in questa "attività parallela" di stare dietro agli addetti ai lavori (sed cum grano salis)... :icon_rolleyes:
Nel frattempo da parte tua ogni clamore sugli organi pubblici/ufficiali, come fatto sinora, male non faranno. ;)

AG-BRASC ha scritto:
Vabbè... Da parte mia continuerò in questa "attività parallela" di stare dietro agli addetti ai lavori (sed cum grano salis)... :icon_rolleyes:
Nel frattempo da parte tua ogni clamore sugli organi pubblici/ufficiali, come fatto sinora, male non faranno. ;)

Ragazzi c'e una notizia importante in questo momento sul ch 60 e' attivato la 7.
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

hehehe... :D
Prove di accensione in corso.
Se non rimarranno online stasera, penso senz'altro entro questa settimana!

AG-BRASC ha scritto:
hehehe... :D
Prove di accensione in corso.
Se non rimarranno online stasera, penso senz'altro entro questa settimana!

Attivati il 48 e 60.

AG ma non è che sono quelli di castello Carsoli.Mi sta sorgendo un dubbio.

La cosa strana che sono propio le due frequenze di castello.:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

no, no, è impossibile. Le riceverei, invece non mi entra nulla :(
comunque può darsi che siano ancora in fase di test ;)

Kamioka Go ha scritto:
no, no, è impossibile. Le riceverei, invece non mi entra nulla :(
comunque può darsi che siano ancora in fase di test ;)

Credo che tu abbia ragione, ho provato l'altro impianto,ora sono certo che il segnale proviene da Oricola.

per il 47 attendiamo domani:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

pantofola ha scritto:
Credo che tu abbia ragione, ho provato l'altro impianto,ora sono certo che il segnale proviene da Oricola.

per il 47 attendiamo domani:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
un vero miracolo manca il 47 di timb 1 ma il 48 e 60 arrivano con una potenza al massimo livello come mediaset era ora dopo 3 anni di attesa:happy3: :happy3: :happy3:

Hai ragione, però tieni presente che parliamo di Oricola, che da te non è che abbi a mai svolto questo gran servizio (sicuramente non in modo stabile ed affidabile).
Ciò non toglie quanto già detto per Castello.
Anzi, sottolineo che ciò non ha nulla a che vedere con Castello, né che sia diminuita l'attenzione per questo sito da parte degli addetti ai lavori. ;)

Allora...?
Da Oricola sempre solo i TIMB 2 (ch. 60) e 3 (ch. 48)?
Hanno poi acceso anche il TIMB1 (ch. 47)? :eusa_think:

AG-BRASC ha scritto:
Allora...?
Da Oricola sempre solo i TIMB 2 (ch. 60) e 3 (ch. 48)?
Hanno poi acceso anche il TIMB1 (ch. 47)? :eusa_think:
ciao ag ho chiamato timb hanno avuto problemi con il 47 pensano di ripristinarlo in giornata!!!! l'unico canale di telesirio e' rimasto con l'immagine fissa di una televendita di ultrachef si vedono carote tagliate fine finein pratica e' rimasto imbalsamato da ieri pomeriggio ancora sta cosi:crybaby2: :crybaby2: appena il 47 resuscita te lo comunico ciao:D :D :D :D :D

finalmente ragazzi,finalmente!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

sono stato un giorno fuori,e appena tornato ho trovato questa bellissima sorpresa!!
il mux timb 3 sul ch 48 ed il mux timb 2 sul ch 60!! mamma mia,non ci credo :D
erano anni ed anni che aspettavo canali come la7 ed mtv ed ora sono finalmente arrivati insieme a tanti altri...
per uno come me che si ciba di programmi musicali e di sport è veramente una manna dal cielo...e che qualità,decisamente meglio di sky anche col cavo hdmi!!

li vedo con qualità perfetta,una bomba...sullo sharp intensità 60 e qualità buona per entrambi,quasi come la rai che è quella che ricevo meglio (arriva sul 63-65),
sullo hyundai in cameretta idem,segnale a palla :icon_bounce: fantastico!!

aspetto con ansia il timb 1 adesso sul ch 47,per chiudere in bellezza questo 6 giugno storico per la nostra zona,con la speranza che riusciranno a fare qualcosa anche per chi purtroppo riceve da castello e non riesce a captare oricola...:happy3:

andry85 ha scritto:
finalmente ragazzi,finalmente!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

sono stato un giorno fuori,e appena tornato ho trovato questa bellissima sorpresa!!
il mux timb 3 sul ch 48 ed il mux timb 2 sul ch 60!! mamma mia,non ci credo :D
erano anni ed anni che aspettavo canali come la7 ed mtv ed ora sono finalmente arrivati insieme a tanti altri...
per uno come me che si ciba di programmi musicali e di sport è veramente una manna dal cielo...e che qualità,decisamente meglio di sky anche col cavo hdmi!!

li vedo con qualità perfetta,una bomba...sullo sharp intensità 60 e qualità buona per entrambi,quasi come la rai che è quella che ricevo meglio (arriva sul 63-65),
sullo hyundai in cameretta idem,segnale a palla :icon_bounce: fantastico!!

aspetto con ansia il timb 1 adesso sul ch 47,per chiudere in bellezza questo 6 giugno storico per la nostra zona,con la speranza che riusciranno a fare qualcosa anche per chi purtroppo riceve da castello e non riesce a captare oricola...:happy3:

ho parlato...è saltato il ch 48,ed a tratti lo fa anche il ch 60...
si vede che ci stanno lavorando su ;)

Attendete fiduciosi, il personale tecnico di TIMB è tra i pochi a sapere davvero il fatto suo! :D

andry85 ha scritto:
ho parlato...è saltato il ch 48,ed a tratti lo fa anche il ch 60...
si vede che ci stanno lavorando su ;)
ciao andry concordo con te finalmente si vede mtv e tutti gli altri ho chiamato timb in giornata dovrebbero accendere anche il 47 timb 1 dove c'e' real time e Dmax i canali timb 2 e timb 3 sono stati accesi ieri verso le 18 dopo tanta attesa era ora peccato che castello ancora non e' stato ripristinato anche se ci sono buone possibilita' che tra un paio di settimane si sistema tutto!!!! in effetti da una mezzora vanno e vengono sicuramente stanno lavorando diamogli tempo!!!!tanto abbiamo aspettato tanto:D :D :D :D

Indietro
Alto Basso