Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
sei un tartassatore nato ahhahahahhah

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho di nuovo segnalato alla rai il disservizioAG-BRASC ha scritto:Chissà a Orvinio...
Piuttosto, mica sarà di nuovo "defunto" qualcuno dei (pochi) segnali TV in zona?![]()
...E il Mux 1 RAI Abruzzo sul 35? Sempre a singhiozzo?![]()
ciao guarda il canale 35 e' resuscitato dalle 16 fino ad ora sembra e sottolineo sembraAG-BRASC ha scritto:Ho avuto modo di parlare con un responsabile (di quelli "più in alto") della RAI.
Il disguido è causato da problemi in ricezione non imputabili in modo intrinseco al ripetitore in sé, che a causa del blocco ciclico della ricezione, andava in protezione, non annullando la modulazione digitale, bensì spegnendosi (è un dispositivo di sicurezza presente un po' su tutti gli apparati digitali).
Continuate a monitorare di tanto in tanto, ora dovrebbe essere OK.![]()
Kamioka Go ha scritto:ma come mai non ci sono ancora novità per i Timb da Oricola? Sono in ritardo, o mi sbaglio?
Tagliacozzo è servito da Cimarani di conseguenza è compreso Avezzano e il fucinoKamioka Go ha scritto:Ho dato un'occhiata nel thread abruzzese, e un utente ha appena confermato quanto mi risultava: a Tagliacozzo, che fa circa 7000 abitanti (poco più di un migliaio rispetto a Carsoli che DA SOLO ne fa 5607), sono ricevibili Rai, Mediaset, TimB e Rete A, e le tv locali.
Noi, invece, che insieme agli altri paesi della Piana del Cavaliere superiamo i 20.000, abbiamo diritto al solo mux 1 Rai? Senza contare l'assenza anche delle private.![]()
ciao non ci crederai ma stavo vedendo la stessa cosa e devo dire che sono molto incavolatoKamioka Go ha scritto:Ho dato un'occhiata nel thread abruzzese, e un utente ha appena confermato quanto mi risultava: a Tagliacozzo, che fa circa 7000 abitanti (poco più di un migliaio rispetto a Carsoli che DA SOLO ne fa 5607), sono ricevibili Rai, Mediaset, TimB e Rete A, e le tv locali.
Noi, invece, che insieme agli altri paesi della Piana del Cavaliere superiamo i 20.000, abbiamo diritto al solo mux 1 Rai? Senza contare l'assenza anche delle private.![]()
ho capito pero'noi qui i cimarani non ce li abbiamo che facciamo???? traslochiamo verso tagliacozzo o pensano di farceli vedere sti benedetti canali??? sono passate tre settimane l'unico privato e' telesirio che tutto il giorno fa la televendita del dualetto(e non commento che e' meglio)pantofola ha scritto:Tagliacozzo è servito da Cimarani di conseguenza è compreso Avezzano e il fucino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e un bello schifo sopratutto perche' i ripetitori ci sono e sono pronti basterebbe accenderli non si e' capito ancora dopo quasi un mese che stanno aspettando???i canali nel lazio non danno interferenze perche trasmettono su altre frequenze DAL 2009 i finanziamenti pubblici li hanno avuti per ora e per tempo e proprio la mancanza di buona volonta'!!! e' fregarsene altamente!!! se guardi in altri forum solo noi stiamo cosi' piccoli paesi con 200 abitanti che prima non erano coperti nemmeno con l'analogico li hanno sistemati al momento dello swicht off e vedono almeno tutti i nazionali timb rai mediaset e rete A ti pare giusto? ma poi avessimo avuto una data certa per l'accensione niente manco quella!!!!!!Kamioka Go ha scritto:d'accordo, Avezzano fa da solo 42.000 abitanti, però non è un buon motivo per ignorarne 20.000![]()
al canone rai è tenuto il pincopallino singolo che abiti sul cucuzzulo di una montagna e che per vicino di casa ha solo lupi e volpi![]()
però la Rai, da parte sua, si riserva il diritto di conteggiare il numero degli abitanti di una zona per decidere se spendere I NOSTRI SOLDI per darci quel che ci spetta, e per cui PAGHIAMO, oppure no![]()
![]()
Bello schifo!!
Kamioka Go ha scritto:si perché se non si sblocca prima Oricola che quanto meno è censito pubblicamente, figuriamoci allora quanto ci vorrà per Castello, che è privato e ha quindi più burocrazia da affrontare per poter trasmettere![]()
spero che la prossima settimana sia infatti quella buona senno' c'e' il viaggio a lourdes per chiedere la grazia per l'accensione !!!!a super tre gli ho mandato almeno 20 e mail nessuna risposta i mux di super 3 mi interessavano anche a me infatti domani richiamo al telefono il direttore se vuoi provare anche tu questo e' il numero di super3 0635402973 proviamo insieme cosi' confrontiamo quelloc che ci dicono !!!andry85 ha scritto:si ma da oricola se da come si dice è tutto pronto...che cosa stanno aspettando? le poche settimane sono quasi scaduthe ci diconoe...
ma dall'efficentissimo comune nessuna risposta??? io ho scritto 4 volte niente non c'e' verso per la risposta ho saputo dal mio fratellino che li non si vede nemmeno piu' la rai sempre meglio!!!!! per rai intendo il canale 6 perche' il 35 non lo ha mai visto!!!!Kamioka Go ha scritto:si perché se non si sblocca prima Oricola che quanto meno è censito pubblicamente, figuriamoci allora quanto ci vorrà per Castello, che è privato e ha quindi più burocrazia da affrontare per poter trasmettere![]()