max 67 ha scritto:
ma dall'efficentissimo comune nessuna risposta??? io ho scritto 4 volte niente non c'e' verso per la risposta ho saputo dal mio fratellino che li non si vede nemmeno piu' la rai sempre meglio!!!!! per rai intendo il canale 6 perche' il 35 non lo ha mai visto!!!!
ciao, Max, no no, il 6 si continua a vedere, anzi, dev'esserci qualche fenomeno favorevole che me lo spinge di più in questi giorni, infatti continua ad arrivarmi con la qualità di segnale piuttosto alta (quasi 80%), e questo fa sì che al contrario del maledetto 35 sia piuttosto stabile (magari fosse il contrario

) . Può darsi che con i temporali dei giorni scorsi sia saltato e non me ne sono accorta, o può essere che lui da via dei Marsi che sta ancora più su faccia ancora più fatica
per quanto riguarda il 35, mi pare che ieri o l'altro ieri non avevo segnale neanche io, mentre stasera un po' di segnale c'era, ma basso.. pensa l'assurdità, per riuscire a vedere il tg abruzzese con il minimo di qualità necessaria, ho dovuto mettere lo zapper a testa in su

in quel modo lì guadagnava forse 1db o mezzo che mi alzava la qualità di quel minimo che bastava a stabilizzare quanto meno l'audio, con qulche striscia di pixel video sopportabile. Comunque diciamo che la maggior parte del tempo (sopratutto quando fa bello

) non si può seguire perché fa quasi sempre effetto mosaico, quindi, diciamo che c'è e non c'è.. questo in cucina, dalla logaritmica, mentre con l'antennina d'interni non c'è proprio verso di farlo entrare. Ci vorrebbe proprio che si dessero sta benedetta mossa per Castello!
P.S. no, il Comune continua a tacere, non ha risposto a nessuna delle tante mail che gli ho spedito.