max 67
Digital-Forum Master
+ 37 giorni dallo switch off calma piattissima non scrive piu' nessuno !!! ag dove sei????? ci mancano le tue illuminazioniKamioka Go ha scritto:raga ma è che sta calma piatta????![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
+ 37 giorni dallo switch off calma piattissima non scrive piu' nessuno !!! ag dove sei????? ci mancano le tue illuminazioniKamioka Go ha scritto:raga ma è che sta calma piatta????![]()
se tu hai ragione allora vuol dire che ne sai più del SindacoAG-BRASC ha scritto:Per Carsoli invece ho già detto e resta sempre tutto valido.![]()
Non disperate piano piano le cose si aggiustanoKamioka Go ha scritto:bhè, ma il pubblico ha diritto all'informazione, e se il Comune non si sbottona allora possiamo anche pensare che non ci sia niente di certo..
qui ci danno la pensione e i canali del digitale ancora noKamioka Go ha scritto:eh si si piano piano diventiamo tutti dei vecchi decrepiti![]()
forse per quell'epoca vedremo qualche canale in più..![]()
![]()
ahhahahha Max sei forte!!!!max 67 ha scritto:seguire un posto al sole con sottofondo un concerto di ranocchie dopo 37 giorni dall'attivazione non ha prezzo per tutto il resto c'e' rai 3 abruzzo canale 35![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho scritto di nuovo a rai way dicendo che il concerto di ranocchie non ci abbandona mai da quando e' stato attivato 37 giorni fa ho segnalato che lo stesso difetto si riscontra anche sul canale 39 recentemente acceso su carsoli da castello ma come mai e' cosi' difficile da sistemare??? adesso voglio vedere che cosa rispondonoKamioka Go ha scritto:ahhahahha Max sei forte!!!!
non l'ho visto, ma oggi pure io ho sentito ancora il disturbo durante il film Cocktail![]()
oh, ma possibile che solo in Abruzzo???? E possibile che non riescano a risolvere?
grazie ai tuoi tartassamenti stiamo diventando famosi in tutto il web ahahhahhamax 67 ha scritto:anche per oggi parlano della piana del cavaliere leggete l'articolo http://www.corrierecomunicazioni.it/media/16057
speriamo bene perche' la pazienza prima o poi finisce!!!!!!!!!!!Kamioka Go ha scritto:speriamo che le cose cambino appena si saranno consorziati![]()
nooooooooooooooooooooooooooomax 67 ha scritto:e nel frattempo il canale 35 rai ci ha salutato da 25 minuti!!!! si vede un bel no signal![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
+ 39 giorni dallo switch off poco switch molto off canale 35-39 rai mux 1 sparito dall'etere sempre meglio!!!!!Kamioka Go ha scritto:nooooooooooooooooooooooooooo
anche il nostro 39 è kaputt stamattina![]()
![]()
![]()
Aiutooooooooooo soccorsoooooooooooooo![]()
![]()
![]()
AG, intervieni tu!!! Che diamine succede????![]()
![]()
![]()