Segnali TV Piana del Cavaliere (Carsoli) + Marsica (Avezzano) [S.O.concluso 14/05/12]

Sono virtualmente in Sicilia, a dare le craniate al muro, mai vista tante cavolate tutte assieme da parte di certi utenti (anzi, u-tonti) che si spacciano da esperti o addetti ai lavori... :eusa_wall:

Per le illuminazioni, chiamo la Traco e vi mando un po' di lampadine! :D

Scherzi a parte, come sapete non ho info dirette per Riofreddo (dove è più preparato e addentrato max). Per Carsoli invece ho già detto e resta sempre tutto valido. ;)

Non è detto.
Ma un Sindaco, come un addetto ai lavori, per ovvi motivi discrezionali è difficilissimo che dia delle info dettagliate agli utenti cosiddetti "comuni"... :icon_rolleyes:

bhè, ma il pubblico ha diritto all'informazione, e se il Comune non si sbottona allora possiamo anche pensare che non ci sia niente di certo..

eh si si piano piano diventiamo tutti dei vecchi decrepiti :D
forse per quell'epoca vedremo qualche canale in più.. :icon_rolleyes: :crybaby2:

seguire un posto al sole con sottofondo un concerto di ranocchie dopo 37 giorni dall'attivazione non ha prezzo per tutto il resto c'e' rai 3 abruzzo canale 35:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:

max 67 ha scritto:
seguire un posto al sole con sottofondo un concerto di ranocchie dopo 37 giorni dall'attivazione non ha prezzo per tutto il resto c'e' rai 3 abruzzo canale 35:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:
ahhahahha Max sei forte!!!!
non l'ho visto, ma oggi pure io ho sentito ancora il disturbo durante il film Cocktail :icon_rolleyes:
oh, ma possibile che solo in Abruzzo???? E possibile che non riescano a risolvere?

Kamioka Go ha scritto:
ahhahahha Max sei forte!!!!
non l'ho visto, ma oggi pure io ho sentito ancora il disturbo durante il film Cocktail :icon_rolleyes:
oh, ma possibile che solo in Abruzzo???? E possibile che non riescano a risolvere?
ho scritto di nuovo a rai way dicendo che il concerto di ranocchie non ci abbandona mai da quando e' stato attivato 37 giorni fa ho segnalato che lo stesso difetto si riscontra anche sul canale 39 recentemente acceso su carsoli da castello ma come mai e' cosi' difficile da sistemare??? adesso voglio vedere che cosa rispondono:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D alla fine chiameremo capitan ventosa!!!!!!!

Ultima modifica:
ciao a tutti leggo dal sito di rete 8 consorziata con telemare che grazie a 30 ripetitori rete 8 copre l'intero abruzzo dal 7 maggio :eusa_whistle: :eusa_whistle: peccato che di 30 ripetitori ne funzionano solo 29 perche' l'unico spento e' quello di pereto localita' madonna dei bisognosi:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: come mai???? a tale domanda via e mail indovinate????nessuna risposta:sad: :sad: :sad: :sad:

max 67 ha scritto:
e nel frattempo il canale 35 rai ci ha salutato da 25 minuti!!!! si vede un bel no signal:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
nooooooooooooooooooooooooooo
anche il nostro 39 è kaputt stamattina :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Aiutooooooooooo soccorsoooooooooooooo :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

AG, intervieni tu!!! Che diamine succede???? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Kamioka Go ha scritto:
nooooooooooooooooooooooooooo
anche il nostro 39 è kaputt stamattina :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Aiutooooooooooo soccorsoooooooooooooo :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

AG, intervieni tu!!! Che diamine succede???? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
+ 39 giorni dallo switch off poco switch molto off canale 35-39 rai mux 1 sparito dall'etere sempre meglio!!!!!:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Indietro
Alto Basso