Segnali TV Piana del Cavaliere (Carsoli) + Marsica (Avezzano) [S.O.concluso 14/05/12]

AG-BRASC ha scritto:
@ andry85
Come' è oggi la situazione sul ch. 49 di MDS4?

ciao ag...ho appena controllato ed sempre immutata...squadretta talmente tanto che non si riesce a seguire,sempre segnale a 30 e qualità scadente sullo sharp...sull'altra tv invece nemmeno squadretta,non c'è proprio segnale...
gli altri 2 mediaset vanno bene,il ch 36 non ha segnale elevatissimo (32) ma qualità buona,e non da problemi in nessuna delle 2 tv...il ch 52 invece va ancora meglio con segnale a 48 e qualità buona e si riceve bene su entrambe le tv...
a voi come va?è un problema solo mio?

Strano...
Ho appena fatto verificare da Orvinio (ottimo banco di prova visto quanto arriva debole lassù) e non notano alcuna anomalia... :eusa_think:

AG-BRASC ha scritto:
Strano...
Ho appena fatto verificare da Orvinio (ottimo banco di prova visto quanto arriva debole lassù) e non notano alcuna anomalia... :eusa_think:

orvinio riceve solo da pereto o pure da monte cavo o altre postazioni?

Io ho due impianti a disposizione, proprio per le opportune verifiche. Non è infatti possibile ricevere sia da Pereto che da Monte Cavo.
Io comunque ho fatto controllare da una persona il cui impianto riceve SOLO da Pereto e Oricola (più gli altri Mux RAI da Terminillo, tramite filtraggio 26/30/40): non ci sono variazioni.
E dato che il segnale Mediaset di Pereto lì arriva poco più che "a pelo"... :icon_rolleyes:

il canale 35 con rai abruzzo da oricola non si vede !!!!!che schifo speriamo solo che il 6 della rai ci assiste!!:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: grazie rai di tutto e di piu'!!!!!:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: riparato a tempo di record all'inizio del secondo tempo sara' la volta buona per avere un segnale stabile dopo 45 giorni di prove tecniche di trasmissione!!!! chi lo sa??????

Ultima modifica:
andry85 ha scritto:
ciao ag...ho appena controllato ed sempre immutata...squadretta talmente tanto che non si riesce a seguire,sempre segnale a 30 e qualità scadente sullo sharp...sull'altra tv invece nemmeno squadretta,non c'è proprio segnale...
gli altri 2 mediaset vanno bene,il ch 36 non ha segnale elevatissimo (32) ma qualità buona,e non da problemi in nessuna delle 2 tv...il ch 52 invece va ancora meglio con segnale a 48 e qualità buona e si riceve bene su entrambe le tv...
a voi come va?è un problema solo mio?
ciao andry il canale 49 qui e' ok da pereto tranne ogni tanto qualche piccolo quadrettamento arriva con ottima qualita':D :D :D :D :D :D

kamioka ma che fine hai fatto!!!! ritorna senza di te sono rimasto praticamente quasi da solo a combattere questa guerra!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D se leggi il post purtroppo non ci sono novita' timb ancora non torna su castello nonostante oggi sia venerdi' 29 giugno e ieri sera il segnale su rai abruzzo canale 35 e' sparito alle 18 fino al secondo tempo allucinante!!!!

max 67 ha scritto:
kamioka ma che fine hai fatto!!!! ritorna senza di te sono rimasto praticamente quasi da solo a combattere questa guerra!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D se leggi il post purtroppo non ci s
ono novita' timb ancora non torna su castello nonostante oggi sia venerdi' 29 giugno e ieri sera il segnale su rai abruzzo canale 35 e' sparito alle 18 fino al secondo tempo allucinante!!!!
Ciao Max. Sono ancora via con la famiglia e torno sabato 7. Posso collegarmi solo con lo smartphone ma è molto scomodo. Appena torno riprendo la lotta. Spero che sti cavolo di timb li attivino al più presto.

da un e mail di teleponte trasmetteranno dalla prossima settimana anche sulla piana del cavaliere :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:visti i precedenti ci credo quando lo vedo!!!!!!!

Ultima modifica:
pantofola ha scritto:
Teleponte da dove dovrebbe trasmettere?
ciao pantofola guarda tele ponte si e' consorziata con rete blu e dovrebbe trasmettere nel suo mux quindi quello da oricola canale 31 dove c'e' tv 2000 nell'e mail di risposta non e' precisato se vedremo un solo canale di teleponte o tutti e 6 i canali e da quello che si c'e' scritto tv 2000 dovrebbe cosi' trasmettere sul mux di teleponte nel terramano:D :D :D :D :D :D :D in pratica le tv locali si stanno consorziando senno' chiudono!!!;) ;) ;) infatti gia' sta cosa mi era stata confermata da super 3 stavano facendo un mux con alcuni canali per poter ritrasmettere da pereto ma non c'e' data!!!!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: comunque teleponte si'e ' vegliata prima di rete 8,atv7 e super tre:doubt: :doubt: anche perche' cosi' facendo vediamo piu' canali c'e' solo da sapere quando?????:5eek: :5eek:

AG-BRASC ha scritto:
Io ho due impianti a disposizione, proprio per le opportune verifiche. Non è infatti possibile ricevere sia da Pereto che da Monte Cavo.
Io comunque ho fatto controllare da una persona il cui impianto riceve SOLO da Pereto e Oricola (più gli altri Mux RAI da Terminillo, tramite filtraggio 26/30/40): non ci sono variazioni.
E dato che il segnale Mediaset di Pereto lì arriva poco più che "a pelo"... :icon_rolleyes:

A Colli di M.Bove ora ricevo il Mux 1RAI Lazio anche dal canale 11 Vhf.(da dove?)
09 e 25 da M.Mario
Da 39(Abruzzo) da Castello.

pantofola ha scritto:
Credo sia quello di riofreddo in propagazione;) ;) ;)
A proposito stamane con antenna direzione carsoli agganciato mux rai lazio ch 12 frequenza 226.5
si potrebbe essere l'11 con mux1 rai dal nostro piccolo ripetitore in localita' costarelle!!!! infatti in questi giorni di caldo per propagazione ogni tanto da arsoli piani uggi riesce ad arrivare sia teleroma 56 che rete oro fanno la loro breve apparizione e poi spariscono!!!!:D :D :D :D :D

max 67 ha scritto:
si potrebbe essere l'11 con mux1 rai dal nostro piccolo ripetitore in localita' costarelle!!!! infatti in questi giorni di caldo per propagazione ogni tanto da arsoli piani uggi riesce ad arrivare sia teleroma 56 che rete oro fanno la loro breve apparizione e poi spariscono!!!!:D :D :D :D :D
Pero questo mux 1 sulla frequenza 226.5 mi fa pensare che abbiano riattivato tufo alto, altrimenti non saprei:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Ieri ho notato l'attivazione nei rispettivi mux di T9 HD (LCN 513) e TeleRoma56 HD (LCN 515), che OVVIAMENTE sono in SD.
Oltre ai vari NapoliTv HD, LazioTv HD sempre trasmessi in SD ecc ecc

Ma non dovrebbe esserci un organo di controllo?

Quando dico che questi fanno come gli pare non mi sbaglio di molto.....

Indietro
Alto Basso