Segnali TV Piana del Cavaliere (Carsoli) + Marsica (Avezzano) [S.O.concluso 14/05/12]

alan-carter ha scritto:
Ieri ho notato l'attivazione nei rispettivi mux di T9 HD (LCN 513) e TeleRoma56 HD (LCN 515), che OVVIAMENTE sono in SD.
Oltre ai vari NapoliTv HD, LazioTv HD sempre trasmessi in SD ecc ecc

Ma non dovrebbe esserci un organo di controllo?

Quando dico che questi fanno come gli pare non mi sbaglio di molto.....
in effetti fanno come gli pare proprio perche' nessuno li controlla qui da noi dal 14 maggio sono sparite tutte le tv locali nessuno sa che fine hanno fatto e nessuno da notizie dopo quasi due mesi!!!!! teleponte doveva trasmettere su tutto l'abruzzo da ieri secondo e mail spedite invece sembra che sia tutto rimandato alla prossima settimana!!!!:doubt: :doubt: in 'altra e mail avevano detto ieri che il seganale a oricola c'era bastava solo risintonizzare ma boh :sad: :sad: chi ci capisce e' bravo!!!!:5eek: :5eek:

Ricordo a tutti che il 4 luglio ci saranno alcuni spostamenti dei canali Mediaset ,quindi consiglio vivamente a tutti di rifare una scansione dei canali totale da zero su tutti i decoder e Tv

Composizione Mux dal 04/07/12

Mux 4 di cosa?

Nel link c'è la composizione Mux aggiornata al 4 luglio.

Dovete risintonizzare da zero tv e decoder ,consiglio di farlo in mattinata

In fondo alla pagina a destra ,c'è una versione mobile ,non è il massimo per il momento :)

Riguardo ai Mux ,ho già messo come saranno dal 4 luglio ,compreso il Mux 4

arrivata italia 2 su timb 1 ,iris portato su mediaset 4 canale 49 esiliato coming soon su mediaset 5 che qui non esiste!!! sembra che tutto non se po' ave'.........:doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt:

max 67 ha scritto:
arrivata italia 2 su timb 1 ,iris portato su mediaset 4 canale 49 esiliato coming soon su mediaset 5 che qui non esiste!!! sembra che tutto non se po' ave'.........:doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt:
per me sara una pacchia iris sul 49 visto che ricevo solo quello ghghgh mentre x c.soon, si vede proprio che non è nel mio destino.. :-(

Ciao a tutti, ieri ho fatto un salto a Villaromana ed ecco qualche aggiornamento sulla situazione digitale...
L'ultima volta avevo scritto che la Rai non mi arrivava, ne dal Lazio, ne dall'Abruzzo...ieri ho girato di qualche grado l'antenna che stà verso Oricola e sono riuscito a beccare il mux 1 Rai Lazio..peccato però che il segnale arriva, ma i canali non si vedono...ho provato anche a girare di più ma sparisce completamente il segnale....in compenso mi arriva il mux Timb 1, Mediaset 1 e 2, l'inutile Reteblu, e hanno fatto la loro comparsa anche TeleMarket, Teleroma 56, T9 e Canale Italia, ma quest'ultima con molti doppioni e quasi tutti a schermo nero...
Mi sono fatto un giro tra vicini e parenti, e più o meno sono tutti nella vostra stessa situazione, apparte uno, che stà in una parte molto alta e senza ostacoli e riesce a prendere tranquillamente anche il mux di Tele A (inutile ma fa numero :D ) Per quanto riguarda la mia situazione con la Rai credo che rimetterò le mani su tutto l'impianto appena avrò tempo... Appena avrò altri aggiornamenti vi farò sapere ;)

rete 8 postazione di pereto

ciao a tutti dopo 52 dallo switch off ecco la risposta di rete 8:
LA POSTAZIONE DI MADONNA DEI BISOGNOSI DI PERETO E' COMPRESA IN QUELLE DI PROSSIMA INSTALLAZIONE.PROPRIO IN QUESTI GIORNI STIAMO VALUTANDO I PREVENTIVI DI ACQUISTO DEGLI APPARATI PER POI DEFINIRE IN MODO CRONOLOGICO IL PIANO DI LAVORO PER LA RIATTIVAZIONE.IL RITARDO DI QUESTA OPERAZIONE E' DATO PURTROPPO DA INTERFERENZE RISCONTRABILI IN ALCUNE ZONE DI SERVIZIO CHE VANNO RISOLTE CON IL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO CORDIALI SALUTI ECC. ECC.

quindi un continuo scarica barile tra emittenti e ministero ma quando finira'????:sad: :sad: :sad: :sad: personalmente ho informato di questa imbarazzante situazione televisiva il presidente del corecom abruzzo,il presidente di rai way,il nuovo presidente dell' agcom,il ministro allo sviluppo corrado passera,e l'ispettorato territoriale abruzzo per le comunicazioni NESSUNA RISPOSTA DA QUASI UN MESE!!!!!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: UNA VERGOGNA DOPO QUASI 2 MESI DALLO SWITCH OFF MA INTANTO TUTTO IL RESTO DELL'ABRUZZO VEDE TUTTI I NETWORK NAZIONALI E TUTTE LE TV LOCALI CHE HANNO ACCESO TUTTI I SEGNALI DALLA PRIMA ALL'ULTIMA

SE QUALCUNO MI SPIEGASSE PERCHE' QUI NELLA PIANA DEL CAVALIERE NO GLIENE SAREI MOLTO GRATO GRAZIE MILLE!!!!

dr_zicky ha scritto:
Ciao a tutti, ieri ho fatto un salto a Villaromana ed ecco qualche aggiornamento sulla situazione digitale...
L'ultima volta avevo scritto che la Rai non mi arrivava, ne dal Lazio, ne dall'Abruzzo...ieri ho girato di qualche grado l'antenna che stà verso Oricola e sono riuscito a beccare il mux 1 Rai Lazio..peccato però che il segnale arriva, ma i canali non si vedono...ho provato anche a girare di più ma sparisce completamente il segnale....in compenso mi arriva il mux Timb 1, Mediaset 1 e 2, l'inutile Reteblu, e hanno fatto la loro comparsa anche TeleMarket, Teleroma 56, T9 e Canale Italia, ma quest'ultima con molti doppioni e quasi tutti a schermo nero...
Mi sono fatto un giro tra vicini e parenti, e più o meno sono tutti nella vostra stessa situazione, apparte uno, che stà in una parte molto alta e senza ostacoli e riesce a prendere tranquillamente anche il mux di Tele A (inutile ma fa numero :D ) Per quanto riguarda la mia situazione con la Rai credo che rimetterò le mani su tutto l'impianto appena avrò tempo... Appena avrò altri aggiornamenti vi farò sapere ;)
ma telemarket,t9 e canale italia non ci sono su oricola e teleroma 56 viene da piani uggi arsoli quindi da dove li ricevi???:eusa_think:

max 67 ha scritto:
ma telemarket,t9 e canale italia non ci sono su oricola e teleroma 56 viene da piani uggi arsoli quindi da dove li ricevi???:eusa_think:
Per quanto riguarda canale italia e possibile nei giorni scorsi forse hanno attivato da m. cavo infatti qui da me arriva a pelo;) ;) ;) ;)

pantofola ha scritto:
Per quanto riguarda canale italia e possibile nei giorni scorsi forse hanno attivato da m. cavo infatti qui da me arriva a pelo;) ;) ;) ;)
allora a riofreddo non si vedra' mai monte cavo non si prende come non si prende piani uggi che rabbia:mad: :mad: :mad: :mad:

max 67 ha scritto:

Max per quanto riguarda Telemarket lo ricevevo anche prima dello switch off dell'Abruzzo, poi per qualche mese è sparito, ora è riapparso e si vede piuttosto bene....
Per gli altri elencati, da dove li ricevo non lo so, presumo dal Lazio avendo spostato l'antenna verso Oricola. T9 e TR56 avevano un segnale un pò squadrettato ma volendo potevano andare, mentre Canale Italia, come ho scritto già prima, aveva quasi tutti i canali a schermo nero e segnale basso.

dr_zicky ha scritto:
Max per quanto riguarda Telemarket lo ricevevo anche prima dello switch off dell'Abruzzo, poi per qualche mese è sparito, ora è riapparso e si vede piuttosto bene....
Per gli altri elencati, da dove li ricevo non lo so, presumo dal Lazio avendo spostato l'antenna verso Oricola. T9 e TR56 avevano un segnale un pò squadrettato ma volendo potevano andare, mentre Canale Italia, come ho scritto già prima, aveva quasi tutti i canali a schermo nero e segnale basso.
ah ok grazie per l'informazione!!!!:D :D :D :D :D

Io, come ricorderai, sono in Sicilia, tutto preso tra spiagge e... TETTI! :D

Indietro
Alto Basso