Segnali TV Piana del Cavaliere (Carsoli) + Marsica (Avezzano) [S.O.concluso 14/05/12]

Ecco, appunto!!! Siccome abbiamo poco e niente, mò ci tolgono pure quello!!! :icon_twisted:
Menomale che c'è sempre il nostro caro amico AG che ci pensa!!! :D

Kamioka Go ha scritto:
riparati Entrambi I Mux 35 E 39 A Tempo Record!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D
i canali 35 e 39 hanno funzionato un paio di ore e fino adesso sono senza segnale il canale 6 con tg lazio da oricola e' piu' di un'ora che ha continue assenze di segnale sono passati 40 giorni dallo switch off e stiamo ancora cosi' che schifo:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

buona domenica a tutti!!! volevo solo ricordare che oggi sono passati40 giorni dallo switch off e la situazione e'stazionaria e pietosa!!! il canale 35 della rai mux 1 con tg abruzzo manca ormai da venerdi' alle 23.45 cosi' come il canale 39 da castello carsoli per completare l'opera il canale 6 con tg lazio sempre proveniente da oricola ha avuto continue assenze di segnale impossibile seguire un programma senza imprecare:mad: :mad: :mad: :mad: ma e' possibile stare cosi'?? lo stesso canale 6 e' dal 2009 che ha problemi di assenze di segnale al telefono rai way mi disse che l'unica postazione dell' abruzzo che da questi problemi e' oricola be ' ma allora sarebbe ora che la rendessero funzionante o no?perche' a mediaset e timb questi problemi non sono mai successi???:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: eppure mica gli paghiamo il canone!!! 112 euro letteralmente rubati:mad: :mad: :mad: :mad: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

buona domenica a tutti!!! volevo solo ricordare che oggi sono passati40 giorni dallo switch off e la situazione e'stazionaria e pietosa!!! il canale 35 della rai mux 1 con tg abruzzo manca ormai da venerdi' alle 23.45 cosi' come il canale 39 da castello carsoli per completare l'opera il canale 6 con tg lazio sempre proveniente da oricola ha avuto continue assenze di segnale impossibile seguire un programma senza imprecare:mad: :mad: :mad: :mad: ma e' possibile stare cosi'?? lo stesso canale 6 e' dal 2009 che ha problemi di assenze di segnale al telefono rai way mi disse che l'unica postazione dell' abruzzo che da questi problemi e' oricola be ' ma allora sarebbe ora che la rendessero funzionante o no?perche' a mediaset e timb questi problemi non sono mai successi???:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: eppure mica gli paghiamo il canone!!! 112 euro letteralmente rubati:mad: :mad: :mad: :mad: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :mad: :mad: :mad: :mad:

Confermo che dopo la riaccensione c'è stato un disservizio con segnale in aria e Mux senza contenuti.
E' stato ripristinato verso metà-fine pomeriggio.
...Da tenere d'occhio come SORVEGLIATO SPECIALE! :badgrin:

max 67 ha scritto:
per completare l'opera il canale 6 con tg lazio sempre proveniente da oricola ha avuto continue assenze di segnale impossibile seguire un programma senza imprecare:mad: :mad: :mad:
Leggete qui: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2975290&postcount=3819 (dal thread della Calabria)

Pare che ci sia stato un qualche problema di collegamenti ad altri livelli (SAT? Studi nazionali? Boh!), in quanto durante la partita di sabato altre zone hanno avuto sparizione del segnale. :icon_rolleyes:

Nel senso che il 6 è OFF? :5eek:
Te prego, dimme che nun è vero... :doubt:

Ho invece una rilevazione fresca fresca da Roma.
Precisamente, mi sono accorto che il ch. 34 del Mux TivuItalia presenta un segnale MOLTO più elevato del solito. Precisiamo, il MER (la qualità) non è cambiato era ed è rimasto OK, ma è il livello ad essere aumentato al punto di farmi pensare più ad un'emissione de Monte Cavo che da Ariccia (ha lo stesso identico andamento dei segnali di M. Cavo). :eusa_think:
Resta però il fatto che da Orvinio sul 34 non rilevavo assolutamente nulla.

salve atutti il canale 35 da oricola con tg abruzzo e' stato ripristinato intorno alle 17.30 dalle 15 in poi il segnale c'era ma per un problema non si sintonizzava nessuna tv e nessuna radio ora pare che va a differenza del canale 6 da oricola stasera a riofreddo sullo schermo montato in piazza per vedere la partita dell'italia c'era una bella assenza di segnale infatti l'impianto comunale (modello baracca) ripete su riofreddo il solo canale 6 da oricola che in questo momento ha continue assenze di segnale:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ma si puo 'stare cosi dopo 40 giorni dallo switch off dell'abruzzo e tre anni dopo lo switch off del lazio????:doubt: :doubt: :doubt: :doubt: succede solo qui nel triangolo delle bermude!!!!!!!:sad: :sad: :sad: :sad:

buongiorno siamo al giorno 41 dallo switch off e' niente e' cambiato c'e' la calma piatta i canali rai questa mattina si vedono invece ieri sera erano assenti dopo trecento e mail e 200 telefonate forse stamattina rai way di pescara si e' convinta che il ripetitore di oricola su monte arnone ha problemi da risolvere nell'immediato perche' e' evidente che non funziona bene qui fra il 6 con tg lazio e il 35 con tg abruzzo il 39 da castello a carsoli mi pare che e' sempre una storia!!!:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: sara' la volta buona che facciano un'intervento decisivo fino a che fanno "appiccichi"staremo sempre cosi':eusa_naughty: :eusa_naughty: rete 8 atv7 e super tre continuano a non rispondere alle e mail cosi' come rete A del gruppo l'espresso :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: bel rispetto per i telespettatori complimenti:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

ciao a tutti...
ho il ch 49 che squadretta pesantemente anche sulla tv migliore,cosa mai successa prima...segnale a 30 e qualità scadente...a voi come va?
per il resto nessuna novità a parte il mux 1 rai lazio che va e viene...spero che domani sera non dia problemi altrimenti sclero!! dato che pure con sky non si può vedere...:eusa_wall:

Solo il 49?
Su 52 e 36 ti capita di notare qualche differenza rispetto al solito? :eusa_think:

andry85 ha scritto:
ciao a tutti...
ho il ch 49 che squadretta pesantemente anche sulla tv migliore,cosa mai successa prima...segnale a 30 e qualità scadente...a voi come va?
per il resto nessuna novità a parte il mux 1 rai lazio che va e viene...spero che domani sera non dia problemi altrimenti sclero!! dato che pure con sky non si può vedere...:eusa_wall:
ciao andry:D il 49 mediaset ho controllato e' ok oggi verso le 14.40 ha quadrettato un po' ma poca roba!!!ho visto invece che il mux 1rai sul canale 6 si riprepara per la partita come l'altra sera non sono riuscito a vedere la partita italia-inghilterra dal canale 6 !!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: e il 35 rai abruzzo si e' bloccato proprio ai rigori ti diro' di piu' dal tivu sat rai uno dava assenza di segnale e un pezzo della partita l'ho visto da un canale tedesco che non mi ricordo come si chiama roba da matti speriamo che giovedi sera fra il 35 e il 6 sta partita ce la fanno vedere!!!:badgrin: :badgrin: :badgrin:

AG-BRASC ha scritto:
Solo il 49?
Su 52 e 36 ti capita di notare qualche differenza rispetto al solito? :eusa_think:

il ch 36 e il ch 52 vanno come sempre e non danno problemi...
il ch 49 da ancora problemi,anche più di oggi con segnale a 29 e qualità scadente...quasi come se fosse inattivo pereto,boh...:icon_rolleyes:
menomale che mediaset extra e la5 li posso vedere tranquillamente con i timb senza nessun problema...

max 67 ha scritto:
ciao andry:D il 49 mediaset ho controllato e' ok oggi verso le 14.40 ha quadrettato un po' ma poca roba!!!ho visto invece che il mux 1rai sul canale 6 si riprepara per la partita come l'altra sera non sono riuscito a vedere la partita italia-inghilterra dal canale 6 !!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: e il 35 rai abruzzo si e' bloccato proprio ai rigori ti diro' di piu' dal tivu sat rai uno dava assenza di segnale e un pezzo della partita l'ho visto da un canale tedesco che non mi ricordo come si chiama roba da matti speriamo che giovedi sera fra il 35 e il 6 sta partita ce la fanno vedere!!!:badgrin: :badgrin: :badgrin:

mamma mia speriamo bene....menomale che stavo a roma domenica :lol:
io invece niente canali strani,sono proprio criptato...dato che la fanno vedere anche su rai sport,non so se con sky si riuscirà a vedere,ma sicuramente sarà criptato pure quello :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso