Ciao a tutti, ieri ho fatto un salto a Villaromana ed ecco qualche aggiornamento sulla situazione digitale...
L'ultima volta avevo scritto che la Rai non mi arrivava, ne dal Lazio, ne dall'Abruzzo...ieri ho girato di qualche grado l'antenna che stà verso Oricola e sono riuscito a beccare il mux 1 Rai Lazio..peccato però che il segnale arriva, ma i canali non si vedono...ho provato anche a girare di più ma sparisce completamente il segnale....in compenso mi arriva il mux Timb 1, Mediaset 1 e 2, l'inutile Reteblu, e hanno fatto la loro comparsa anche TeleMarket, Teleroma 56, T9 e Canale Italia, ma quest'ultima con molti doppioni e quasi tutti a schermo nero...
Mi sono fatto un giro tra vicini e parenti, e più o meno sono tutti nella vostra stessa situazione, apparte uno, che stà in una parte molto alta e senza ostacoli e riesce a prendere tranquillamente anche il mux di Tele A (inutile ma fa numero

) Per quanto riguarda la mia situazione con la Rai credo che rimetterò le mani su tutto l'impianto appena avrò tempo... Appena avrò altri aggiornamenti vi farò sapere