Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
pensi anche tu faccio bene a non crederci più, vero?pantofola ha scritto:Campa cavallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pensi anche tu faccio bene a non crederci più, vero?pantofola ha scritto:Campa cavallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se fra un paio di anni stiamo ancora cosi' conviene trasferirsi verso monte cavo!!!!!!!da li passa sia il t1 che il t2Kamioka Go ha scritto:qui si andrà avanti così per mesi e mesi, forse anche un anno.. vedrai tu se non ho ragione![]()
poi tra un paio d'anni vedrai che quando il resto d'italia dovrà ricominciare le danze con il T2, noi staremo ancora qui con i nostri casini![]()
io aspetto ancora questa settimana per Timb, dopo di che li darò per dispersi.
approposito di campa cavallo che l'erba crescepantofola ha scritto:Campa cavallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tenete d'occhio il 54 da Oricola prove di trasmissione la 7 HDmax 67 ha scritto:approposito di campa cavallo che l'erba cresce![]()
![]()
il prossimo anno dalla postazione di pereto(aq) mediaset attivera' il mux 5 sul canale 56 per il mux d free ancora nessuna pianificazione questo lascia pensare che comunque ci sara' un ampliamento del sito di pereto visto che dovra' arrivare anche rete A con i suoi 2 mux
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aspettiamo e vediamo!!!
![]()
![]()
Non sono prove. Il bouquet Timb4 (come il Mediaset6 sul 58) è pronto in tutte le postazioni (o quasi). Quando viene resettata da remoto una postazione e poi riaccesa ogni tanto si riattiva anche quello che non dovrebbe.pantofola ha scritto:Tenete d'occhio il 54 da Oricola prove di trasmissione la 7 HD![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' pronto significa che stanno aspettando l'ok.Otg Tv ha scritto:Non sono prove. Il bouquet Timb4 (come il Mediaset6 sul 58) è pronto in tutte le postazioni (o quasi). Quando viene resettata da remoto una postazione e poi riaccesa ogni tanto si riattiva anche quello che non dovrebbe.
Succede almeno 10 volte al mese in giro per l'Italia e dura ben poco tempo.
confermo sono state in onda per poco si sintonizzava sul canale 54 dalla postazione di oricola ,la 7Hd la7dHD,mtvHD,MTVMUSIC HD E 2 TEST speriamo che accendano definitivamente!!!pantofola ha scritto:E' pronto significa che stanno aspettando l'ok.
Comunque le trasmissioni erano presenti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao kamioka ben tornato fra noiKamioka Go ha scritto:Un mio amico che ha un bar nel centro di Carsoli mi ha riferito, lamentandosi, che da oggi gli sono spariti i Timb da Oricola. Vi risultano incovenienti o è un suo problema?
APPENA RITORNATI RTL MEDIASET EXTRA E ITALIA 2!!!!!max 67 ha scritto:ciao kamioka ben tornato fra noi![]()
![]()
![]()
si guarda ieri pomeriggio si e' acceso momentaneamente il mux timb 4 sul canale 54 c'erano la 7 hd e lad hd e mtv hd da ieri sera dal canale 47 mancano mediaset extra italia 2 e rtl qualcosa staranno combinando appena ho aggiornamenti ti faccio sapere
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao andry il 49 a me arriva sia da pereto che da riofreddo con ottima qualita' si ogni tanto quadretta ma poca roba!!!andry85 ha scritto:ragazzi ciao a tutti...
come al solito nessuna novità in questi lidi...io ne ho una ovviamente in negativo...vi ricordate che avevo il ch 49 che squadrettava? bene,adesso non lo ricevo proprio più,non mi entra più il segnale da più di qualche giorno quindi ho un bel buco dal 4 fino al 7 questo per entrambe le tv...a voi come va in questi giorni? dipende solo da me? un saluto a tutti![]()
non parlare di corde in casa dell'impiccato...max 67 ha scritto:ciao andry il 49 a me arriva sia da pereto che da riofreddo con ottima qualita' si ogni tanto quadretta ma poca roba!!!![]()
![]()
a tutt'oggi dopo 70 giorni non ci sono novita' il solito mortorio
![]()
![]()
e tanto corde o no e' sempre il solito mortorio ormai anche luglio e' quasi andato ma non mi pare che ci siano novita' in vista nell'immediato!!!Kamioka Go ha scritto:non parlare di corde in casa dell'impiccato...![]()
![]()