Segnali TV Piana del Cavaliere (Carsoli) + Marsica (Avezzano) [S.O.concluso 14/05/12]

Kamioka Go ha scritto:
qui si andrà avanti così per mesi e mesi, forse anche un anno.. vedrai tu se non ho ragione :doubt:
poi tra un paio d'anni vedrai che quando il resto d'italia dovrà ricominciare le danze con il T2, noi staremo ancora qui con i nostri casini :icon_rolleyes:
io aspetto ancora questa settimana per Timb, dopo di che li darò per dispersi.
se fra un paio di anni stiamo ancora cosi' conviene trasferirsi verso monte cavo!!!!!!!da li passa sia il t1 che il t2:lol: :lol: :lol: aparte gli scherzi anche oggi nessuna novita' da domani mediaset attivera' canale 5 hd su mediaset 2 canale 36 e italia 1 hd su mediaset 5 che naturalmente nella piana non esiste!!!! e rete 4 hd al momento sara' trasmessa solo in sardegna:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D .per quanto riguarda castello timb risponde che l'attivazione e' imminente a forza di rispondere cosi' sono passati tre mesi pari pari!!!;) ;) ;) a sto punto aspettiamo la fine della settimana se prima di andare in ferie si degnano di attivare:sad: :sad: :sad:

buongiorno a tutti.
Tanto per aggiungere ulteriore danno oltre alla beffa, è già da qualche giorno che livello di segnale e qualità del 39 si sono leggermente abbassati, con conseguenti squadrettamenti saltuari. :mad:
Avevo già notato che questa cosa avveniva nel primo pomeriggio, ma adesso la sto notando ancora..

Intanto siamo arrivati al 17 luglio, siamo quasi a 3 mesi senza i Timb.
I soggetti coinvolti intenderanno porre fine a questa FARSA vergognosa, o penseranno finalmente di darsi una mossa???? :mad: :mad: :mad:

pantofola ha scritto:
Campa cavallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
approposito di campa cavallo che l'erba cresce:D :D :D il prossimo anno dalla postazione di pereto(aq) mediaset attivera' il mux 5 sul canale 56 per il mux d free ancora nessuna pianificazione questo lascia pensare che comunque ci sara' un ampliamento del sito di pereto visto che dovra' arrivare anche rete A con i suoi 2 mux:D :D :D :D :D :D aspettiamo e vediamo!!!:badgrin: :badgrin:

max 67 ha scritto:
approposito di campa cavallo che l'erba cresce:D :D :D il prossimo anno dalla postazione di pereto(aq) mediaset attivera' il mux 5 sul canale 56 per il mux d free ancora nessuna pianificazione questo lascia pensare che comunque ci sara' un ampliamento del sito di pereto visto che dovra' arrivare anche rete A con i suoi 2 mux:D :D :D :D :D :D aspettiamo e vediamo!!!:badgrin: :badgrin:
Tenete d'occhio il 54 da Oricola prove di trasmissione la 7 HD;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

pantofola ha scritto:
Tenete d'occhio il 54 da Oricola prove di trasmissione la 7 HD;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Non sono prove. Il bouquet Timb4 (come il Mediaset6 sul 58) è pronto in tutte le postazioni (o quasi). Quando viene resettata da remoto una postazione e poi riaccesa ogni tanto si riattiva anche quello che non dovrebbe.
Succede almeno 10 volte al mese in giro per l'Italia e dura ben poco tempo.

Otg Tv ha scritto:
Non sono prove. Il bouquet Timb4 (come il Mediaset6 sul 58) è pronto in tutte le postazioni (o quasi). Quando viene resettata da remoto una postazione e poi riaccesa ogni tanto si riattiva anche quello che non dovrebbe.
Succede almeno 10 volte al mese in giro per l'Italia e dura ben poco tempo.
E' pronto significa che stanno aspettando l'ok.
Comunque le trasmissioni erano presenti:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

pantofola ha scritto:
E' pronto significa che stanno aspettando l'ok.
Comunque le trasmissioni erano presenti:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
confermo sono state in onda per poco si sintonizzava sul canale 54 dalla postazione di oricola ,la 7Hd la7dHD,mtvHD,MTVMUSIC HD E 2 TEST speriamo che accendano definitivamente!!!:D :D :D :D :D :D

Un mio amico che ha un bar nel centro di Carsoli mi ha riferito, lamentandosi, che da oggi gli sono spariti i Timb da Oricola. Vi risultano incovenienti o è un suo problema?

Kamioka Go ha scritto:
Un mio amico che ha un bar nel centro di Carsoli mi ha riferito, lamentandosi, che da oggi gli sono spariti i Timb da Oricola. Vi risultano incovenienti o è un suo problema?
ciao kamioka ben tornato fra noi:D :D :D :D si guarda ieri pomeriggio si e' acceso momentaneamente il mux timb 4 sul canale 54 c'erano la 7 hd e lad hd e mtv hd da ieri sera dal canale 47 mancano mediaset extra italia 2 e rtl qualcosa staranno combinando appena ho aggiornamenti ti faccio sapere:D :D :D :D :D

max 67 ha scritto:
ciao kamioka ben tornato fra noi:D :D :D :D si guarda ieri pomeriggio si e' acceso momentaneamente il mux timb 4 sul canale 54 c'erano la 7 hd e lad hd e mtv hd da ieri sera dal canale 47 mancano mediaset extra italia 2 e rtl qualcosa staranno combinando appena ho aggiornamenti ti faccio sapere:D :D :D :D :D
APPENA RITORNATI RTL MEDIASET EXTRA E ITALIA 2!!!!!:D :D :D :D

buon per voi.. davvero! ;)
io invece ci ho davvero messo la croce sopra :eusa_wall:
a questo punto, possono anche non accendere più, facciano come gli pare.

ragazzi ciao a tutti...
come al solito nessuna novità in questi lidi...io ne ho una ovviamente in negativo...vi ricordate che avevo il ch 49 che squadrettava? bene,adesso non lo ricevo proprio più,non mi entra più il segnale da più di qualche giorno quindi ho un bel buco dal 4 fino al 7 questo per entrambe le tv...a voi come va in questi giorni? dipende solo da me? un saluto a tutti ;)

andry85 ha scritto:
ragazzi ciao a tutti...
come al solito nessuna novità in questi lidi...io ne ho una ovviamente in negativo...vi ricordate che avevo il ch 49 che squadrettava? bene,adesso non lo ricevo proprio più,non mi entra più il segnale da più di qualche giorno quindi ho un bel buco dal 4 fino al 7 questo per entrambe le tv...a voi come va in questi giorni? dipende solo da me? un saluto a tutti ;)
ciao andry il 49 a me arriva sia da pereto che da riofreddo con ottima qualita' si ogni tanto quadretta ma poca roba!!!:D :D :D a tutt'oggi dopo 70 giorni non ci sono novita' il solito mortorio:icon_twisted: :icon_twisted:

Ciao andry, ho appena verificato qui da Orvinio il 49 di Pereto, che come ricorderai, qui arriva poco distante dalla soglia critica (MER che si attesta sempre tra 22,5 e 24dB)... Ma non è cambiato nulla, lo ricevo sempre con le medesime caratteristiche.

Invece mi sono accorto di una cosa poco piacevole...
Deve essere capitato qualcosa alla fasatura del TIMB1 da Oricola rispetto a Monte Cavo.
Mentre TIMB 2 e 3 li continuo a ricevere perfettamente (soprattutto per TIMB 3 ho notato un ulteriore incremento di segnale e di MER, davvero sorprendente, visto che già erano ottimi) , il TIMB 1 lo ricevo solo con l'antenna dedicata, specifica ed "isolata" per la ricezione da Oricola e Pereto.
Con quella "centralizzata", che capta anche il contributo di Monte Cavo, il TIMB 1 non viene agganciato (pur rilevandone la presenza), come se fosse finito fuori intervallo di guardia rispetto a quello trasmesso da M. Cavo.

Devo però aggiungere una precisazione: con l'antenna secondaria, quella in grado di ricevere solo Oricola e Pereto (e dove il contributo di M. Cavo non arriva), ho notato una specie di "inversione delle caratteristiche" rispetto a come ricevevo TIMB 1 e TIMB 3 le volte scorse.
Sino alle volte scorse il top dei segnali TIMB era del TIMB 1 con un livello di MER oltre 29dB (a momenti superava i 30), mentre il TIMB3 arrivava su per giù a 28, ma con 2-3dBuV di segnale in più.
Oggi è l'esatto contrario, preciso preciso!... Come se ne avessero invertito gli apparati. Peccato che però il TIMB 1 abbia ora evidenti problemi di SFN... :sad:

max 67 ha scritto:
ciao andry il 49 a me arriva sia da pereto che da riofreddo con ottima qualita' si ogni tanto quadretta ma poca roba!!!:D :D :D a tutt'oggi dopo 70 giorni non ci sono novita' il solito mortorio:icon_twisted: :icon_twisted:
non parlare di corde in casa dell'impiccato...:eusa_wall: :doubt:

Indietro
Alto Basso