andry85
Digital-Forum Junior Plus
boh io non riesco proprio a riceverlo...eppure prima lo ricevevo bene,almeno sulla tv del salone e non dava mai problemi...strano pure perchè il ch 52 e il ch 36 vanno bene da pereto...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao ag guarda che rai 3 abruzzo e' saltato anche da oricola monte arnone da un'oretta circa non c'e' segnale in pratica ha fatto 4 gocce di pioggia e ricominciamo tanto perche' la rai di pescare mi aveva assicurato che l'apparato di oricola era stato sostituitoAG-BRASC ha scritto:C'è un guasto proprio al trasmettitore di Castello.
Un po' di pazienza e ripristineranno (non mi è stato detto il tipo di guasto, ma se, nella peggiore delle ipotesi, dovesse essersi guastato in modo grave - ribadisco: è solo una mia ipotesi - e dovesse servire un nuovo apparato, allora i tempi potrebbero allungarsi), nel frattempo è possibile ricevere il Mux 1 anche sul canale 11 (o H1) che, per se nell'edizione con RAI 3 Lazio, è pure stato effettivamente acceso da Castello.![]()
Riguardo i Mux TIMB, è confermato il massimo impegno ad attivarli entro un mese circa (salvo intoppi non tecnici, che ci si augura non si presentino ancora).![]()
ciao kamioka il canale 35 e' saltato anche da oricola da un oretta circa al momento c'e' assenza di segnale funziona solo il canale 6 con tg lazioKamioka Go ha scritto:scusate, ma qualcuno riceve ancora il 35 di Oricola?
Da stamattina ho zero segnale sul 39, un'altra volta..e siccome il 39 ripete il 35, mi è venuto il dubbio..
ciao ag i timb godono di ottima salute!!!!AG-BRASC ha scritto:Ho avvisato anche per il ch. 35...![]()
Coi TIMB di Oricola tutto OK?![]()
veramente, avevo sospettato che quell'11/H1 potesse venire da qui, vista la potenza..AG-BRASC ha scritto:C'è un guasto proprio al trasmettitore di Castello.
Un po' di pazienza e ripristineranno (non mi è stato detto il tipo di guasto, ma se, nella peggiore delle ipotesi, dovesse essersi guastato in modo grave - ribadisco: è solo una mia ipotesi - e dovesse servire un nuovo apparato, allora i tempi potrebbero allungarsi), nel frattempo è possibile ricevere il Mux 1 anche sul canale 11 (o H1) che, per se nell'edizione con RAI 3 Lazio, è pure stato effettivamente acceso da Castello.![]()
Riguardo i Mux TIMB, è confermato il massimo impegno ad attivarli entro un mese circa (salvo intoppi non tecnici, che ci si augura non si presentino ancora).![]()
Ah, ecco.. allora questo può spiegarmi perché dalla logaritmica si è indebolito il 6..anche se il 6 era molto forte, prima dell'avvento di questo nuovo 11 (che secondo me tanto nuovo non è..AG-BRASC ha scritto:Per il Mux 1 sul ch. 11, devi sempre considerare la precaria (mi riferisco alla tipologia d'antenna) logaritmica di cui vi servite, peraltro senza alternative.
Laddove accendano un altro segnale in III banda molto vicino rispetto a dove vi trovate, è ovvio che il suo campo, unitamente al suo rumore di fondo, tutto ricadente in III banda, può inibire segnali più lontani e/o molto deboli provenienti da altrove e ricadenti nella stessa banda.![]()
Una segnalazione di guasto fatta da te ha più peso di quelle fatte da noi..AG-BRASC ha scritto:Per quel che posso...![]()
approposito di segnalazioni la rai e' ritornata ma telesirio e' out da ieri sera!!!!Kamioka Go ha scritto:Una segnalazione di guasto fatta da te ha più peso di quelle fatte da noi..
ancora grazie e alla prossima.
AG-BRASC ha scritto:Scusate, qualcuno mi aggiorna sulla situazione dei Timb da Oricola? È abbastanza urgente...
Attendo. Grazie.![]()