Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso sia inutile mangiarsi il fegato per certe emittenti.Evidentemente anche loro fanno parte della seria x (sfruttatori della situazione $$$$$$$$$$$)max 67 ha scritto:81 giorni dopo lo switch off ancora oscurati e abbandonati,tutto morto!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
AG-BRASC ha scritto:Per altri Mux RAI in arrivo dalla provincia di RI, forse in qualche raro punto del Carseolano o dintorni può arrivare qualche traccia di segnale dal Terminillo (lì ci sono tutti e 4 i Mux RAI) o magari anche da Roma Monte Mario (dove ci sono i Mux 1, 2, 3 e 6).
Kamioka Go ha scritto:ciao AG
sempre a proposito del Casaletto.. una mia pulce mi ha riferito che ha montato laggiù alcune antenne... e sorpresa delle sorprese!! A quanto pare si ricevono anche dei mux RAI, a suo dire provenienti da qualche ripetitore in provincia di Rieti![]()
Tu cosa ne dici?![]()
ciao, pantofolapantofola ha scritto:I mux rai da casaletto li riceve per riflesso da monte mario avendo una delle antenne rivolte verso i ripetitori mediaset da pereto.
Di questo ne sono sicuro fidati.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non è detto.IO c'è li ho tutto l'anno.D'inverno con qualche squadrettamento in piu' per i mux 2 / 3 / 6.Per quanto riguarda il 4 è una bomba,(potenza 90 qualità 80 ) non fà una piega, pero' è diretto da m. cavo.Kamioka Go ha scritto:ciao, pantofola
quindi, sono riflessi? Allora è probabile che d'inverno spariscano..![]()