Segnali TV Piana del Cavaliere (Carsoli) + Marsica (Avezzano) [S.O.concluso 14/05/12]

Ora dovrebbe aver ripreso a funzionare.
C'era un guasto al 35 di Oricola, pertanto il 39 di Castello era privo di segnale in ingresso.

io qui no di sicuro (zona via dei Marsi). Sì, dicono che ci sono delle tracce di segnali romani, ma non so quanti davvero li ricevono.. L'amico pantofola che abita a Civita ha detto di prendere qualche mux da Roma ;)

Kamioka Go ha scritto:
io qui no di sicuro (zona via dei Marsi). Sì, dicono che ci sono delle tracce di segnali romani, ma non so quanti davvero li ricevono.. L'amico pantofola che abita a Civita ha detto di prendere qualche mux da Roma ;)

si lui lo prende da Roma.
il sito però dice che il mux 3 è trasmesso dall'antenna di oricola...quindi in teoria dovremmo prenderlo anche noi...

Cosa?!? :5eek:
Ma parli del sito di Raiway? E per quale comune direbbe che il Mux 3 è trasmesso da Oricola?

AG-BRASC ha scritto:
Cosa?!? :5eek:
Ma parli del sito di Raiway? E per quale comune direbbe che il Mux 3 è trasmesso da Oricola?

se vai su dtvi e vai su copertura dice che i comuni di Carsoli, Oricola, Pereto e Rocca dovrebbero prendere questi canali:

MUX2
TV Nazionali Free Pay Radio

Rai Sport 1
Rai Sport 2
Rai Scuola
Rai radiofd4
Rai radiofd5
Notturno Italiano
Rai Isoradio

MUX3
TV Nazionali Free Pay Radio

Rai Gulp
Rai YoYo
Rai 4
Rai Movie
Rai Premium

ma io di questi non ne vedo uno...

Per carità, lasciate perdere gli strafalcioni di DGTVi...
Utilizzate www.otgtv.it (sezione Liste) o direttamente i siti dei rispettivi operatori.

Kamioka Go ha scritto:

In effetti i mux rai da me sono tutti presenti regolarmente.
Il mux 4 è diretto da m.cavo il 2 e 3 è un riflesso bello forte da monte mario
Con qualche aggiustamento,anche l'amico big boss potrebbe riceverli

pantofola ha scritto:
In effetti i mux rai da me sono tutti presenti regolarmente.
Il mux 4 è diretto da m.cavo il 2 e 3 è un riflesso bello forte da monte mario
Con qualche aggiustamento,anche l'amico big boss potrebbe riceverli
Mi hanno detto che anche al Casaletto è possibile riceverli :D
AG, tu che ne pensi?

Kamioka Go ha scritto:
AG, tu che ne pensi?
ciao kamioka finalmente sono a casa ho fatto una ricerca dei canali e ti assicuro che da oricola della rai si riceve il solo mux 1 (35-e 6) tg abruzzo e lazio stop!!!!dopo 4 mesi dal passaggio nessuna novita' e' sparito telesirio sul canale 43 e italia 1 hd sul canale 36 non si vede sempre meglio!!!!!!!:doubt: :doubt: :doubt:

max 67 ha scritto:
ciao kamioka finalmente sono a casa ho fatto una ricerca dei canali e ti assicuro che da oricola della rai si riceve il solo mux 1 (35-e 6) tg abruzzo e lazio stop!!!!dopo 4 mesi dal passaggio nessuna novita' e' sparito telesirio sul canale 43 e italia 1 hd sul canale 36 non si vede sempre meglio!!!!!!!:doubt: :doubt: :doubt:

non capisco come mai la rai non fa passare tutti i segnali dall'antenna di Oricola?
ormai dovremmo in teoria vedere tutto no?

Kamioka Go ha scritto:
AG, tu che ne pensi?
Penso che se qualcuno ci è riuscito è per un puro caso e una pura combinazioni di riflessioni di segnale... Fattori che non mi ispirano di certo l'idea di un segnale forte e stabile.

AG-BRASC ha scritto:
Penso che se qualcuno ci è riuscito è per un puro caso e una pura combinazioni di riflessioni di segnale... Fattori che non mi ispirano di certo l'idea di un segnale forte e stabile.
eppure è stato il nostro uccellino antennista a darci l'informazione :D
e ha aggiunto che ha montato diversi impianti fatti ad hoc per ricevere quei segnali, e a quanto pare c'è riuscito diverse volte :D
secondo lui il Casaletto si trova in una posizione favorevole :D

buongiorno a tutti e ben ritrovati...
si sa niente sui mux di rete A? oltre poi al mux di super 3 e le altre locali che ancora non sono arrivati...

Big Boss ha scritto:
non capisco come mai la rai non fa passare tutti i segnali dall'antenna di Oricola?
ormai dovremmo in teoria vedere tutto no?
la teoria ok ma in pratica dopo 4 mesi l'unica novita' dallo switch off sono i canali di timb da oricola attivati il 5 giugno 2012 per il resto la rai dice che entro fine anno dovrebbero coprire oricola con tutti gli altri mux mancanti della rai,sempre nella speranza che non facciano come il 35 con rai tg abruzzo che e' piu' quello che non si vede che quello che si vede!!1:mad: nel frattempo e' sparito il canale 43 con telesirio sempre da oricoladopo ben 4 mesi non tornano ancora in digitale e a sto punto non so se hanno intenzione di tornare: atv7,rete8,super 3, e le attivazioni dei mux di rete a rimangono un sogno:sad: :sad: :sad: le emittenti continuano a non rispondere alle e mail come pure il ministero:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: credo che ormai le ferie sono finite vediamo che succedera' nella terra di nessuno!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

Indietro
Alto Basso