Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kamioka Go ha scritto:io qui no di sicuro (zona via dei Marsi). Sì, dicono che ci sono delle tracce di segnali romani, ma non so quanti davvero li ricevono.. L'amico pantofola che abita a Civita ha detto di prendere qualche mux da Roma![]()
AG-BRASC ha scritto:Cosa?!?
Ma parli del sito di Raiway? E per quale comune direbbe che il Mux 3 è trasmesso da Oricola?
ma qualche giorno fa il sito non li segnava sti canali...non è che stanno per arrivare?Kamioka Go ha scritto:quel sito non è attendibile![]()
Kamioka Go ha scritto:io qui no di sicuro (zona via dei Marsi). Sì, dicono che ci sono delle tracce di segnali romani, ma non so quanti davvero li ricevono.. L'amico pantofola che abita a Civita ha detto di prendere qualche mux da Roma![]()
Mi hanno detto che anche al Casaletto è possibile riceverlipantofola ha scritto:In effetti i mux rai da me sono tutti presenti regolarmente.
Il mux 4 è diretto da m.cavo il 2 e 3 è un riflesso bello forte da monte mario
Con qualche aggiustamento,anche l'amico big boss potrebbe riceverli
ciao kamioka finalmente sono a casa ho fatto una ricerca dei canali e ti assicuro che da oricola della rai si riceve il solo mux 1 (35-e 6) tg abruzzo e lazio stop!!!!dopo 4 mesi dal passaggio nessuna novita' e' sparito telesirio sul canale 43 e italia 1 hd sul canale 36 non si vede sempre meglio!!!!!!!Kamioka Go ha scritto:Mi hanno detto che anche al Casaletto è possibile riceverli![]()
AG, tu che ne pensi?
max 67 ha scritto:ciao kamioka finalmente sono a casa ho fatto una ricerca dei canali e ti assicuro che da oricola della rai si riceve il solo mux 1 (35-e 6) tg abruzzo e lazio stop!!!!dopo 4 mesi dal passaggio nessuna novita' e' sparito telesirio sul canale 43 e italia 1 hd sul canale 36 non si vede sempre meglio!!!!!!!![]()
![]()
![]()
dinero..Big Boss ha scritto:non capisco come mai la rai non fa passare tutti i segnali dall'antenna di Oricola?
ormai dovremmo in teoria vedere tutto no?
Penso che se qualcuno ci è riuscito è per un puro caso e una pura combinazioni di riflessioni di segnale... Fattori che non mi ispirano di certo l'idea di un segnale forte e stabile.Kamioka Go ha scritto:Mi hanno detto che anche al Casaletto è possibile riceverli![]()
AG, tu che ne pensi?
eppure è stato il nostro uccellino antennista a darci l'informazioneAG-BRASC ha scritto:Penso che se qualcuno ci è riuscito è per un puro caso e una pura combinazioni di riflessioni di segnale... Fattori che non mi ispirano di certo l'idea di un segnale forte e stabile.
la teoria ok ma in pratica dopo 4 mesi l'unica novita' dallo switch off sono i canali di timb da oricola attivati il 5 giugno 2012 per il resto la rai dice che entro fine anno dovrebbero coprire oricola con tutti gli altri mux mancanti della rai,sempre nella speranza che non facciano come il 35 con rai tg abruzzo che e' piu' quello che non si vede che quello che si vede!!1Big Boss ha scritto:non capisco come mai la rai non fa passare tutti i segnali dall'antenna di Oricola?
ormai dovremmo in teoria vedere tutto no?