andry85
Digital-Forum Junior Plus
andry85 ha scritto:ch 47 assente mentre il ch 48 e 60 vanno bene![]()
tornato il ch 47

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andry85 ha scritto:ch 47 assente mentre il ch 48 e 60 vanno bene![]()
ciao andry come ti conferma anche ag il 49 da pereto non ha problemi si riceve perfettamente il canale 47 di timb era sparito ma un'oretta fa e' tornato come e' ritornato anche telesirio su 850 era sparito da sabato!!!andry85 ha scritto:ragazzi una domanda...dato che il ch 49 ormai è sparito e per qualche strano motivo non riesco più a riceverlo volevo chiedervi...i canali mediaset rete4 canale 5 e italia 1 fino a quando resteranno provvisori? perchè altrimenti se così rimane la situazione con questo maledetto mediaset 4 il giorno che non saranno più provvisori non riuscirò più a vederli...
e poi altra domanda: da quali canali verranno rimpiazzati i 3 provvisori? grazie![]()
ciao AG, hai un mpAG-BRASC ha scritto:Se è quella che si trova nel lato più esposto verso la Tiburtina e la zona commerciali di Carsoli, non ci dovrebbero essere particolari problemi di ricezione.
Tieni presente che lì però serve il doppio puntamento motivato dal fatto che avrai RAI/TIMB/TV2000/Telesirio da Oricola e Mediaset più tutto il resto (eventuale) da Pereto...
E in questo caso la cosa migliore, tecnicamente corretta, sarebbe l'adozione di filtraggi specifici.
altro che sgrunt ho visto che hai cambiato la residenza terra di nessunoKamioka Go ha scritto:Ho letto..
Volete la mia risposta? Eccola qua = SGRUNT!!![]()
![]()
![]()
Ci vuole un bel coraggio a dire che la situazione è migliorata...![]()
![]()
![]()
![]()