Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
Max devi accertarti che il tuo tv sia FULL HD, ossia 1080p/i, altrimenti, purtroppo, non può aprire canali a risoluzione oltre i canonici 720i degli HD Ready.max 67 ha scritto:altra fregatura sono le tv come le mie che c'è scritto hd ready e full hd ho scoperto che invece il tuner interno del decoder non e' hd e cosi niente mediaset hd!!!!!!!!!!!!!!!! una vera sola decoder spacciati per hd e invece non lo sono!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo, quei tv sono una grandissima sola e a mio avviso non avrebbero mai dovuto essere commerciati
Purtroppo molti sono rimasti imbrogliati.. se ci fai caso, gli HD R., a parità di pollici, sembrano più economici dei FULL, ma in realtà non lo sono. Andrebbero tutti ritirati dal mercato.max 67 ha scritto:insomma la sola dei finti tv hd non l'ho presa solo io ho acquistato tre tv a novembre 2009 quando siamo passati al digitale su tutti e tre c'e' scritto hd ready invece col cavolo il sintonizzatore del decoder non e' hd lo stesso mi era successo con il decoder di tv sat non e' giusto pero' tv spacciate per hd e invece non lo sono questo e' un altro regalo del digitale terrestre![]()
![]()
![]()
Se tra le specifiche tecniche del tv, non c'è chiaro come la luce del sole il bollino FULL HD, consiglio vivamente a tutti di evitarli come la peste, perché spesso in quegli apparecchi si nascondono i 720 mascherati da 1080. E purtroppo il compratore non se ne accorge che quando vede che non può visualizzare contenuti in HD. Forse faranno eccezione i dischi blu, sempreché il lettore blu ray in possesso faccia downscaling..
HD Ready = risoluzione massima 720i
FULL HD = risoluzione fino a 1080p/i
Ultima modifica: