Segnali TV Piana del Cavaliere (Carsoli) + Marsica (Avezzano) [S.O.concluso 14/05/12]

lavori sulla zona della piana del cavaliere

:D :D chiamando il numero verde 800022000 del digitale terrestre e' confermato che ci sono lavori sui ripetitori di oricola e pereto apposta piove!!!:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: il consiglio e' provare a risintonizzare piu' volte il decoder durante la giornata e speriamo che questa sia la volta buona che lo switch off si sia ricordato di noi!!!!!!:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: e che finalmente dopo 2 settimane di abbandono completo si vedra' qualcosa??????:sad: :sad: :sad:ai posteri........

andry85 ha scritto:
adesso anche il mux 1 rai lazio ch 06 è andato....ollèèèèè :D

adesso come adesso ricevo solo da siti lontani come monte mario e guadagnolo...
è da stamattina presto che è andato.. ;)
comunque a Max67 hanno confermato che ci sono lavori in corso sia su Oricola che su Pereto. Vedrai che tra poco rivedrete tutto, secondo me anche i Timb ;)

max 67 ha scritto:
:D :D chiamando il numero verde 800022000 del digitale terrestre e' confermato che ci sono lavori sui ripetitori di oricola e pereto apposta piove!!!:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: il consiglio e' provare a risintonizzare piu' volte il decoder durante la giornata e speriamo che questa sia la volta buona che lo switch off si sia ricordato di noi!!!!!!:evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: e che finalmente dopo 2 settimane di abbandono completo si vedra' qualcosa??????:sad: :sad: :sad:ai posteri........
Ieri ho ricevuta una mail da timb:Gentile utente,
l'attivazione da Oricola arriverà nelle prossime settimane.
Cordiali saluti:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono ritornati rai mux 1 con tg lazio canale 6 da oricola,rai mux 1 con tg abruzzo canale 35 da oricola dopo 2 gioni e telesirio da oricola canale 43 sempre con un solo canale senza lcn quindi niente novita' al momento:mad: :mad: :mad: mi sa che al numero verde dicono un sacco de ****ate:doubt: :doubt: :doubt:

max 67 ha scritto:
sono ritornati rai mux 1 con tg lazio canale 6 da oricola,rai mux 1 con tg abruzzo canale 35 da oricola dopo 2 gioni e telesirio da oricola canale 43 sempre con un solo canale senza lcn quindi niente novita' al momento:mad: :mad: :mad: mi sa che al numero verde dicono un sacco de ****ate:doubt: :doubt: :doubt:

risulta anche da me...riguardo i mediaset invece ancora nulla...io continuo a ricevere il ch 49 da monte mario...

pantofola ha scritto:
Ieri ho ricevuta una mail da timb:Gentile utente,
l'attivazione da Oricola arriverà nelle prossime settimane.
Cordiali saluti:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ste prossime settimane quando finiscono il 7 maggio dicevano in una e mail che avrebbero attivato allo switch off poi hanno rettificato che non c'erano con i tempi e che avrebbero attivato a breve adesso ancora nelle prossime settimane:mad: :mad: stamatina quando praticamente e' sparito tutto il numero verde del digitale mi ha detto che c'erano lavori in corso infatti fino adesso nessuna novita' per me era solo un grosso black out dovuto al diluvio universale di sabato:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: e il numero verde farebbe bene a raccontare la verita' a chi telefona senno' chiudessero che ci stanno a fare???:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

andry85 ha scritto:
risulta anche da me...riguardo i mediaset invece ancora nulla...io continuo a ricevere il ch 49 da monte mario...
si e' vero te le confermo al momento tutti e tre i mux da pereto di mediaset sono spenti!!:mad: :mad: :mad: io il 49 continuo a riceverlo dalla postazione di riofreddo!!!:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

ora ho il 64% di livello dal 35 con 76% di qualità... la mia antenna comunque ha tutte le bande, ma perché per la malora non riesco a vedere Rai Abruzzo perchéééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééé :crybaby2:

Dai ragazzi un po' di pazienza che miglioreranno la situazione televisiva anche nella vostra zona.

pantofola ha scritto:
il 49 dovrebbe essere da guadagnolo

a me più che guadagnolo mi verrebbe da pensare a rocca canterano (serroni)
ricordo che in analogico avevo qualche frequenza extra a parte pereto per la mediaset,tipo il ch 45 di italia 1,il ch 48 di rete 4 e canale 5 sul ch 44 che non si vedevano benissimo ma si vedevano a colori e con audio discreto...
e quando zompava pereto andavo su queste frequenze seppur non erano proprio il massimo della qualità...
quelli che si vedevano meglio erano il ch 45 e il ch 48...
che voi ricordiate,queste frequenze analogiche da dove trasmettevano?perchè se si riesce a capire,probabilmente il ch 49 verrà da quel sito...

comunque,mediaset risuscitata,ollè...:D

EteriX ha scritto:
Dai ragazzi un po' di pazienza che miglioreranno la situazione televisiva anche nella vostra zona.
vorremmo sapere solo QUANDO???:mad: :mad: :mad: aspettiamo dal 2009 perche' questa zona era passata al digitale solo parzialmente con il lazio il 14 maggio 2012 doveva avvenire lo switch off e invece a quanto pare il digitale si e' scordato di noi!!!!:crybaby2: :crybaby2: nessuna risposta dalle emttenti tranne telesirio e la 7,nessuna risposta dalla rai,nessuna risposta dal ministero sulle date certe di attivazione dei segnali digitali la nostra protesta e' sui giornali,sulla pagina di f.b digitale terrestre abruzzo, e sul sito italia in digitale e come la ciliegina sulla torta:icon_twisted: :icon_twisted: da ieri abbiamo lo schermo nero su quei 4 canali che vediamo stamattina in zona avevano staccato tutti i segnali digitali al numero verde del digitale terrestre avevano dato per certi i lavori ai ripetitori di oricola e pereto e invece dopo un black out di ore e 2 giorni per la rai NON E' SUCCESSO PRATICAMENTE NULLA!!!!:doubt: :doubt: la pazienza ormai diciamo che' e' esaurita:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

per la cronaca, ho riperso Rai Abruzzo :(
dopo un inseguimento certosino di due settimane.. sono di nuovo come prima.. qualità bassa, schermo nero :(
raga io non ne posso più...

Amico AG, non è che sai qualcosa? Ma insomma quanto mi tocca aspettare ancora???? Perché non ho diritto a vedermi il mio telegiornale non è giusto :crybaby2:

:sad:

manco il mux di servizio mi danno.. se lo accendessero in Castello, sicurissimo lo vedrei.. e poi dovrei pagare il canone? :doubt:

Kamioka Go ha scritto:
per la cronaca, ho riperso Rai Abruzzo :(
dopo un inseguimento certosino di due settimane.. sono di nuovo come prima.. qualità bassa, schermo nero :(
raga io non ne posso più...

Amico AG, non è che sai qualcosa? Ma insomma quanto mi tocca aspettare ancora???? Perché non ho diritto a vedermi il mio telegiornale non è giusto :crybaby2:

:sad:

manco il mux di servizio mi danno.. se lo accendessero in Castello, sicurissimo lo vedrei.. e poi dovrei pagare il canone? :doubt:
la potenza del segnale e' un po calata ma arrivava bene stamattina? perche' anche qui ogni tanto quadretta:sad: :sad: :sad:

si stamattina per la prima volta la qualità fluttuava dal 54 al 75% perciò era stabile. Ora ristiamo capo a dodici come il giorno dello switch off :sad:
evidentemente stamani era una grazia propagativa della pioggia, però non è possibile che gli sfigati che abitano dall'ufficio postale in su abbiano il diritto di vedere il tg regionale solo quando piove :sad: solo perché sti menefreghisti non sono capaci di andare oltre la burocrazia e accendere almeno il mux di servizio su Castello :sad:
oltretutto, ribadisco ancora una volta, DOPO 3 ANNI DI ATTESA!! + altri 50 di analogico in cui non si vedeva!!! :mad:

Indietro
Alto Basso