Ragazzi, esiste anche una
vita reale.
Già lì è NORMALE avere incomprensioni per diversità di vedute, anche profonde.
E farsi il sangue amaro in un Forum non mi pare proprio il caso.
Colgo l'occasione per inviarvi tutti a riflettere... In questo thread sembrerebbe davvero che l'assidua, ricorrente partecipazione venga a costituire per tutti noi come una specie di reciproca parentela.
E in quanto "parente anziano" (una sorta di zio), vi invito a postare contenuti che possano arricchire la discussione, perché a me sembra onestamente che più che un thread questo stia diventando un muro del pianto, anzi del piagnisteo, nel quale si continuano a ripetere sempre le stesse cose, condite in modo strabordante di smileys lacrimanti e piangenti alla disperata!... Concetti ormai chiariti, ri-chiariti, ri-ri-ri-chiariti (e non solo da me e voi, ma anche da altri personaggi degni di massima autorevolezza).
Vi invito perciò a limitarvi ad arricchire la discussione semplicemente con ogni eventuale novità tecnica o di copertura (come da sezione) che interessi gli impianti trasmittenti ricadenti in questa porzione di territorio, inclusi eventuali richieste di suggerimenti per i propri impianti riceventi che eventualmente valuterò se dirottare all'occorrenza in sezione tecnica.
Certo della vostra collaborazione, vi ringrazio e vi auguro buona giornata.