Segnali TV visibili a Lecce Città e provincia

ma tu abiti lecce citta per vedere sportitalia immagino...perchè qui nel basso salento non si vede da quasi un anno...

Andrea76 ha scritto:
ma tu abiti lecce citta per vedere sportitalia immagino...perchè qui nel basso salento non si vede da quasi un anno...

non lo vedi più perchè ha cambiato proprio mux passanto dal timb a quello di TivuItalia che a parabità non c'è, mentre a lecce si (surbo)

Teleonda

Questa mattina ho sintonizzato sul ch 43 il mux di Teleonda.... si vede in tutta la provincia?

Mjno ha scritto:
Questa mattina ho sintonizzato sul ch 43 il mux di Teleonda.... si vede in tutta la provincia?
Ho ricevuto Teleonda dvb a Porto Cesareo x tutto l'anno scorso e x alcuni giorni di quest'estate sull'altro canale VHF,adesso non ricordo se il ch7 o il ch8da Sannicola... ma non era un mux, conteneva solo Teleonda...a Lecce e buona parte della provincia a Nord credo sia impossibile visto la presenza del mux A Rai dallo Stadio sul medesimo canale...

ciao, io da castri aggancio la frequenza ma con intensità/qualità bassissimi a causa di rai dvb da lecce stadio

mattiuccio92 ha scritto:
ciao, io da castri aggancio la frequenza ma con intensità/qualità bassissimi a causa di rai dvb da lecce stadio

Con il passare dei giorni vedremo come va questa frequenza... comunque è buon segno se le tv private cominciano ad utilizzare il dtt, ora manca canale 8 a parabita, speriamo che digitalizzi presto :icon_cool:

giuseppejdm ha scritto:
Il 43 di Teleonda è censito a Gallipoli, forse si sono spostati a Parabita ?
Ciao !
Hanno acceso a Parabita ch.43 in DTT.
Lo ha confermato Luigi Tricarico nella rubrica di cucina che fanno il sabato (c'è la registrazione sul loro sito nell'area ON DEMAND).
Ha anche detto che ora vanno solo ed esclusivamente in digitale per
anticipare i tempi.
Ora non so se hanno lasciato anche il 43 dalla sede mettendolo in SFN con Parabita, ma credo di no.
Ciao

da questa mattina ricevo un nuovo canale tele padre pio.abito a matino...antenna rivolta a parabita!

Confermo Tele padre pio sul mux timb1 ch 31 da parabita
Rilevato ieri mux Antenna sud sul ch 40 però qualità e potenza erano molto basse non so se si tratta di una nuova attivazione o se era in propagazione da qualche altra zona Lecce citta magari ?

no, antenna sud è stato ufficialmente digitalizzato. Il 40 analogico da san donato-contrada pile è diventato il 40 digitale

mattiuccio92 ha scritto:
no, antenna sud è stato ufficialmente digitalizzato. Il 40 analogico da san donato-contrada pile è diventato il 40 digitale
Chiaramente questo 40 non é in SFN col 40 di Trazzonara-.-' e chi come me ha un'antenna che li potrebbe beccare entrambi non riceverá nulla...

Ripetitore Castro.

Salve ragazzi,

Una domanda: sapete se è previsto il passaggio da analogico a digitale anche per il ripetitore che si trova a Castro?

Sarebbe molto ma molto utile per tutte le abitazioni che si trovano sulla zona costiera (da S. Cesarea a Tricase), praticamente sul mare, che non riescono a ricevere bene il segnale di Parabita, compresa la mia.

Per vedere qualcosa sto usando 2 antenne e un amplificatore da 34 db. Ma i risultati non sono molto buoni, almeno da qualche mese a questa parte. C'è stato un periodo si vedeva quasi tutto, compreso telenorba e Co, ma ora a stenti riesco a vedere i canali mediaset.

Indietro
Alto Basso