Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Andrea76 ha scritto:ma tu abiti lecce citta per vedere sportitalia immagino...perchè qui nel basso salento non si vede da quasi un anno...
Ho ricevuto Teleonda dvb a Porto Cesareo x tutto l'anno scorso e x alcuni giorni di quest'estate sull'altro canale VHF,adesso non ricordo se il ch7 o il ch8da Sannicola... ma non era un mux, conteneva solo Teleonda...a Lecce e buona parte della provincia a Nord credo sia impossibile visto la presenza del mux A Rai dallo Stadio sul medesimo canale...Mjno ha scritto:Questa mattina ho sintonizzato sul ch 43 il mux di Teleonda.... si vede in tutta la provincia?
mattiuccio92 ha scritto:ciao, io da castri aggancio la frequenza ma con intensità/qualità bassissimi a causa di rai dvb da lecce stadio
Ciao !giuseppejdm ha scritto:Il 43 di Teleonda è censito a Gallipoli, forse si sono spostati a Parabita ?
mattiuccio92 ha scritto:che frequenza?
PAGLIACORTA ha scritto:si trova nel mux nazionale timb1
mattiuccio92 ha scritto:no, antenna sud è stato ufficialmente digitalizzato. Il 40 analogico da san donato-contrada pile è diventato il 40 digitale
giuseppejdm ha scritto:thanks
Chiaramente questo 40 non é in SFN col 40 di Trazzonara-.-' e chi come me ha un'antenna che li potrebbe beccare entrambi non riceverá nulla...mattiuccio92 ha scritto:no, antenna sud è stato ufficialmente digitalizzato. Il 40 analogico da san donato-contrada pile è diventato il 40 digitale