Segnali TV visibili a Lecce Città e provincia

Io l'unico MUX che non ricevo è Teleregione, eppure tutti gli altri mux sono tutti stabili a -50dbm, segnale perfetto.

Comunque oltre che cavo, amplificazione bassa, potrebbe essere un errato puntamento, o addirittura il segnale troppo alto

Roles ha scritto:
Cosa è? Da cosa può dipendere e come posso risolvere?

Anche cercando e registrando il canale manualmente il problema rimane.
A Guagnano si riceve alla stragrande.
I motivi potrebbero essere il puntamento, il cavo oppure la dispersione.

Sul ch 31 ogni tanto fa capolino TeleA, presumo che arrivi per propagazione, il segnale e un 30%, a Parabita risulta attivo un suo mux o proviene da altra zona?

mattiuccio92 ha scritto:
Io l'unico MUX che non ricevo è Teleregione, eppure tutti gli altri mux sono tutti stabili a -50dbm, segnale perfetto.

Comunque oltre che cavo, amplificazione bassa, potrebbe essere un errato puntamento, o addirittura il segnale troppo alto
sicuramente la potenza di questa frequenza e' debolissima, è l'unica che il mio filo d'antenna in camera da letto non regge al minimo movimento.
prima dello switch off avevo lo stesso problema con TIMB 1

mattiuccio92 ha scritto:
Sicuramente... Io al momento riesco a ricevere tutto tranne questi:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2915212&postcount=5826

Credo che al momento di mux attivo sia solo il 51 tra questi che ho elencato
stai bene, beato te...io sarei contentissimo anche se non prendessi neanche una locale (mi interessa un po' solo Telerama), ma tutte le nazionali...:doubt: a oggi il mio antennista ancora latita :doubt:

Andrea76 ha scritto:
oggi ho trovato La TV.....devo dire che telenorba ha veramente rotto le palline..cambia e scambia i canali ogni minuto.....

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2918700&postcount=1343

è vero...ieri ha rivoluzionato il mux ch 33 eliminando i canali +1 e mettendo un'infinità di doppioni : 2 TN7 e 2 TN8 per mux per un totale di 6 canali uguali! Per non parlare dei vari tgnorba 24 e radionorba tv...

mazza76 ha scritto:
è vero...ieri ha rivoluzionato il mux ch 33 eliminando i canali +1 e mettendo un'infinità di doppioni : 2 TN7 e 2 TN8 per mux per un totale di 6 canali uguali! Per non parlare dei vari tgnorba 24 e radionorba tv...
io nn guardo mai quei canali..mah adesso sono veramente irritanti...poi nn capisco xkè continuano a mettere i canali sul 7 e sull' 8 quando cè la7 e mtv...vogliono avere la stessa importanza di la7 e mtv?

Andrea76 ha scritto:
vogliono avere la stessa importanza di la7 e mtv?

secondo loro ce l'hanno! almeno in puglia, basilicata e molise, dove il tar ha sospeso i provvedimenti del ministero sulla lcn...
quindi fino al 20 giugno sarà cosi dopodichè ci si augura che siano costretti a sloggiare!! :icon_twisted:

Top Calcio

Ricevo da Parabita, vorrei chiarimenti su TOP CALCIO 24, cambia sempre il numero di canale e la visione va e viene. Grazie.

240548 ha scritto:
Ricevo da Parabita, vorrei chiarimenti su TOP CALCIO 24, cambia sempre il numero di canale e la visione va e viene. Grazie.
si trova nel mux telenorba che come detto prima cambia i canali ogni battito di ciglio...:doubt:

Andrea76 ha scritto:
io nn guardo mai quei canali..mah adesso sono veramente irritanti...poi nn capisco xkè continuano a mettere i canali sul 7 e sull' 8 quando cè la7 e mtv...vogliono avere la stessa importanza di la7 e mtv?

Ti assicuro che più del 70 % delle case risintonizzate in questi giorni vuole telenorba tra i primi 9 (le richieste più frequenti sono telenorba sul 7 telerama sull 8 e la 7 sul 9 )

giuseppejdm ha scritto:
Ti assicuro che più del 70 % delle case risintonizzate in questi giorni vuole telenorba tra i primi 9 (le richieste più frequenti sono telenorba sul 7 telerama sull 8 e la 7 sul 9 )
io sono di quel 30% che nn vuole neanche vederle....eh che con un semplice tasto passano dal 7 all' 800 di canale...:D

Indietro
Alto Basso