Segnali TV visibili a Lecce Città e provincia

PAGLIACORTA ha scritto:
dovresti scegliere solo una postazione, o martina o parabita

Ho già scelto Parabita, chiedevo se qualcuno sà se da questa postazione trasmette anche teleregione o trasmetterà in futuro

Cubanodel73 ha scritto:
Ho già scelto Parabita, chiedevo se qualcuno sà se da questa postazione trasmette anche teleregione o trasmetterà in futuro

Si trasmette anche Teleregione, ed è anche abbastanza stabile, se dai uno sguardo in firma vedi tutti i mux trasmessi da Parabita.

vildon82 ha scritto:
infatti,anche quando era in analogico il segnale lasciava a desiderare,le volte che sono riuscito a vederlo posso contarle sulle dita di una mano
nemmeno a me interessa teleregione, però L'ATV ha scelto questo mux e il tg è a informazione locale

teleregione e la tv

a lecce il mux teleregione non si vede.la mia zona di riferimento è piazza partigiani. la tv poi nella scanzione non sono mai riuscito a vederla! chi mi puo' aiutare?ps. il mio condominio monta antenne televes e miscelatore a larga banda.Le antenne sono direzionate verso PARABITA E MARTINA

danny999 ha scritto:
a lecce il mux teleregione non si vede.la mia zona di riferimento è piazza partigiani. la tv poi nella scanzione non sono mai riuscito a vederla! chi mi puo' aiutare?ps. il mio condominio monta antenne televes e miscelatore a larga banda.Le antenne sono direzionate verso PARABITA E MARTINA
Benvenuto! Comunque, è sempre meglio evitare avere 2 antenne che ricevono la stessa gamma di frequenze da 2 postazioni diverse, perché ciò, al contrario di quanto si potrebbe pensare, può creare più problemi che vantaggi. Ciao ;)

Buongiorno, io abito praticamente di fronte allo Stadio e quindi ho il ripetitore vicinissimo.
Vorrei sapere dove mi conviene puntare le antenne.

Ho un palo alto 4mt
2 antenne UHF
1 antenna VHF
Amplificatore da palo 30db
e alimentatore.

pensavo di puntare 1 UHF e 1 VHF a martina franca e 1 UHF allo stadio.
Secondo voi riceverò bene il digitale, grazie

No, allo stadio non puntare niente. Vhf martina, non ci sono altre scelte, e poi decidi tra UHF parabita o UHF martina. Però collega solo un'antenna.

Tra le 2 UHF scegliti quellla piu direttiva e montala.

mattiuccio92 ha scritto:
No, allo stadio non puntare niente. Vhf martina, non ci sono altre scelte, e poi decidi tra UHF parabita o UHF martina. Però collega solo un'antenna.

Tra le 2 UHF scegliti quellla piu direttiva e montala.

Le due antenne UHF sono identiche....
quindi punto 1 UHF e 1 VHF a Martina Franca e basta??
riuscirò a vedere tutti i canali o è meglio Puntare l' UHF a Parabita?
Riguardo l' amplificatore ho un CBD mad 33sp come faccio con l' Ingresso UHF che rimane inutilizzato?
Dovro' chiuderlo con una resistenza?

Ultima modifica:
il mio decoder nn mi fà inserire nulla...manualmente posso solo cambiare i CH già esistenti tramite freccie..

Indietro
Alto Basso