Segnali TV visibili a Lecce Città e provincia

Andrea76 ha scritto:
il mio decoder nn mi fà inserire nulla...manualmente posso solo cambiare i CH già esistenti tramite freccie..

Sei sicuro che il decoder non ha la banda VHF? Mi sembra strano anche i decoder più cessi ce l'hanno...:eusa_think:

Altrimenti prova a risintonizzare tutto da zero.

M. Daniele ha scritto:
Sei sicuro che il decoder non ha la banda VHF? Mi sembra strano anche i decoder più cessi ce l'hanno...:eusa_think:

Altrimenti prova a risintonizzare tutto da zero.
da zero ho fatto..mah nn sò che canali ci sono nel mux tivuitalia...occhio e croce sono li stessi di prima..io uso il decoder hd di vodafone....
ho trovato il CH H 212Mhz...l'unico che si avvicini ma nn trova nulla...nel mio decoder inizia dal ch 21 in poi....:crybaby2:

Andrea76 ha scritto:
da zero ho fatto..mah nn sò che canali ci sono nel mux tivuitalia...occhio e croce sono li stessi di prima..io uso il decoder hd di vodafone....
ho trovato il CH H 212Mhz...l'unico che si avvicini ma nn trova nulla...nel mio decoder inizia dal ch 21 in poi....:crybaby2:

Se vedi il canale "Reteitalia" sul canale 131 allora vuol dire che ricevi il mux Tivuitalia che è appunto sul chH 212.5 MHz.

M. Daniele ha scritto:
Se vedi il canale "Reteitalia" sul canale 131 allora vuol dire che ricevi il mux Tivuitalia che è appunto sul chH 212.5 MHz.
no nn esiste quel canale....mi sorge un dubbio che da parabita nn è attivo ancora?

DON IVANO ha scritto:
io Euronews Puglia lo trovo ospitato s Teleregione e sto Tivuitalia neanche l'ombra :eusa_shifty:
per quelli che hanno l'antenna puntata su Parabita(come te suppongo)sarà difficile ricevere Tivuitalia,essendo che in Puglia potrà trasmettere solo in vhf ch 10 e a Parabita esistono solo trasmettitori in uhf

Stefano_1989 ha scritto:
Le due antenne UHF sono identiche....
quindi punto 1 UHF e 1 VHF a Martina Franca e basta??
riuscirò a vedere tutti i canali o è meglio Puntare l' UHF a Parabita?
Riguardo l' amplificatore ho un CBD mad 33sp come faccio con l' Ingresso UHF che rimane inutilizzato?
Dovro' chiuderlo con una resistenza?
Per favore rispondetemi, grazie :evil5:

Se punti verso martina avrai più canali, ma ti devi regolare in base agli ostacoli che ti trovi di fronte. Comunque non c'è bisogno di resistenze

Sinceramente di tutti quei canali di televendite o pseudo canali tv me ne importa poco e niente. Se si potesse fare una bella pulizia per avere solo tv serie e di qualità un buon 35% delle tv presenti sul digitale dovrebbe chiudere battenti. Stare a fare a gara a chi prende più canali serve solo a dire io no ho di più ma alla fine non li guarderai maiiiiiiiiiii

teleregione studio 100 latv antennasud

perche qs canali non li riesco a vedere a lecce citta? zona partigiani?le frequenze da voi indicate il mio televisore panasonic non le aggancia.l'antenna è nuova di tre mesi ! ma voi riuscite a vedere qs canali?

Cubanodel73 ha scritto:
Sinceramente di tutti quei canali di televendite o pseudo canali tv me ne importa poco e niente. Se si potesse fare una bella pulizia per avere solo tv serie e di qualità un buon 35% delle tv presenti sul digitale dovrebbe chiudere battenti. Stare a fare a gara a chi prende più canali serve solo a dire io no ho di più ma alla fine non li guarderai maiiiiiiiiiii
parole sante!!

danny999 ha scritto:
perche qs canali non li riesco a vedere a lecce citta? zona partigiani?le frequenze da voi indicate il mio televisore panasonic non le aggancia.l'antenna è nuova di tre mesi ! ma voi riuscite a vedere qs canali?
STUDIO100 trasmette da Martina UHF
L'A TV trasmette dal mux di Teleregione e quindi anche questo da Martina UHF
ANTENNA SUD al momento è assente
Controlla l'azimut dell'antemma e il livello del tuo amplificatore

mattiuccio92 ha scritto:
Se punti verso martina avrai più canali, ma ti devi regolare in base agli ostacoli che ti trovi di fronte. Comunque non c'è bisogno di resistenze
Grazie per la risposta!! Cmq visto che la resistenza la tengo e la vorrei mettere come chiusura al ingresso UHF che resta libero non mi crea problemi vero? La vite della regolazione va messa al minimo? Grazie

Stefano_1989 ha scritto:
Le due antenne UHF sono identiche....
quindi punto 1 UHF e 1 VHF a Martina Franca e basta??
riuscirò a vedere tutti i canali o è meglio Puntare l' UHF a Parabita?
Riguardo l' amplificatore ho un CBD mad 33sp come faccio con l' Ingresso UHF che rimane inutilizzato?
Dovro' chiuderlo con una resistenza?

Stefano_1989 ha scritto:
Grazie per la risposta!! Cmq visto che la resistenza la tengo e la vorrei mettere come chiusura al ingresso UHF che resta libero non mi crea problemi vero? La vite della regolazione va messa al minimo? Grazie
Salve! Sì, devi usare una sola antenna UHF, o verso Martina o verso Parabita (valuta tu in base a come riesci a ricevere quale delle 2 soluzioni, è la migliore per te): evita le sovrapposizioni. Per l'amplificatore, non tenere il livello di amplificazione al massimo, anzi attenualo fino al livello minimi e poi aumentalo gradualmente verificandone gli effetti. Per l'ingresso dell'amplificatore non utilizzato, mettilo al livello minimo e volendo fare una cosa perbene (ma non necessaria) chiudilo con una resistenza. Ciao ;)

Indietro
Alto Basso