Pagliacorta
Digital-Forum Senior Master
Roles ha scritto:Cosa è? Da cosa può dipendere e come posso risolvere?
Anche cercando e registrando il canale manualmente il problema rimane.
può essere il cavo, oppure poca amplificazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Roles ha scritto:Cosa è? Da cosa può dipendere e come posso risolvere?
A Guagnano si riceve alla stragrande.Roles ha scritto:Cosa è? Da cosa può dipendere e come posso risolvere?
Giallorosso70 ha scritto:A Guagnano si riceve alla stragrande.
I motivi potrebbero essere il puntamento, il cavo oppure la dispersione.
SìPAGLIACORTA ha scritto:riesci a prendere il mux di telesveva(canale 8) sul ch 39?
Giallorosso70 ha scritto:
sicuramente la potenza di questa frequenza e' debolissima, è l'unica che il mio filo d'antenna in camera da letto non regge al minimo movimento.mattiuccio92 ha scritto:Io l'unico MUX che non ricevo è Teleregione, eppure tutti gli altri mux sono tutti stabili a -50dbm, segnale perfetto.
Comunque oltre che cavo, amplificazione bassa, potrebbe essere un errato puntamento, o addirittura il segnale troppo alto
stai bene, beato te...io sarei contentissimo anche se non prendessi neanche una locale (mi interessa un po' solo Telerama), ma tutte le nazionali...mattiuccio92 ha scritto:Sicuramente... Io al momento riesco a ricevere tutto tranne questi:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2915212&postcount=5826
Credo che al momento di mux attivo sia solo il 51 tra questi che ho elencato
Andrea76 ha scritto:oggi ho trovato La TV.....devo dire che telenorba ha veramente rotto le palline..cambia e scambia i canali ogni minuto.....
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2918700&postcount=1343
io nn guardo mai quei canali..mah adesso sono veramente irritanti...poi nn capisco xkè continuano a mettere i canali sul 7 e sull' 8 quando cè la7 e mtv...vogliono avere la stessa importanza di la7 e mtv?mazza76 ha scritto:è vero...ieri ha rivoluzionato il mux ch 33 eliminando i canali +1 e mettendo un'infinità di doppioni : 2 TN7 e 2 TN8 per mux per un totale di 6 canali uguali! Per non parlare dei vari tgnorba 24 e radionorba tv...
Andrea76 ha scritto:vogliono avere la stessa importanza di la7 e mtv?
si trova nel mux telenorba che come detto prima cambia i canali ogni battito di ciglio...240548 ha scritto:Ricevo da Parabita, vorrei chiarimenti su TOP CALCIO 24, cambia sempre il numero di canale e la visione va e viene. Grazie.
Andrea76 ha scritto:io nn guardo mai quei canali..mah adesso sono veramente irritanti...poi nn capisco xkè continuano a mettere i canali sul 7 e sull' 8 quando cè la7 e mtv...vogliono avere la stessa importanza di la7 e mtv?
io sono di quel 30% che nn vuole neanche vederle....eh che con un semplice tasto passano dal 7 all' 800 di canale...giuseppejdm ha scritto:Ti assicuro che più del 70 % delle case risintonizzate in questi giorni vuole telenorba tra i primi 9 (le richieste più frequenti sono telenorba sul 7 telerama sull 8 e la 7 sul 9 )
240548 ha scritto:Ricevo da Parabita, vorrei chiarimenti su TOP CALCIO 24, cambia sempre il numero di canale e la visione va e viene. Grazie.
Mjno ha scritto:TOP CALCIO 24 ha l'audio di tgnorba 24